Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

the_viper_00

Sd Gundam Capsule Fighter

Recommended Posts

Questo gioco bellissimo da scaricare ma poi da giocare online è fantastico
Potete combattere con amici come in questo video http://www.youtube.com/watch?v=rm513PBDY_I
oppure fare missioni ecc.
se volete giocare con me o x qualsiasi info chiedetemi pure :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccoli [color=#C3CCD5][font=Arial][size=3][background=rgb(7, 19, 32)]CPU: Intel Pentium 4 @ 1.8 Ghz [/background][/size][/font][/color]
[color=#C3CCD5][font=Arial][size=3][background=rgb(7, 19, 32)]Memory: 512 MB [/background][/size][/font][/color]
[color=#C3CCD5][font=Arial][size=3][background=rgb(7, 19, 32)]Video Card: Geforce 4 ti4400 or ATI Radeon 9600 DirectX 9.0c[/background][/size][/font][/color]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Miki500
      Ciao a tutti, possiedo un piccolo server privato, il server ha sempre gente online (minimo 5 persone) e cerco nuovi player che possano contribuire allo sviluppo della città.
      Il server è sempre online e accessibile in ogni momento. Lo stile del server è medioevale/fantasty medioevale e giapponese antico. Si chiede la massima serietà.
      Chiunque sia interessato ad unirsi mi contatti su discord: MichaelS#9745
       
       
    • Da Ilovemountain
      Salve a tutti, Ieri ho comprato Minecraft per PC edizione Windows 10; quando ho aperto il gioco ho visto che non erano presenti tutti i mondi che avevo creato su tablet. 
      Mi servirebbe un aiuto su come posso metterli su PC; avevo pensato di inserire il mondo su dei reami e poi scaricarlo da PC ma non so se si può fare; se qualcuno lo sa mi potrebbe aiutare. 
      Grazie mille 
    • Da Alex_0354
      Salve a tutti ragazzi sono il giunsero di NovaMine, siamo un nuovo server la nostra prima modalità è l OpFaction dove ci sono eventi, loot speciali, koth, keyall, enchant op e tante altre cose 

      Visualizza tutto server
    • Da Alex_0354
      Salve a tutti ragazzi sono il giunsero di NovaMine, siamo un nuovo server la nostra prima modalità è l OpFaction dove ci sono eventi, loot speciali, koth, keyall, enchant op e tante altre cose 
    • Da em98_5
      Salve ragazzi, ho un problema con l'online di minecraft. 
      In pratica da 3/4 giorni su qualsiasi server io entri  ho una latenza estrema, non riesco neppure a muovermi. Lo so che è un periodo in cui i server sono intasati e infatti non avrei detto niente se non fosse per il fatto che internet non mi va male, funziona qualsiasi cosa tranne mine, ho sempre e comunque almeno 10 in download e 1 in up, con un ping che si aggira intorno ai 50 ms se non di meno. Lo so che come connessione non è un granché ma ad altri giochi ci gioco tranquillamente, a mine proprio 0. Per essere sicuro che non fosse qualche impostazione del pc ho provato a collegarmi con il 4g, riuscendo per lo meno a giocare, certo non è paragonabile alla stabilità che mi dava la linea fissa qualche giorno fa. Sarà qualche impostazione del modem? Io ho fastweb fastgate
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.