Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Triad2006

You Are Free: Modpack Italiana Riconosciuta E Legale, Live Sul Launcher Ftb

Recommended Posts

Se ne avete ancora bisogno io posso fare il "disegnatore"

ne devi parlare con triad, comunque penso che ci servi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terza release live, abbiamo risolto i conflitti di ID trovati finora.

 

 

Se ne avete ancora bisogno io posso fare il "disegnatore"

Hai qualche lavoro da vedere ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terza release live, abbiamo risolto i conflitti di ID trovati finora.

 

 

Hai qualche lavoro da vedere ?

VNGeX0l.jpg

uihcxCY.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ragazzi, vorrei segnalare una cosa su optifine che abbiamo riscontrato nel server a cui stiamo lavorando (intendo quello con le sezioni a parte quì in forum, LoDH, per i pochi che non lo sapessero):

 

Abbiamo provato a togliere la Optifine dal modpack della beta, ed abbiamo tutti complessivamente guadagnato molti FPS. Io sono passato da 10-15 allo spawn (ed a volte anche di meno) a 30-40 (ed a volte anche di più).

 

Quindi consiglierei agli admin del server che avete intenzione di fare con questo modpack (ancora complimenti, perché è uno dei pochi pack moddati non tecnici, e mi piace molto), di fare esperimenti con la optifine per vedere se in effetti guadagnate FPS, così da poter consigliare più saggiamente all'utenza. Ripeto: da noi la rimozione ha paradossalmente migliorato un sacco le prestazioni di molti di noi, ma non sappiamo se fosse un problema relativo al modpack o in generale di tutte le mod.

Vi consiglio di controllare anche perché su DNW avevamo un pacchetto molto simile a questo (con qualche mod tecnica in più) e c'erano molti problemi di framerate. Ora abbiamo il dubbio che in effetti fosse colpa anche di Optifine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ragazzi, vorrei segnalare una cosa su optifine che abbiamo riscontrato nel server a cui stiamo lavorando (intendo quello con le sezioni a parte quì in forum, LoDH, per i pochi che non lo sapessero):

 

Abbiamo provato a togliere la Optifine dal modpack della beta, ed abbiamo tutti complessivamente guadagnato molti FPS. Io sono passato da 10-15 allo spawn (ed a volte anche di meno) a 30-40 (ed a volte anche di più).

 

Quindi consiglierei agli admin del server che avete intenzione di fare con questo modpack (ancora complimenti, perché è uno dei pochi pack moddati non tecnici, e mi piace molto), di fare esperimenti con la optifine per vedere se in effetti guadagnate FPS, così da poter consigliare più saggiamente all'utenza. Ripeto: da noi la rimozione ha paradossalmente migliorato un sacco le prestazioni di molti di noi, ma non sappiamo se fosse un problema relativo al modpack o in generale di tutte le mod.

Vi consiglio di controllare anche perché su DNW avevamo un pacchetto molto simile a questo (con qualche mod tecnica in più) e c'erano molti problemi di framerate. Ora abbiamo il dubbio che in effetti fosse colpa anche di Optifine.

 

In realtà il problema è risolto alla base perché il team di OptiFine non da i permessi di utilizzo nelle pack, quindi non sarà presente.

Volendo mantenere la modpack legale rispetto i permessi di ogni modder, quindi nada OptiFine di default.

Se uno la vuole se la dovrà installare da solo.

Grazie per la segnalazione comunque !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà il problema è risolto alla base perché il team di OptiFine non da i permessi di utilizzo nelle pack, quindi non sarà presente.

Volendo mantenere la modpack legale rispetto i permessi di ogni modder, quindi nada OptiFine di default.

Se uno la vuole se la dovrà installare da solo.

Grazie per la segnalazione comunque !

 

Infatti volevo sottolineare comunque che la soluzione migliore, con la optifine è di installarsela da solo, a prescindere dai permessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sentiti complimenti davvero!
Un ottimo pacchetto che allarga il gameplay senza inciderci troppo..


Continua a sviluppare che il progetto è davvero strutturato bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentiti complimenti davvero!
Un ottimo pacchetto che allarga il gameplay senza inciderci troppo..


Continua a sviluppare che il progetto è davvero strutturato bene!

Grazie mille :-)

Spero al più presto di concludere con tutti i bridge tra le mod per passare a nuove aggiunte bilanciate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà il problema è risolto alla base perché il team di OptiFine non da i permessi di utilizzo nelle pack, quindi non sarà presente.
Volendo mantenere la modpack legale rispetto i permessi di ogni modder, quindi nada OptiFine di default.
Se uno la vuole se la dovrà installare da solo.
Grazie per la segnalazione comunque !


Sinceramente non capisco i crearori di mod che non danno permessi, includere la loro mod in un modpack non aumenterebbe la loro fama?

Inviato dal mio Ace Plus con Inspiration ROM perché la stock fa schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum sul sito ufficiale ora è operativo, sto creando la sezione italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sinceramente non capisco i crearori di mod che non danno permessi, includere la loro mod in un modpack non aumenterebbe la loro fama?

Inviato dal mio Ace Plus con Inspiration ROM perché la stock fa schifo

 

A loro non interessa la fama, ma i soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora spiegami di quali soldi parli

Ogni download delle loro mod fatto tramite ad.fly li fa guadagnare, più la gente scarica più loro guadagnano.

Fai conto che premium siamo più di 12 milioni, quindi anche fosse che ogni click porta 1 centesimo, se un milione di persone scarica una mod quanto guadagnano ?

Diecimila euro.

 

Non tutti fanno questo ma alcuni puntano ai soldi anche per ripagare i costi: sviluppare e mantenere mod complesse come optifine richiede un team che ci lavora in modo continuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni download delle loro mod fatto tramite ad.fly li fa guadagnare, più la gente scarica più loro guadagnano.

Fai conto che premium siamo più di 12 milioni, quindi anche fosse che ogni click porta 1 centesimo, se un milione di persone scarica una mod quanto guadagnano ?

Diecimila euro.

 

Non tutti fanno questo ma alcuni puntano ai soldi anche per ripagare i costi: sviluppare e mantenere mod complesse come optifine richiede un team che ci lavora in modo continuo.

fidati , 1 centesimo a click non succederà mai , ad.fly ( per esempio , come molti altri ) permette di ricevere soldi ma da una cosa del genere non riuscirai mai a guadagnarci , al massimo attutisce i costi ma uno non potrà mai farne un business , un centesimo a click è veramente troppo , al massimo è un centesimo ogni 10 click ( minimo )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fidati , 1 centesimo a click non succederà mai , ad.fly ( per esempio , come molti altri ) permette di ricevere soldi ma da una cosa del genere non riuscirai mai a guadagnarci , al massimo attutisce i costi ma uno non potrà mai farne un business , un centesimo a click è veramente troppo , al massimo è un centesimo ogni 10 click ( minimo )

Non so quanto pagano questi servizi ma so che se lo fanno è perché gli conviene.

Comunque OptiFine può installarselo ogni giocatore in modo molto semplice per fortuna.

Comunque il server attuale è abbastanza potente da diminuire molto il lavoro dei pc domestici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ora spiegami di quali soldi parli

 

Le decine di migliaia di soldi che provengono da ad.fly?  :asd:

Io avrò scaricato Optifine una decina di volte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A loro non interessa la fama, ma i soldi.

A parer mio avete un concetto sbagliato riguardo i proprietari di server, modder, youtuber..

 

Comunque non andiamo oltre altrimenti ci chiudono la discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

A parer mio avete un concetto sbagliato riguardo i proprietari di server, modder, youtuber..

 

Comunque non andiamo oltre altrimenti ci chiudono la discussione.

 

Se gli interessasse davvero la fama, non rifiuterebbero nessun modpack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli interessasse davvero la fama, non rifiuterebbero nessun modpack.

Non rifiutano i modpacks perchè poi non guadagnano abbastanza.

 

Rifiutano per un insieme di fattori di cui te ne può parlare al meglio triad.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non rifiutano i modpacks perchè poi non guadagnano abbastanza.

 

Rifiutano per un insieme di fattori di cui te ne può parlare al meglio triad.

 

Non vedo nessun motivo, se nel modpack citano la fonte. Detto questo, finisco di andare OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo nessun motivo, se nel modpack citano la fonte. Detto questo, finisco di andare OT

cerco di farti capire il tutto non andando troppo ot.

 

Prima non eravamo niente, e raramente ci davano permessi di varie mod.

Dopo essere stati approvati da ftb, e aver assunto una certa posizione, più modder hanno cominciato a darci permessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto dipende dal "fattore tekkit": molti modder sono stati colpiti e spaventati da tekkit, modpack illegale, che ha sfruttato e tuttora sfrutta il loro lavoro senza alcun permesso, quindi cercano solo canali legali e riconosciuti.

FTB è questo canale e infatti diversi modder danno permessi specifici per le pack FTB, come nel mio caso.

Gli autori di Forestry sono riusciti a proibirne legalmente l'uso a tekkit per dirne una.

 

 

Se solo ci fosse la Applied Energistics..

Comunque, a me piace questo pacchetto (anche se ci gioco raramente).

Grazie :-)

Purtroppo qui niente tecnologia, per quello ci sono già svariate modpack.

Questa è e rimarrà un vanilla ampliato e allargato in ogni direzione.

Se poi nel vanilla dovessere includere delle tecnologie allora qualcosa entrerà anche qui, sempre senza esagerare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da FiliX
      Ciao a tutti, sono alle primissime armi con Minecraft...uso PE su tablet e TLauncher su iMAC. Vorrei capire se è possibile capire quali mods/modpacks sono utilizzate nei video dei vari Youtuber, e dove poterle scaricare...mi sapete dire se esistono discussioni già fatte su questo argomento, o se avete suggerimenti? Grazie!
    • Da GiusDbs99
      Salve ho creato un modpack tramite curseforge con fabric da 77 mod, tutto stupendo ma non mi fa cambiare da notte a giorno ne tramite letto, quindi dormendo di notte il personaggio si sveglia ma sempre notte è, ne tramite comandi, se inserisco time set night durante il giorno rimane il giorno... Vi Prego chiedo aiuto!
    • Da JustFrancy_
      Ciao, gentilmente, mi sapete dire urgentemente di che mod si stratta la foto del link?? Grazie. 
      https://imgur.com/a/3Ze8DJj
      Se non riuscite a visualizzarla ve la descrivo, è quella li che usava tipo Stef nella vita in citta 1 per cambaire skin velocemente, oppure quella che usava marcy per gli scherzi a Mark trasformandosi in Heorbrine.
      Vi lascio link video e secondi dove si vede frame. 
      1.48
       
    • Da davidenovelli242001@gmail.
      Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno conoscesse un modo o una mod per fare trovaree gli oggetti aggiunti dalle mod nelle cheast naturali come idem o simili 
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.