Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Triad2006

You Are Free: Modpack Italiana Riconosciuta E Legale, Live Sul Launcher Ftb

Recommended Posts

Siamo in attesa dell'approvazione del team di Feed The Beast per l'aggiunta della modpack al launcher !

 

 

Visto l'interesse che mi è già stato dimostrato vi dico qualcosa di più di questa modpack.
Tutto si baserà sull'ampliamento di quello che già c'è in Minecraft, quindi potrete avere:

- Più minerali: rame, argento, adamantio, onice, mythril, ogni minerale può essere usato per craftare le rispettive armi ed armature incantabili normalmente.

L'onice è rara e si trova solo nel nether, un nuovo motivo per andarci oltre il quarzo.

 

- Mobili per la casa di ogni genere: elettrodomestici, tende, tavoli, poltrone, un cestino della spazzatura automatico che ogni 5 minuti si svuota, non vi servirà più la pozza di lava.

Lavandini utilizzabili per riempire d'acqua i secchi, niente più irrealistiche pozze di acqua infinita.

E finalmente potrete anche fare un vero tetto con comignolo fumante !

 

- Nuove coltivazioni: molti nuovi tipi di piante coltivabili, strumenti adeguati, villaggi NPC migliorati dalle coltivazioni, possibilità di avere cantine per le botti di vino, di succo di mela, di sake e di birra.

Ogni prodotto sarà come una pozione con i suoi bonus e malus, scegliete cosa coltivare !

 

- Trappole per pesci: stanchi di pescare con la canna un pesce per volta ? Costruite le vostre trappole per pesci e ogni sera semplicemente raccogliete i pesci catturati.

Se non vi piace coltivare e volete cibo pronto quando tornate da rischiose esplorazioni minerarie questo fa per voi !

 

- Le casse metalliche: non ne potete più di finire lo spazio nelle casse ? Miglioratele con i nuovi materiali ed ottenete casse sempre più capienti !

 

- Più tipi di mostri: lava creeper, tnt creeper, shadow creeper, zombie in armatura, scheletri in artmatura con la spada, scheletri che cavalcano ragni brandendo archi incantati !

Ora tutti i mosti possono avere armi incantate, inoltre troverete dei boss più rari con un nome differente.

 

- Molti nuovi biomi: ogni bioma aggiunge nuovi materiali come nuovi tipi di legno con cui craftare come al solito scale, muri, staccionate e tutto quello a cui siete abituati, ma con nuovi colori.

Potete anche fare case tropicali di bamboo !

 

- Ascensori: basta interminabili scale da salire ogni volta, ora avete ascensori comodissimi !

 

- Deltaplani: si, deltaplani ! XD

Non è una fly mode, con il deltaplano non si vola, si cade lentamente planando verso dove volete voi, non si vola ma si cade con stile :-)

 

- Contenitori per acqua e lava: basta sprecare spazio e secchi per un solo blocco di acqua o lava, ora potete comodamente costruire i vostri serbatoi dove mettere decine e decine di secchiate di acqua o lava.

 

- Trofei: a chi non piace mostrare agli amici i propri trofei di guerra ? Teste di mostri e statue per le vostre case !

Ogni volta che uccidete un mostro c'è una bassa possibilità che droppi il trofeo.

 

 

 

In attesa di aggiornamenti dei mod

 

- Molte nuove creature e animali

 

- La possibilità di condensare i blocchi per portare molte più cose o fare spazio nelle ceste

 

 

 

 

- Stiamo valutando altri mod da aggiungere per ampliare le meccaniche di gioco rendendo più complesse le miniere abbandonate, con trappole e maggiori pericoli ma anche migliori ricompense nelle casse.

 

 

Al momento per una piena compatibilità con le mod in uso si potranno fare solo server 1.5.2, cosa che sarà aggiornata man mano che verranno aggiornate le mod.

Se sarà accettata, e speriamo che lo sia, per giocarci basterà utilizzare il launcher ufficiale Feed The Beast, non servirà niente di particolare, il loro launcher gestisce tutto.

 

Per tutte le nuove recipe sto preparando un compendio in pdf che sarà linkato qui, in ogni caso appena la pack sarà live darò subito i link di tutte le recipe sui siti dei modder così potrete provarla subito.

 

Ovviamente considerate questa prima release come una beta di test, chiederemo di segnalarci bug e problemi da sistemare al più presto, insieme a nuove aggiunte.

Aggiornerò questo post al più presto appena sarà accettata e verrà messa live.

 

YAF sta arrivando.

Mi piace , bravi ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunte le prime immagini dimostrative, ce ne saranno altre presto :-)

La grafica di molte cose al momento è quella base delle mod, poi verrà migliorata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunte le prime immagini dimostrative, ce ne saranno altre presto :-)

La grafica di molte cose al momento è quella base delle mod, poi verrà migliorata.

:bravo: niente altro da dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai il mio totale appoggio.

!!!

 

Rendi il modpack equilibrato, e se ti serve una mano dimmelo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di riuscire a farla diventare live il più presto possibile, così poi con SwordSelf facciamo il server e la giochiamo insieme :-)

Per Jason invece dico che si, mi servirà ben più di una mano, minimo anche un piede, perché ora siamo in coda per farla accettare ma andrà debuggata adeguatamente, quindi se ti va ci sarà da fare.

 

Ovviamente l'appello per il debug sarà rivolto a chiunque voglia aiutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per settembre-ottobre riceveremo il server sui cui hostare la modpack, poi in seguito verrà rilasciata e potrete usarla anche voi per creare server tutti vostri.

 

Caratteristiche del server che sto per ordinare,

Intel xeon quad core 3.4ghz

32gb ram ddr3

200mbps up/down

2x2tb hdd sata 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potremmo usarla su ftb?

Inviata dal mio cellulare atomico con Tapatalk

Si dovrà usare il launcher di ftb per usare la modpack, potrai farti un server, ma non potrai creare un launcher tutto tuo per la modpack, non avendo i permessi in regola.

Peggio se la personalizzi senza aver ottenuto il permesso dei vari sviluppatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque possiamo giocarci prima del tuo server...

Inviata dal mio cellulare atomico con Tapatalk

Questo non lo so, chiedi a triad.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sarà live chiunque potrà giocarci in single player, mentre per fare i server in regola dovrete aspettare che venga rilasciato il server, come per ftb e qualsiasi altra modpack.

Qualsiasi server copia fatto non con il server pack ufficiale non è regolare e quindi non può essere fatto, mentre sarà possibile fare server come per ogni altra modpack una volta rilasciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamenti aggiornamenti: mentre il team Feed The Beast verifica noi procediamo con i test privati e tutto per ora pare funzionare alla grande.

La modpack è leggera e occupa poca ram, gli oggetti nuovi funzionano bene.

In questi giorni faremo il test completo di crafting, proveremo ogni recipe, una ad una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Organizziamo una pescata di gruppo?A parte gli scherzi,sto coso della trappola per pesci,è una figataaah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Organizziamo una pescata di gruppo?A parte gli scherzi,sto coso della trappola per pesci,è una figataaah.

Sono contento che vi piaccia.

 

Abbiamo fatto un server di prova con la modpack, sembra funzionare tutto alla perfezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo il perfetto funzionamento delle trappole per pesci con gli hopper, vi basta costruire come nelle immagini che vedete in spoiler: nella prima vedete la struttura mentre nella seconda le varie collocazioni, per funzionare una trappola deve essere sommersa dall'acqua.

Funziona tutto anche con le iron chest.

Sapete dirmi se c'è modo di portare la chest più lontano a parte ovviamente usare più hopper consecutivi ?

 

[spoiler]hopper2.pnghopper3.png[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti hopper collegati

 

Guarda lo spoiler:

 

Grandi sistemi di pesca :3

[spoiler]

1y7a5mO.png

[/spoiler]

Se ho capito bene, da un hopper va ad un hopper all'altro?

Così si incasina da solo, servirebbero dei "ripetitori" per quella cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se ho capito bene, da un hopper va ad un hopper all'altro?

Così si incasina da solo, servirebbero dei "ripetitori" per quella cosa.

 

Perché? Funziona abbastanza bene. Se lo allunghi, puoi fartelo arrivare direttamente a casa XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho capito bene, da un hopper va ad un hopper all'altro?

Così si incasina da solo, servirebbero dei "ripetitori" per quella cosa.

Ogni hopper lo passo a quello collegato e così via...non è che lhopper vicino alla chest lo manda all'ultimo e il pesce va su e giù...si muove tutte lungo una normale linea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni hopper lo passo a quello collegato e così via...non è che lhopper vicino alla chest lo manda all'ultimo e il pesce va su e giù...si muove tutte lungo una normale linea

Ragazzi entro stasera io o triad lo testiamo e vi facciamo sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti hopper collegati

 

Guarda lo spoiler:

 

Grandi sistemi di pesca :3

[spoiler]

1y7a5mO.png

[/spoiler]

Questo sistema funziona, basta che sia tutto sott'acqua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Questo sistema funziona, basta che sia tutto sott'acqua.

 

In teoria, se si aggiungono altri hopper, si potrebbe fare una "farm" di pesci totalmente automatica, che ti arrivano direttamente a casa, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da FiliX
      Ciao a tutti, sono alle primissime armi con Minecraft...uso PE su tablet e TLauncher su iMAC. Vorrei capire se è possibile capire quali mods/modpacks sono utilizzate nei video dei vari Youtuber, e dove poterle scaricare...mi sapete dire se esistono discussioni già fatte su questo argomento, o se avete suggerimenti? Grazie!
    • Da GiusDbs99
      Salve ho creato un modpack tramite curseforge con fabric da 77 mod, tutto stupendo ma non mi fa cambiare da notte a giorno ne tramite letto, quindi dormendo di notte il personaggio si sveglia ma sempre notte è, ne tramite comandi, se inserisco time set night durante il giorno rimane il giorno... Vi Prego chiedo aiuto!
    • Da JustFrancy_
      Ciao, gentilmente, mi sapete dire urgentemente di che mod si stratta la foto del link?? Grazie. 
      https://imgur.com/a/3Ze8DJj
      Se non riuscite a visualizzarla ve la descrivo, è quella li che usava tipo Stef nella vita in citta 1 per cambaire skin velocemente, oppure quella che usava marcy per gli scherzi a Mark trasformandosi in Heorbrine.
      Vi lascio link video e secondi dove si vede frame. 
      1.48
       
    • Da davidenovelli242001@gmail.
      Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno conoscesse un modo o una mod per fare trovaree gli oggetti aggiunti dalle mod nelle cheast naturali come idem o simili 
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.