Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Triad2006

You Are Free: Modpack Italiana Riconosciuta E Legale, Live Sul Launcher Ftb

Recommended Posts

Sarà più eccitante stare alla larga dagli onyxati.

 

Una volta morto un giocatore sarà molto difficile prendere i suoi oggetti, ve lo assicuro.

Per me non c'è problema... sono io il primo che di solito si fa in onyx se c'è....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non c'è problema... sono io il primo che di solito si fa in onyx se c'è....

la troverai nel nether, comunque ci fa piacere se verrai a giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunte le prime immagini dimostrative, ce ne saranno altre presto :-)

La grafica di molte cose al momento è quella base delle mod, poi verrà migliorata.

 

Ho provato a fare un server con bukkitforge con le mod del tuo pacchetto.

Sembra esserci un problema con gli ID si Simple Ores. Se lo vuoi per controllare te lo mando per pm.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a fare un server con bukkitforge con le mod del tuo pacchetto.

Sembra esserci un problema con gli ID si Simple Ores. Se lo vuoi per controllare te lo mando per pm.

 

Si, risolto nella seconda release.
Ci sono un paio di oggetti che davano problemi, dimmi quali così controllo.

Comunque appunto nella seconda release cambia già tanto.

ExtraBiomes XL rogna un pò con altri mod, così come growcraft, ma con Biomes O' Plenty pare tutto in ordine.
La seconda release arriverà a giorni quindi ora è inutile chiedere un fix per la prima.

Se vuoi si, mandami il file così controllo dov'è l'errore, grazie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, risolto nella seconda release.
Ci sono un paio di oggetti che davano problemi, dimmi quali così controllo.

Comunque appunto nella seconda release cambia già tanto.

ExtraBiomes XL rogna un pò con altri mod, così come growcraft, ma con Biomes O' Plenty pare tutto in ordine.
La seconda release arriverà a giorni quindi ora è inutile chiedere un fix per la prima.

Se vuoi si, mandami il file così controllo dov'è l'errore, grazie.

 

Vi giuro, state riscontrando gli stessi problemi che riscontrò lo staff di DNW durante lo sviluppo del modpack. :asd:

Compreso il cambio da ExtraBiomes XL alla Biomes O'Plenty per problemi vari con la prima mod...
Difatti è molto simile e ci sono molte mod in comune, mancano solo le mod tecniche.

 

Ah, un avviso: Il creatore della Optifine è molto restio a dare autorizzazioni per l'uso della stessa all'interno di un modpack.

Vuole i "big money" della pubblicità quando la scarichi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi giuro, state riscontrando gli stessi problemi che riscontrò lo staff di DNW durante lo sviluppo del modpack. :asd:

Compreso il cambio da ExtraBiomes XL alla Biomes O'Plenty per problemi vari con la prima mod...
Difatti è molto simile e ci sono molte mod in comune, mancano solo le mod tecniche.

 

Ah, un avviso: Il creatore della Optifine è molto restio a dare autorizzazioni per l'uso della stessa all'interno di un modpack.

Vuole i "big money" della pubblicità quando la scarichi.

Bhe, si spera che essendo in Feed The Beast accetti.
Sto parlando con dei modder per altre espansioni molto interessanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe, si spera che essendo in Feed The Beast accetti.
Sto parlando con dei modder per altre espansioni molto interessanti.

 

Che io sappia non ha mai autorizzato nulla in FTB. Alla fine però, nonostante ci sia un "copyright" che lo vieta, non violate nulla inserendolo. Anche se non ho mai visto nessun copyright effettivo, legale e convalidato da un notaio. Il punto è che non può creare un vero copyright su un contenuto derivato da un altro contenuto sotto copyright, in questo caso Minecraft, senza l'autorizzazione del produttore, ovvero la mojang, che dice espressamente nei termini di utilizzo che per le mod vale solo la proprietà intellettuale e che non devono essere fatte a fine di lucro. Quindi è comunque legale quello che fate, anche senza il suo permesso, purché riconosciate la proprietà intellettuale della mod. Di fatti, in torto è lui perché proibisce la distribuzione libera (senza essere autorizzato a farlo) per fini di lucro.

 

In generale, il permesso per usare una mod in un modpack è pura cortesia (che non fa mai male, eh), perché legalmente non possono impedirlo se la mod è pubblicata e liberamente scaricabile.

 

Se poi esiste un vero copyright certificato e legale per la optifine, tanto di capello.

 

Questo è il testo del "presunto" copyright, che non riporta nessun link per valutarne l'effettività:

 

The mod OptiFine is Copyright © 2013 by sp614x and the intellectual property of the author. It may be not be reproduced under any circumstances except for personal, private use as long as it remains in its unaltered, unedited form. It may not be placed on any web site or otherwise distributed publicly without advance written permission. Use of this mod on any other website or as a part of any public display is strictly prohibited and a violation of copyright.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però per stare in regola con la policy di FTB devo avere i permessi di ogni mod e plugin che metto nella pack, quindi se non accettano non posso distribuirla, quindi niente optifine.
Speriamo accettimo :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo che gioco, se per te va bene, ti faccio sapere qua i bug che riscontro:

-le sedie (e forse anche altri oggetti in legno nuovi) non si possono craftare con i nuovi tipi di legno (forse è giusto, non saprei)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli oggetti della mod Jammy Furniture non riconoscono i nuovi materiali, lo stesso per la IronChest.
In pratica devo creare le recipe io, ci sto lavorando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto dipende dal server gente, se uno fa pvp e si sbatte per trovarsi l'onice nel nether va bene che sia potente, se il server ha le sue buone aree o mondi protetti non è un problema.
Poi insomma, non è niente rispetto a tutto l'overpower delle modpack industriali XD

 

Inutile che mando il server se avete sià risolto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile che mando il server se avete sià risolto ;)

Si, sul nostro server abbiamo già risolto.

 

Ci servirebbe solo un webmaster che si metta a lavorare con il sito web.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, sul nostro server abbiamo già risolto.

 

Ci servirebbe solo un webmaster che si metta a lavorare con il sito web.

 

Il problema è che con i programmi di grafica per fare il layout del sito non ci so fare molto.

Per la texture pack si potrebbe chiedere il permesso alla faithful e dopo aggiungiamo le texture delle mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ottima idea quella di chiedere i permessi di una texture pack già bella e poi espanderla, good !
Prima vedo di fixare le recipe poi passiamo a texture e sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per info,lo staff del server sarà lo stesso del launcher?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per info,lo staff del server sarà lo stesso del launcher?

Sarà pressoché impossibile gestire entrambi, lo staff della modpack avrà un bel pò da fare e pure quello del server quindi, anche se sicuramente qualcuno sarà in entrambi, preferirei avere uno staff dedicato alla pack per la risoluzione di bug e la ricerca di nuove mod.

 

In generale nulla vieta che una persona collabori ad entrambi i progetti ma di base se uno si dedica seriamente ad una parte non penso avrà moltissimo tempo per l'altra, dato che giustamente se fa parte della pack vorrà anche giocarla un pò come utente XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo chiedere una cosa:
Funziona in LAN? Perchè tutti i pachetti mod che abbiano provato con la feature "Apri alla LAN" non funzionano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per info,lo staff del server sarà lo stesso del launcher?

comunque non abbiamo il launcher privato, usiamo quello di FTB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo chiedere una cosa:
Funziona in LAN? Perchè tutti i pachetti mod che abbiano provato con la feature "Apri alla LAN" non funzionano..

Ora verifico, comunque con le prossime release verrà rilasciato anche il server vero e proprio.

EDIT: Ho provato e a me non ha dato problemi, quando clicco "Open to LAN" funziona e mi da il messaggio classico "Opened to indirizzo:porta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio fratello è cracked solo per giocare con me, con gli laltri pacchetti intendevo che gli diceva "Read timed out" e quando il server lan lo faceva lui mi diceva "Recieved string length 17>16".

Non saprei dirti, so che mettendolo "Open to lan" non ha dato errori, testalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,avete i miei complimenti,per il sito e per la Modpack.

Spero sia altrettanto bello il server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sono entrato a parte che il pc fa schifo e laggavo un po un consiglio è di mettere la mod che ti dice come craftare quel determinato oggetto (non ricordo il nome) perchè per gente come me che non ha mai giocato a minecraft moddati entra e non sa come si costruisce un oggetto (esempio la rete da pesca).

Sarebbe molto utile :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sono entrato a parte che il pc fa schifo e laggavo un po un consiglio è di mettere la mod che ti dice come craftare quel determinato oggetto (non ricordo il nome) perchè per gente come me che non ha mai giocato a minecraft moddati entra e non sa come si costruisce un oggetto (esempio la rete da pesca).

Sarebbe molto utile :D

Se noin ho capito male è già inserita nella seconda release

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da FiliX
      Ciao a tutti, sono alle primissime armi con Minecraft...uso PE su tablet e TLauncher su iMAC. Vorrei capire se è possibile capire quali mods/modpacks sono utilizzate nei video dei vari Youtuber, e dove poterle scaricare...mi sapete dire se esistono discussioni già fatte su questo argomento, o se avete suggerimenti? Grazie!
    • Da GiusDbs99
      Salve ho creato un modpack tramite curseforge con fabric da 77 mod, tutto stupendo ma non mi fa cambiare da notte a giorno ne tramite letto, quindi dormendo di notte il personaggio si sveglia ma sempre notte è, ne tramite comandi, se inserisco time set night durante il giorno rimane il giorno... Vi Prego chiedo aiuto!
    • Da JustFrancy_
      Ciao, gentilmente, mi sapete dire urgentemente di che mod si stratta la foto del link?? Grazie. 
      https://imgur.com/a/3Ze8DJj
      Se non riuscite a visualizzarla ve la descrivo, è quella li che usava tipo Stef nella vita in citta 1 per cambaire skin velocemente, oppure quella che usava marcy per gli scherzi a Mark trasformandosi in Heorbrine.
      Vi lascio link video e secondi dove si vede frame. 
      1.48
       
    • Da davidenovelli242001@gmail.
      Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno conoscesse un modo o una mod per fare trovaree gli oggetti aggiunti dalle mod nelle cheast naturali come idem o simili 
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.