Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Triad2006

You Are Free: Modpack Italiana Riconosciuta E Legale, Live Sul Launcher Ftb

Recommended Posts

ieri sono entrato a parte che il pc fa schifo e laggavo un po un consiglio è di mettere la mod che ti dice come craftare quel determinato oggetto (non ricordo il nome) perchè per gente come me che non ha mai giocato a minecraft moddati entra e non sa come si costruisce un oggetto (esempio la rete da pesca).

Sarebbe molto utile :D

è già stata inserita nella seconda release, ancora non disponibile, aspetta qualche giorno.

 

Ti consiglio di non giocare in single ma nel server, che c'è meno lag per quanto riguarda gli fps.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è già stata inserita nella seconda release, ancora non disponibile, aspetta qualche giorno.

 

Ti consiglio di non giocare in single ma nel server, che c'è meno lag per quanto riguarda gli fps.

EDIT: Ora va meglio.Qualcuno viene sul server della YAF?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va sul server.

Ah, piccola nota: il modpack dopo che chiudo il launcher "scompare".

dillo a ftb

 

a me non scompare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BUG: Cercando di creare il piccone di pietra, crei il Mythril Rod..credo sia u conflitto d'id..

EDIT:Anche la spada di copper va in conflitto con il bamboo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seconda release live, io mi connetto pomeriggio tardi. Non dovrebbero esserci problemi di id in questa release, comunque poi verifico. Ora c'è la minimap e avete lerecipe in-game. Inoltre meraviglia Biomes O' Plenty !

 

A dopo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena possibile SwordSelf metterà il server con la seconda release, è normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per questa volta perché è stato sostituito il plugin che genera il mondo, ma non capiterà più, Biomes O' Plenty è definitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volentieri, io ci sono nel pomeriggio tardi, poi domani pomeriggio, ho un pò di problemi a casa per mia nonna che non sta benissimo.
Appena Sword aggiorna il server comunque giochiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vedo ora questa discussione , vabbè

Il progetto mi piace in fondo non avete stravolto troppo il game lo avete solo reso più ampio senza aggiungere mod che aggiungessero troppe cose estranee a minecraft , apro solo ora il modpack e non vedo l'ora di provarlo , per quanto riguarda il server ? sono ansioso di giocare in multi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vedo ora questa discussione , vabbè

Il progetto mi piace in fondo non avete stravolto troppo il game lo avete solo reso più ampio senza aggiungere mod che aggiungessero troppe cose estranee a minecraft , apro solo ora il modpack e non vedo l'ora di provarlo , per quanto riguarda il server ? sono ansioso di giocare in multi

il gameplay de server test è vanilla.

Puoi avere più informazioni riguardo il server ufficiale nella mia firma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sul server, qualcuno viene a fare un survival con me?

EDIT: Facendo la zappa di copper crei la porta di bamboo, conflitto id n°3

l'hanno fatto apposta , non sò perché , devi chiedere a triad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno costruendo, gli servirà fare dei riavvii continui per i plugin o qualcosa del genere.

Comunque a breve faremo una fork e loro lavoreranno su un server privato quindi questo resterà aperto per chi vuole provare la pack fino all'apertura del server ufficiale.

 

Tra l'altro le visite di questa discussione hanno superato anche quelle della mia guida XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno costruendo, gli servirà fare dei riavvii continui per i plugin o qualcosa del genere.

Comunque a breve faremo una fork e loro lavoreranno su un server privato quindi questo resterà aperto per chi vuole provare la pack fino all'apertura del server ufficiale.

 

Tra l'altro le visite di questa discussione hanno superato anche quelle della mia guida XD

 

Stanno costruendo, gli servirà fare dei riavvii continui per i plugin o qualcosa del genere.

Comunque a breve faremo una fork e loro lavoreranno su un server privato quindi questo resterà aperto per chi vuole provare la pack fino all'apertura del server ufficiale.

 

Tra l'altro le visite di questa discussione hanno superato anche quelle della mia guida XD

 

Beh hai fatto una modpack coi controca**i.

Te le meriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando metterete optifine?(se lo metterete)
Senza non posso giocarci,va a 1 fps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="gli.tc/h" post="813115" timestamp="1378158374"]

Beh hai fatto una modpack coi controca**i.
Te le meriti.[/quote]
Grazie, la base è buona ma manca ancora un pò di lavoro :-)

[quote name="BlackTrainer01" post="813163" timestamp="1378163638"]

Quando metterete optifine?(se lo metterete)
Senza non posso giocarci,va a 1 fps[/quote]
OptiFine non da i permessi quindi mai, dovete installarlo voi nel client come mod aggiuntiva, poi metterò una guida.
Però a nessuno va così male di base quindi c'è qualcosa di strano, che pc usi ?


[b]Superate le 2000 visite :-)[/b]
Colgo l'occasione per annunciare che sto preparando la terza release e che probabilmente in questa o nella prossima, grazie all'ore dictionary potremo sistemare tutte le varie recipe che ora mancano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da FiliX
      Ciao a tutti, sono alle primissime armi con Minecraft...uso PE su tablet e TLauncher su iMAC. Vorrei capire se è possibile capire quali mods/modpacks sono utilizzate nei video dei vari Youtuber, e dove poterle scaricare...mi sapete dire se esistono discussioni già fatte su questo argomento, o se avete suggerimenti? Grazie!
    • Da GiusDbs99
      Salve ho creato un modpack tramite curseforge con fabric da 77 mod, tutto stupendo ma non mi fa cambiare da notte a giorno ne tramite letto, quindi dormendo di notte il personaggio si sveglia ma sempre notte è, ne tramite comandi, se inserisco time set night durante il giorno rimane il giorno... Vi Prego chiedo aiuto!
    • Da JustFrancy_
      Ciao, gentilmente, mi sapete dire urgentemente di che mod si stratta la foto del link?? Grazie. 
      https://imgur.com/a/3Ze8DJj
      Se non riuscite a visualizzarla ve la descrivo, è quella li che usava tipo Stef nella vita in citta 1 per cambaire skin velocemente, oppure quella che usava marcy per gli scherzi a Mark trasformandosi in Heorbrine.
      Vi lascio link video e secondi dove si vede frame. 
      1.48
       
    • Da davidenovelli242001@gmail.
      Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno conoscesse un modo o una mod per fare trovaree gli oggetti aggiunti dalle mod nelle cheast naturali come idem o simili 
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.