Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Minecraft 1.5? Presto Fuori!

Recommended Posts

Bella ragazzi!
Prima di tutto buona domenica e buon week-end a tutti quanti, avete passato un bel sabato?
Comunque, mettiamo da parte queste offtopiccate (:asd:) e passiamo dritto al sodo.

Jeb, questa mattina, verso l'1/2 di notte, in un tweet ci ha rivelato la data d'uscita della 1.5.

Ecco il tweet: "[i]Minecraft 1.5 will be released in roughly 2 weeks, early March.[/i]"
Tradotto: "Minecraft 1.5 sarà rilasciato entro 2 settimane, verso inizio Marzo."

E niente, questa news davvero breve termina qui, è solo un piccolo tweet passato inosservato e che volevo comunicarvi proprio per la sua, a mio avviso, importanza.

Voi che ne pensate? Vi aspettavate che sarebbe uscita prima o dopo?

E' tutto, alla prossima ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene, almeno hanno il tempo di finire il motore di illuminazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene,come ha detto capopanzone devono sistemare l'illuminazione,e poi spero che tolgano anche il nether lag,sul mio computer mi fa impazzire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il nether lag non lo possono rimuovere, perché è il computer che "decide" il lag di minecraft
non e una questione di gioco; ovviamente e più intenso il lag nel nether ma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Gianmarco' timestamp='1361699778' post='668639']
Bella ragazzi!
Prima di tutto buona domenica e buon week-end a tutti quanti, avete passato un bel sabato?
Comunque, mettiamo da parte queste offtopiccate ( :asd:) e passiamo dritto al sodo.

Jeb, questa mattina, verso l'1/2 di notte, in un tweet ci ha rivelato la data d'uscita della 1.5.

Ecco il tweet: "[i]Minecraft 1.5 will be released in roughly 2 weeks, early March.[/i]"
Tradotto: "Minecraft 1.5 sarà rilasciato entro 2 settimane, verso inizio Marzo."

E niente, questa news davvero breve termina qui, è solo un piccolo tweet passato inosservato e che volevo comunicarvi proprio per la sua, a mio avviso, importanza.

Voi che ne pensate? Vi aspettavate che sarebbe uscita prima o dopo?

E' tutto, alla prossima ^^
[/quote]
Bella news!
Non capisco il motivo dei -1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xXxJoxXx' timestamp='1361704025' post='668728']
Bella news!
Non capisco il motivo dei -1
[/quote]

Quello non lo capisco neanch'io, ma certa gente è stupida e lasciamola perdere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xXxJoxXx' timestamp='1361704025' post='668728']
Bella news!
Non capisco il motivo dei -1
[/quote]
Il fatto che il sistema della reputazione è usato per scopi che non siano la valutazione del post in sè è noto.. infatti dentro lo staff ci stiamo lavorando per porre fine al problema. Chissà, potrebbe saltare fuori qualche sanzione per chi ne ha effettivamente abusato ^^'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Barrnet' timestamp='1361704176' post='668732']
Il fatto che il sistema della reputazione è usato per scopi che non siano la valutazione del post in sè è noto.. infatti dentro lo staff ci stiamo lavorando per porre fine al problema. Chissà, potrebbe saltare fuori qualche sanzione per chi ne ha effettivamente abusato ^^'
[/quote]
Io credo che una motivazione l'abbiano se hanno messo -1. Non è saggio saltare a conclusioni affrettate.
Comunque io la reputo un'ottima news, grande Giamy! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente una data![quote name='wolf7227' timestamp='1361706030' post='668767']
Io credo che una motivazione l'abbiano se hanno messo -1.
[/quote]Mettere -1 su una concretizzazione dell'uscita di una patch è un abuso bell'e buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello, la 1.5 esce proprio nel momento migliore per rompere i maroni a DoL II :asd:

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanti +1... il bene vince sempre, vi voglio bene anch'io miei pucciosissimi utenti <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ho da farvi una domanda... anche a voi quando mirate con l' arco incantato gli fps si abbassano di brutto? Lo stesso se guardate da vicino qualsiasi oggetto incantato che sia impugnato da qualcuno... A me fa abbassare di molto gli fps. Spero se ne accorgano e lo fixino perché ora come ora fare "il cecchino" è impossibile!

Comunque sia non ci vedo tutto questo "sostanzioso" in questo aggiornamento... cosa hanno aggiunto?

Gli hopper, i minecart with tnt, il comparatore, il quarzo, qualche modifica al gioco... ed io che supponevo qualche blocco che semplificasse i circuiti.

Vabè, non per fare la parte dell' incontentabile, ma mi sembra che la Mojang parli tanto per fare. L' unico che potrei apprezzare è Dinnerbone, che se solo fosse fatto capo amministratore di tutto il comparto Minecraft, non immaginerei quante cose farebbe per noi del survival :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Daniels998' timestamp='1361712921' post='668885']non per fare la parte dell' incontentabile
[/quote]Fa la parte dell'incontentabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero' roughly 2 weeks vuol dire "grosso modo due settimane", non entro :asd: comunque bella notizia! ci sono un sacco di cose nuove che aspetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name='Daniels998' timestamp='1361712921' post='668885']
Gli hopper, i minecart with tnt, il comparatore, il quarzo, qualche modifica al gioco... ed io che supponevo qualche blocco che semplificasse i circuiti.
[/quote]

E ti sembra poco? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[spoiler]Da notare la mia firma...

"è solo un numero, non mi importa quale voto mettete!"

Bum! BM everywhere!


Ma come già detto, me ne fotto, ovviamente. è, come già espresso prima, solo un numero.[/spoiler]

Fine OT.
Per me è una bella notizia. E nonostante la maggior parte non sia d'accordo, spero che la 1.6 sia dedicata esclusivamente a bug fix. Sarebbe una bella pulizia per i malfunzionamenti del gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Jack' timestamp='1361716505' post='668967']
pero' roughly 2 weeks vuol dire "grosso modo due settimane", non entro :asd: comunque bella notizia! ci sono un sacco di cose nuove che aspetto
[/quote]
L'inglese di giamy colpisce ancora :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Souler' timestamp='1361721046' post='669121']
[spoiler]Da notare la mia firma...

"è solo un numero, non mi importa quale voto mettete!"

Bum! BM everywhere!


Ma come già detto, me ne fotto, ovviamente. è, come già espresso prima, solo un numero.[/spoiler]

Fine OT.
Per me è una bella notizia. E nonostante la maggior parte non sia d'accordo, spero che la 1.6 sia dedicata esclusivamente a bug fix. Sarebbe una bella pulizia per i malfunzionamenti del gioco
[/quote]

Si,peccato che abbiano detto che aggiungeranno mob :sisi:

Comunque è vero,jeb aveva detto che tutti i circuiti sarebbero stati rivisti e che quelli vecchi non avrebbero più funzionato.
Poi,oddio,non è che sia poco,però...
[SPOILER]Ah,e stima a cenaosso :asd:[/SPOILER]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe non vedo l'ora che esce, così posso iniziare a scervellarmi per creare circuiti sempre più belli :knife:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente!
Per chi se lo fosse dimenticato ci sarà anche la Shader inclusa, spero che lagghi di meno della mod così qualche volta potrò giocarci :Q__

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='xXNicolomattia2000Xx' timestamp='1361722845' post='669154']
Si,peccato che abbiano detto che aggiungeranno mob :sisi:
[/quote]Non mi pare che prima della 1.6 mettessero nuovi mob.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='GrandeScavatoreNero' timestamp='1361723856' post='669175']
Finalmente!
Per chi se lo fosse dimenticato ci sarà anche la Shader inclusa, spero che lagghi di meno della mod così qualche volta potrò giocarci :Q__
[/quote] Quando l'hanno detto? Perché io odio la shader.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.