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Gianmarco

Minecraft 1.5? Presto Fuori!

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[quote name='Capopanzone' timestamp='1361727175' post='669239']
Quando l'hanno detto? Perché io odio la shader.
[/quote]

Tanto tempo fa, ma comunque è una funzione in più, se non ti piace la puoi tenere disattivata.

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la 1.5.0 coming soon!
Grazie per l'informazione :3

Il Quarzo arriverà presto :3

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[quote name='GrandeScavatoreNero' timestamp='1361727419' post='669249']se non ti piace la puoi tenere disattivata.
[/quote]Grazie a dio. Spero solo che non sia buggata come l'originale (le ombre del sole si vedevano perfino nelle caverne più profonde).

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Finalmente :D

[quote name='GrandeScavatoreNero' timestamp='1361727419' post='669249']
Tanto tempo fa, ma comunque è una funzione in più, se non ti piace la puoi tenere disattivata.
[/quote]

Ma per la 1.5?

Davvero?

°-°

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[quote name='GrandeScavatoreNero' timestamp='1361723856' post='669175']
Finalmente!
Per chi se lo fosse dimenticato ci sarà anche la Shader inclusa, spero che lagghi di meno della mod così qualche volta potrò giocarci :Q__
[/quote]

Shader :Q___ Spero ci sia una cosa tipo la Shader di sonic per l'acqua, è fighissima

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Mah, ultimamente non ho mai sentito da parte della Mojang che hanno in programma per la 1.5 le shader. E poi è una scelta un po' diversa da quella che adottano: la grafica di Minecraft è sempre stata semplice, anche per la luce. L'introduzione della luce soffusa nella Beta 1.3 era stata un gran cambiamento, ma tutto sommato, il motore d'illuminazione era rimasto lo stesso. L'introduzione delle shader, invece, comporterebbe una rivisitazione totale di come il gioco gestisce le ombre. Dinnerbone ha detto che vuole riscrivere il motore d'illiminazione per riparare tutti i bug delle luci, lasciando però la classica gestione delle ombre... E poi inserire una cosa grande come le shader comporterebbe un sacco di bug, e la 1.5 dovrà essere rimandata ancora. Comunque, siamo andati un po' OT, la domanda di Gian era se eravamo contenti di questa data d'uscita, non se volevamo le shader.

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[quote name='fillivilla' timestamp='1361722047' post='669136']

L'inglese di giamy colpisce ancora :rotfl:
[/quote]

Ma è la stessa cosa :asd:

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[quote name='Inquisitor' timestamp='1361725886' post='669210']
Non mi pare che prima della 1.6 mettessero nuovi mob.
[/quote]
Appunto,nella 1.6

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[quote name='Capopanzone' timestamp='1361800985' post='669988']
Mah, ultimamente non ho mai sentito da parte della Mojang che hanno in programma per la 1.5 le shader. E poi è una scelta un po' diversa da quella che adottano: la grafica di Minecraft è sempre stata semplice, anche per la luce. L'introduzione della luce soffusa nella Beta 1.3 era stata un gran cambiamento, ma tutto sommato, il motore d'illuminazione era rimasto lo stesso. L'introduzione delle shader, invece, comporterebbe una rivisitazione totale di come il gioco gestisce le ombre. Dinnerbone ha detto che vuole riscrivere il motore d'illiminazione per riparare tutti i bug delle luci, lasciando però la classica gestione delle ombre... E poi inserire una cosa grande come le shader comporterebbe un sacco di bug, e la 1.5 dovrà essere rimandata ancora. Comunque, siamo andati un po' OT, la domanda di Gian era se eravamo contenti di questa data d'uscita, non se volevamo le shader.
[/quote]

Ma scherzi? Io vi comunico le novità e voi ne discutete come vi pare e piace.
Come avrete notato, in ogni news vi porgo delle domande come spunto di una discussione, ma se volete parlare di altro ben venga ^^

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[quote name='Gianmarco' timestamp='1361804358' post='670067']
Ma scherzi? Io vi comunico le novità e voi ne discutete come vi pare e piace.
Come avrete notato, in ogni news vi porgo delle domande come spunto di una discussione, ma se volete parlare di altro ben venga ^^
[/quote] Capisco...

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Forse è l'update che mi piace meno, molto contento dei nuovi blocchi ma meno per gli hopper, comparatori e cose riguardanti la redstone, dico questo perchè di redstone non ci capisco nulla e non la uso mai. Presferisco di gran lunga cambiamenti per l'aspetto survival del gioco......si salva al fotofinish perchè "mettono in ordine" la storia dei bug illminazione. :we:

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[quote name='Albio88' timestamp='1361809995' post='670177']
Forse è l'update che mi piace meno, molto contento dei nuovi blocchi ma meno per gli hopper, comparatori e cose riguardanti la redstone, dico questo perchè di redstone non ci capisco nulla e non la uso mai. Presferisco di gran lunga cambiamenti per l'aspetto survival del gioco......si salva al fotofinish perchè "mettono in ordine" la storia dei bug illminazione. :we:
[/quote] Tutto il ben di dio inserito rigurardo ai circuiti potrebbe invogliarti anche ad automatizzare qualcosa. Io, per esempio, ho intenzione di fare un alambicco automatico, ma con il fatto della farina d'ossa utilizzabile dai distributori si possono fare anche coltivazioni automatiche che crescono all'istante o robe simili.

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[quote name='Capopanzone' timestamp='1361800985' post='669988']
Mah, ultimamente non ho mai sentito da parte della Mojang che hanno in programma per la 1.5 le shader. E poi è una scelta un po' diversa da quella che adottano: la grafica di Minecraft è sempre stata semplice, anche per la luce. L'introduzione della luce soffusa nella Beta 1.3 era stata un gran cambiamento, ma tutto sommato, il motore d'illuminazione era rimasto lo stesso. L'introduzione delle shader, invece, comporterebbe una rivisitazione totale di come il gioco gestisce le ombre. Dinnerbone ha detto che vuole riscrivere il motore d'illiminazione per riparare tutti i bug delle luci, lasciando però la classica gestione delle ombre... E poi inserire una cosa grande come le shader comporterebbe un sacco di bug, e la 1.5 dovrà essere rimandata ancora. Comunque, siamo andati un po' OT, la domanda di Gian era se eravamo contenti di questa data d'uscita, non se volevamo le shader.
[/quote]

Va beh, è sempre discutere della 1.5 :wink:
[url="http://www.minecraftwiki.net/wiki/Redstone_Update"]Qui[/url] comunque è stata rimossa la voce degli Shader, Strano, mi ricordo che c'era scritto ma non si chiamava Shader e aveva un'altro nome! D:

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