Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jimithegamer

Mi Date Un Consiglio? (Occasione Di Partnership)

Recommended Posts

Salve a tutti, sono Jimi.
Di recente, anche se non ho potuto postare video negli ultimi giorni per via dell'esame di anatomia (che ho domani, fatemi in bocca al lupo), guardando su socialblade ho notato il magggico bottone apply for partner.

http://socialblade.com/youtube/user/jimithegamer


Ora, io so che:[list=1]
[*]La partnership di socialblade è considerata la partnership del diavolo XD

[*]Non mi darebbero un cazzo di soldi (ma non è quello che mi interessa)

[*]Mi darebbe però visibilità e nuovi strumenti da partner di youtube

[*]Il mio canale è per fortuna in crescita e posto molti video

[*]Anche altri Network potrebbero essere interessati in futuro e magari pagano molto di più (forse)

[*]E' anche vero che in futuro se il canale andrà bene potrò cambiare partnership
[/list]
Ciò detto che dovrei fare? Aspettare di avere i requisiti ma crescere più lentamente o andare su sb e poi cambiare in futuro? Aiuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, io non sono molto informato di partnership ma penso sia una buona cosa avere subito una spinta, e quando diventerai piú famoso cambiare del tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Pava97' timestamp='1361963839' post='671730']
Beh, io non sono molto informato di partnership ma penso sia una buona cosa avere subito una spinta, e quando diventerai piú famoso cambiare del tutto.
[/quote]

Penso di essere d'accordo con te. Domani decido e nel caso mando l'application. Solo non credo sia una cattiva idea sentire qualche parere prima ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io so che disdire le partnership non è facile come sembra.
Sinceramente ti consiglierei la partner predefinita di Google e aspettare quella di TGN.

TGN è molto più affidabile, e quella di Google può essere disdetta in qualsiasi momento. Inoltre non ti dà la grafica col banner alto, ma fottesega dato che tra poco ricambieranno la grafica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inizia a richiedere quella... Anche se può servire del tempo per rinnovarla, ma intanto benefici delle aggiunte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che altro ti dico quello che ho detto perchè è quello che mi ha consigliato di fare GSN.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Howl' timestamp='1361971792' post='671827']
Meh,secondo me ti conviene aspettare un poco e provare in seguito con quella di Google.
SocialBlade da quel che so è davvero pessimo.
In ogni caso,in bocca al lupo per l'esame!
[/quote]

Crepi! ^^

[size=4][quote name='Pinkai Pie' timestamp='1361968536' post='671775'][/size]
Io so che disdire le partnership non è facile come sembra.
Sinceramente ti consiglierei la partner predefinita di Google e aspettare quella di TGN.

TGN è molto più affidabile, e quella di Google può essere disdetta in qualsiasi momento. Inoltre non ti dà la grafica col banner alto, ma fottesega dato che tra poco ricambieranno la grafica.
[/quote]


Il problema è che per mettere video sui videogiochi (faccio commentary e let's play) non posso fare la partnership di google a causa del copyright e devo rivolgermi a un network. Pensa a pewdiepie, sethbling, etho ecc... Sono tutti partner di un network (TGN, IGN e Machinima cono i più gettonati fra gli youtuber famosi). Il vantaggio di socialblade sarebbe essere compatibile con questo tipo di video.

Se vedi questo indirizzo: http://socialblade.com/youtube/top
vedi che nella sezione: "[size=4]Top 10 YouTubers by SB Score"[font=Myraid Pro, Trebuchet, Trebuchet MS, Verdana, Arial, sans-serif][color=#59452a] [/color][/font][/size][size=4]si vede anche il network a cui sono affiliati.[/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non é per niente semplice cambiare partnership' dato che ognuna di essa presuppone un tempo minimo di collaborazione entro il quale non si può recedere. Ti consiglio di leggere molto molto attentamente il contratto di socialblade nel caso in cui pensi già di utilizzarla solo temporaneamente.

Comunque se, per ora, ti interessano solo i vantaggi non monetari dei partner é preferibile utilizzare la mini partnership che si può ottenere molto facilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Carb©' timestamp='1362048352' post='672666']
Non é per niente semplice cambiare partnership' dato che ognuna di essa presuppone un tempo minimo di collaborazione entro il quale non si può recedere. Ti consiglio di leggere molto molto attentamente il contratto di socialblade nel caso in cui pensi già di utilizzarla solo temporaneamente.

Comunque se, per ora, ti interessano solo i vantaggi non monetari dei partner é preferibile utilizzare la mini partnership che si può ottenere molto facilmente.
[/quote]

Intendi quella di cambiare paese al canale mettendolo UK e tornando poi all'italia o qualcosa di meno "borderline" ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='tech4play' timestamp='1362055814' post='672733']
Intendi quella di cambiare paese al canale mettendolo UK e tornando poi all'italia o qualcosa di meno "borderline" ?
[/quote]

Intendo proprio quello. Alla fine se interessano unicamente i vantaggi dei partner come miniature personalizzate o programmazione video è lecito usare questo "trucchetto", dato che non capisco il motivo percui gli inglese possano avere questa possibilità fin da subito, mentre gli altri devono affidarsi a network esterni o avere la fortuna di prendere la partnership con Youtube direttamente.

Un piccolo off-topic: secondo me l'unico vantaggio dei partner dovrebbe essere la possibilità di monetizzare, non anche tutto i lresto di funzioni molto, ma molto utili come quelle dette sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Carb©' timestamp='1362059037' post='672801']
Intendo proprio quello. Alla fine se interessano unicamente i vantaggi dei partner come miniature personalizzate o programmazione video è lecito usare questo "trucchetto", dato che non capisco il motivo percui gli inglese possano avere questa possibilità fin da subito, mentre gli altri devono affidarsi a network esterni o avere la fortuna di prendere la partnership con Youtube direttamente.

Un piccolo off-topic: secondo me l'unico vantaggio dei partner dovrebbe essere la possibilità di monetizzare, non anche tutto i lresto di funzioni molto, ma molto utili come quelle dette sopra.
[/quote]
Sono daccordo anche io sul fatto che la partner dovrebbe dare solo la possibilità di monetizzare e tutti dovrebbero avere gli altri vantaggi (miniature etc). Per quanto riguarda il trucchetto sapevo di questa cosa ma non vorrei che prima o poi youtube faccia una bella pulizia bannando tutti quelli che lo hanno utilizzato, del resto ti chiedono di registrare il canale a tuo nome quindi non so quanto sia lecito modificare la nazionalità solo per beneficiare della partner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho preso la partner con socialblade, ti dico subito che se punti a rendere bello il canale prendila, ma se punti ai big money sbagli perchè io ho caricato 7 video con 200 o più visual. ciascuno e in tutto ho preso solo 1 euro questo ti fa capire tutto e forse non mi pagano neanche..
Però del resto va bene, hai tutte le funzionalità della partner.
Ti consiglio di prenderla, poi quando sarai un minimo famoso prenderai quelle vere tipo TGN.
Spero di esserti stato di aiuto. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io presa con socialblade appena possibile solo per la grafica e le funzionalita infatti il mese di dicembre mi hanno pagato 4 dollari (3 euro) facevo ancora poche visualizzazioni comunque infine ti consiglio prendila da loro che e una delle migliori tra le peggiori :asd: e dopo cambi .
Ti arrivera dopo 1 mese circa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.