Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Endless

[Adventure/parkour] La Creazione 1.0 [+1000 Downloads]

Recommended Posts

Alla sinistra del cancello... c'è scritto anche nel manuale dell'avventuriero: "1) Un buon avventuriero sa sempre dove cercare" (o qualcosa di simile)
dai però è una mappa esplorazione, non posso dirvi io dove andare :asd:[size=4] comunque sei partito con buoni propositi, spero tu non ne rimanga deluso :fiore:[/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='jak2pis' timestamp='1363973429' post='690536']
Ecco finalmente il primo video sulla tua mappa: [media]http://www.youtube.com/watch?v=Kx2KnhuAxN4[/media]
[/quote]
L'ho visto e mi sono iscritto, bello, grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene, grazie.
Intanto ho per ora rallentato il progetto per il seguito di questa mappa, forse uscirà in futuro, forse no...
Al momento sto lavorando ad una totalmente diversa, e mi manca poco per finirla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi, direi fermato proprio per ora :fiore:[size=4] [/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[u]E' uscito il primo aggiornamento di questa mappa, "La creazione 1.0"[/u]

[color=#ff0000]Modifiche apportate:[/color][list]
[*]Aggiunti i recinti all'entrata dei villaggi per lasciare Gippy senza farlo scappare.
[*]Tolte le mele d'oro che conferivano bonus aggiuntivi troppo elevati, e sostituite da pesce cotto.
[*]Aggiunta qualche cesta con diamanti.
[*]Modificata totalmente la prima prova nel tempio della giungla.
[*]Cambiata la posizione della casa del cacciatore.
[*]Aumentato la profondità e la pericolosità di qualche buca.
[*]Aggiustati alcuni bug
[/list]
Buon divertimento

Aggiornato anche il link per il download nel primo messaggio di questa discussione.
Comunque ecco il link nuovo:

[color=#ff0000]"La creazione 1.0"[/color]
[url="http://www.mediafire.com/?3ni62g8wz6tjoes"]http://www.mediafire...3ni62g8wz6tjoes[/url]

Come sempre, se sono presenti bug o errori che mi sono sfuggiti, ditemelo!
Ciao :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP

Nel frattempo, approfitto dell'up per ringraziare jack2pis per aver fatto la serie su questa mappa (aiutandomi quindi a trovarne i difetti  :asd: ).

Approfitto anche per dire che ho ripreso a continuare la seconda parte, dato anche il discreto successo di questa mappa.

:fiore: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finisce cosi???? metti la leva, sali sulla torre e fine?? bo a me non è piaciuto il finale ma bella mappa :D

 

una sola domanda: a cosa serve quella porta in ferro all'inizio? quando premo il bottone mi dice ke nn dovrei essere li wtf?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, un finale che prevede un combattimento contro il Wither, te che prendi la leva e se non vuoi ucciderlo scappi all'impazzata per non morire fino ad uscire dalla grotta, non mi pare un finale da "Tutto qui?"  :perp: 

Comunque non serve a niente, è la sala in cui è configurato qualche command block. La mappa avrebbe comunque bisogno ancora di qualche aggiustatina qua e la, ma sai, invece che provarla e dirmi gli errori, la stra grande maggioranza della gente mi ha detto solo che gli è/non gli è piaciuta, ma grazie comunque a tutti per averla provata ^^ .

:fiore: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo up per informare che è uscito il secondo capitolo

:fiore: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora la scarico e la provo,poi ti dirò com'è stata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Dynamos
      sada  
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       

      Visualizza tutto server
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       
    • Da Adriano09Tech
      Ciao, 2 mesi fà ho creato the impossible Parkour scaricatela. 
      Ci sono 4 livelli di parkour e appena si supera il livello 4 si và in un posto dove prendi il premio e ti da la creative
      La mappa è per MCPE 1.14.60 mobile e si può giocare in multiplayer
      Bag; 
      ~ quando muori spowni sotto la mappa quindi c'è una pedana a pressione per risalire ~ *Bug Irrimovibile*
      Ci saranno aggiornamenti. Questa mappa avrà tre capitoli, il terzo avrà un finale speciale. 
      Link Drive: https://drive.google.com/file/d/1hceYuVCiIjPTVYNLDcMytylx-b65TyWq/view?usp=drivesdk
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.