Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pava

[Topic Serio]Vendetta

Recommended Posts

[i]"L'odio è un tonico, fa vivere, ispira vendetta; invece la pietà uccide, indebolisce ancora di più la nostra debolezza.[/i](Honoré de Balzac)

[i]"La sete di vendetta prosciuga l'anima, la brucia e la consuma, e attraverso lo spesso strato di cenere non riuscirà mai più a germogliare nulla." [/i](Alexandra Marinina)

Secondo voi è giusta la vendetta, quel dolce e infame sentimento che provi dopo un torto subito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendetta! Vendetta! :knife:

Comunque, secondo me, la vendetta non deve essere una ragione di vita, e il vendicarsi alla fine non risolve nulla :fiore:
Se continuassimo a vendicarci, tutto il mondo sarebbe una vendetta continua; è il meccanismo delle faide: la vendetta porta vendetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pava97' timestamp='1361990894' post='672206']
[i]"L'odio è un tonico, fa vivere, ispira vendetta; invece la pietà uccide, indebolisce ancora di più la nostra debolezza.[/i](Honoré de Balzac)

[i]"La sete di vendetta prosciuga l'anima, la brucia e la consuma, e attraverso lo spesso strato di cenere non riuscirà mai più a germogliare nulla." [/i](Alexandra Marinina)

Secondo voi è giusta la vendetta, quel dolce e infame sentimento che provi dopo un torto subito?
[/quote]

Se vogliamo fare un discorso moralemorale è sbagliato perché togliendosi la soddisfazione si compie un torto all'altrui persona!
Secondo me è meglio tenere il proprio odio dentro di se procedendo con l'umiliazione, ergo soddisfazione per noi, giornaliera.
Mai la violenza: poi va tutto all'inferno, e si disperde una dose di odio che può fare miracoli! Muhahahahah!!
Questo vale per me ossia uno psicopatico pazzoide e asociale..... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è già un Topic,ma chi sono io per far terminare questo flusso di commenti :asd: .
Penso che in alcuni casi è da stupidi ma in certi casi è più che vendetta,diventa una quetione di onore :asd: !
Es:I miei compagni sono 7 e sono tutti pervertiti,io cosa faccio? Mi vendico di chi li ha ridotti così :asd: !

Hanno condannato pure uno dei miei amici quasi prediletti,come si risolve la questione?
Con un pugno? No! Devastalo moralmente e fuggirà nelle ombre più buie!


-Master Fabled

Vi è piaciuta la guida come si risolvono questione sulla vendetta?

Scusate di come mi libero :asd:


P.s:Kaito hai concorrenza :asd: !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Fabled King' timestamp='1361991897' post='672228']
C'è già un Topic,ma chi sono io per far terminare questo flusso di commenti :asd: .
Penso che in alcuni casi è da stupidi ma in certi casi è più che vendetta,diventa una quetione di onore :asd: !
Es:I miei compagni sono 7 e sono tutti pervertiti,io cosa faccio? Mi vendico di chi li ha ridotti così :asd: !

Hanno condannato pure uno dei miei amici quasi prediletti,come si risolve la questione?
Con un pugno? No! Devastalo moralmente e fuggirà nelle ombre più buie!


-Master Fabled

Vi è piaciuta la guida come si risolvono questione sulla vendetta?

Scusate di come mi libero :asd:


P.s:Kaito hai concorrenza :asd: !
[/quote]
Beh, vendetta non è solo fisica, è anche morale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pava97' timestamp='1361992126' post='672237']
Beh, vendetta non è solo fisica, è anche morale.
[/quote]

Lo so ma oggi,o almeno la mia generazione,punta più alla vendetta fisica.:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pava97' timestamp='1361992126' post='672237']
Beh, vendetta non è solo fisica, è anche morale.
[/quote]
Se mi devo vendicare, preferisco la vendetta morale :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbassarsi ai livelli di coloro che ti fanno un torto? No, grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Super-G' timestamp='1361992271' post='672240']
Se mi devo vendicare, preferisco la vendetta morale :sisi:
[/quote]

Vallo a dire ai miei compagni,se usi la vendetta morale loro non capiscono il senso e non subiscono.Solo alcuni.Sono esseri ormai non più senzienti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Fabled King' timestamp='1361992464' post='672245']
Vallo a dire ai miei compagni,se usi la vendetta morale loro non capiscono il senso e non subiscono.Solo alcuni.Sono esseri ormai non più senzienti.
[/quote]
Tanto non mi vendico mai, sono molto paziente :sisi:
E poi sono pacifista, per cui niente vendetta fisica :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Super-G' timestamp='1361992624' post='672252']
Tanto non mi vendico mai, sono molto paziente :sisi:
E poi sono pacifista, per cui niente vendetta fisica :metal:
[/quote]

Anche io non adoro la guerra,infatti colpisco i miei compagni (non forte) solo quando bestemmiano,dicono porcherie estreme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Fabled King' timestamp='1361993931' post='672269']


Anche io non adoro la guerra,infatti colpisco i miei compagni (non forte) solo quando bestemmiano,dicono porcherie estreme
[/quote]

No. Just... no. Rispondere ad un'aggressione verbale con un'aggressione fisica è... sbagliato.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Ian Maayrkas' timestamp='1361994133' post='672274']
No. Just... no. Rispondere ad un'aggressione verbale con un'aggressione fisica è... sbagliato.

Ciao
Ian
[/quote]

Infatti non li colpisco nel senso pugno,gli do un colpetto come un piccolo colpetto sulla schiena o li tocco soltanto per dirgli che mi sembra stupido quello che fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La vendetta e`una catena di odio,non porta a nulla ma vedere una vendetta compiuta su uno che ti ha commesso un torto porta soddisfazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, la vendetta è meglio non compierla, ma sempre in base al contesto, si può valutare se attuarla :eyes:

Anche io in genere sono pacifista:
[spoiler][img]http://3.bp.blogspot.com/_QJMeKCBepxg/TLZ9kY6vVsI/AAAAAAAAAb4/Wl_Q5F_ORYg/s1600/Preview+2.PNG[/img][/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno non farebbe qualcosa di male allora la vendetta non esisterebbe quindi io dico: VENDETTA, VENDETTA :knife:[size=4] [/size] :knife:[size=4] [/size] :knife:[size=4] [/size] :knife:[size=4] [/size] :knife:[size=4] [/size] :knife:

Revenge, pura vendetta


http://www.youtube.com/watch?v=cPJUBQd-PNM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Peace is a lie, there is only passion.
Through passion, I gain strength.
Through strength, I gain power.
Through power, I gain victory.
Through victory, my chains are broken.
The Force shall free me."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi è sempre stato crudele la vendetta è ciò che ogni essere umano deve subire, per capire il dolore che qualcuno ha. Non esiste gente perfetta.

Per chi è sempre stato buono la vendetta è la crudeltà che l'uomo subisce ogni giorno, da una persona completamente odiata, da lui e da se stesso. Anche da gente che praticamente non si conosce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto scrivono che la vendetta crea altra vendetta.
Ecco perché consiglio sempre di non lasciare superstiti.
Reznov rulez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io non sono un tipo vendicativo, difficilmente riuscirete a farmi incazzare (cioè, mi incazzo mooolto facilmente, ma non con delle persone specifiche, le quali si lollano vedendomi sclerare :asd:)

Quelle poche volte che riuscite a farmi arrabbiare però divento davvero, davvero terribile. Punto su una spietata vendetta morale: serie di insulti che premono sui difetti dell'interessato. Poi mi sento terribilmente in colpa.



Esempio: un mio compagno famoso nella classe per la sua... "scarsa capacità deduttiva" è tutto il giorno che mi tira pugnetti, mi fa vecchie, mi lancia l'astuccio. La goccia che fa traboccare il vaso arriva quando mi svuota l'inchiostro della penna sui jeans.
"Caro X, la gente non ti considera scemo perchè non sai fare di calcolo, o perchè devi leggerti più volte una subordinata per capirla. Ti consideriamo tutti un grandissimo pirla perchè ti comporti come tale, e per quanto ti possa impegnare non capisci mai quando fermarti."
Se ne va offeso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.