Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nikcfull

Sono Nuovo E Mi Presento :)

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, come di norma si fa in tutti i forum la prima cosa da fare dopo la registrazione è ISCRIVERSI :) ed eccomi qua..


Come leggete sono Nikcfull ma il mio vero nome è Nicola, ho 22 anni, possiedo un canale youtube che prota lo stesso nome del mio nick su questo forum e dico francamente che mi sono registrato in questo forum per necessità. Sono infatti possessore di un server dedicato di minecraft e sono alla ricerca di plugins per questo, ma evito di andare off-topic e quindi concludo.

p.s spero sarà una bella esperienze in questa comunità.

Ciao a tutti.

Nikcfull.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, magari dopo esserci registrati ci si presenta e non ci si iscrive altrimenti risulti multiaccount e vieni bannato dal mio avvocato :asd:

Ti auguro una buona permanenza :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahahah grazie paku e fillivilla ! Ho sbagliato scrivendo, ed ero pure convinto eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Nikcfull, da ora in poi dovrai seguire gli ordini del capo supremo Guru! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenutoh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Farkiny volevi forse emulare il mitico "Paniccia"? (cit. esattoh) ahahah.


Grazie a tutti per l'accoglienza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Nikcfull
      Salve a tutti ragazzi, primo giorno che scrivo su questo forum.

      Sono proprietario di un server FTB da 20 slot (per il momento) e ho numerose difficoltà ad inserire dei plugin in quanto visto che il server è FTB non è semplice come su un BUKKIT. Comunque so che ci sono dei forge "particolari" che permettono l'implementazione di plugins su server come il mio e scrivo qua nella speranza di trovare persone che sanno districarsi in situazioni come questa.

      Sarei ben felice di trovare delle persone disponibili a darmi una mano in questo senso.

      Vi ringrazio in anticipo.


      Nikcfull.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.