Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MufloneCotonato

La Teoria Dei Sette Memox

Recommended Posts

I-i-i-io ho c-c-c(ombo breaker)reato quel mostro,d-d-doveva e-e-e-essere uno st-sturalavandini s-s-s(BOOM)uper efficiente,m-m-ma qualcosa a-a-andò storto e scappò d-dal laboratorio in mongussia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='MufloneCotonato' timestamp='1362080820' post='673367']
Memox, alias Shin, alias Symo, alias Xomem, alias Warpy, alias [s]Souler[/s], alias Kenny, alias tutti è un utente leggendario di quarto livello [cit.]
Fra le sue imprese vi sono l'insegnamento della Tecnica della Moltipilicazione del corpo al Villaggio della Foglia, l'inserimento dei Mr. Smith in Matrix e, si vocifera, la fondazione dello stesso forum.
A proposito del forum, il professor Frank Mandrillini dell'Università di Batman, ha esposto un interessante teoria secondo la quale vi sia un Memox originale, forse Guru stesso, e che in luoghi remoti vi siano sparsi suoi sette cloni. A loro volta, questi cloni ne hanno altrettanti sette, e via discorrendo, fino a ricollegarci al Memox originale. Ogni secondo ne vengono originati di nuovi, tutti cloni dell'originale, ma molto diversi fra di loro, difatti l'unica cosa identica è il loro DNA.
[s]Un abbraccio,[/s]
[s]Il porco ...,[/s]
[s]Che la forza sia con voi,[/s]
Amen,
MufloneCotonato
[/quote]

Hmm allora avevo ragione sul fatto che Warpy era Memox, nessuno mi credeva :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.