Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
MalleoloRevenge

Login Minecraft Account Premium

Domanda

Salve ragazzi oggi dopo essermi correttamente iscritto su minecraft.net e dopo aver comprato minecraft mi ritrovo davanti a un gigante problema: Non riesco a loggare.
Ho scaricato il launcher direttamente dal sito, messo sul desktopo, apro inseristo username ( ho lrovato sia nickche email) e password. Risultato? Login Failed. Andando su minecraft.net inserendo email e pw entro correttamente e lo stesso vale sul sito monang. Perfavore aiutatemi grazie in anticipo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 risposte a questa domanda

Recommended Posts

[quote name='TheJackHD' timestamp='1362255871' post='675201']
anche se io non sono premium so una cosa alla mojang ci sono tanti problemi tra cui le transazioni che non arrivano :perp:

quindi spera che vengano risolte al piu presto :beer:

Enjoy :D
[/quote]

prego, puoi uscire da quella parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='MalleoloRevenge' timestamp='1362341730' post='676167']
SI! Io ho comprato con paypal e i soldi li ha presi. Ho scritto alla mojang ma non risponde
[/quote]

Sicuro di aver inserito tutti i dati correttamente? Se hai la carta di credito POSTEPAY usa l'opzione POSTEPAY, però se non sei bravo non te lo consiglio, PayPal se è una truffa ti rimborsa, Postepay no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Malle hai ancora questo problema?
Scusate se posto in ritardo.
Comunque dipende dalla carta di credito, stavo comprando un programma via Web, mi dice che lo ho comprato con successo ma non funzionava. Poi ho cambiato carta di credito ed ha funzionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ho provato con il nome che mi hanno mandato loro _malleolo e dice user not premium ma a me è arrivata l'email di transizione completata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contatta il supporto Mojang.

O almeno, prova a contattarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te l'ho detto... aspetta qualche giorno/settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma mi hanno totalmente cambiato il nick! Avevo messo MalleoloRevenge nella pagina in cui era richiesto e se faccio Forgot Username mi arriva per mail il nome _malleolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspetta qualche giorno, magari hanno qualche problema con i database interni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se io non sono premium so una cosa alla mojang ci sono tanti problemi tra cui le transazioni che non arrivano :perp:

quindi spera che vengano risolte al piu presto :beer:

Enjoy :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il gioco lo hai acquistato tramite carta di credito ? se si sei sicuro che lo hai realmente comprato? xke io sn 2 giorni che provo a comprarlo ma ce smepre qualche problema che mi impedisce di farlo, e in piu guardando l estrattoconto della carta con cui provo ad acquistare non risultano transazioni o spese di nessun genere, ti consiglio di controllare anke te se puoi... io cerco aiuto in generale xke non capisco dove sta il problema....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ho un nuovo problema! Ora non mi fa più loggare neanche su minecraft.net o mojang. Ho resettato la password e mi dice che è sbagliata! Ho richiesto password e username e non mi fa più loggare help me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho provato anche con l email non cambia nulla e quando mi da Failed Login sotto a Try Againd c è Play offline e mi dice not downloaded

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovete loggare utilizzando l'email come username.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me succede la stessa cosa , identica hai mica fatto caso se sempre nella zona dell inserimento user e password ti dice anke " ( not donwloaded)" scritto tra parentesi proprio cosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.