Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AriesLiver

2° Falò Del Week-End Minecraftiano!

Recommended Posts

[center][size=4][color=#ffff00]Benvenuti al secondo, grande, importante, interdimensionale ed esilarante appuntamento al Falò settimanale dei Minecraftiani, che da ora in poi si chiamerà "[u]Falò del Week-End Minecraftiano[/u]" poichè si è deciso che durerà dal Sabato pomeriggio al Lunedì sera![/color]
Per chi non ha seguito il 1° Falò, proverò a ricreare l'atmosfera:
Immaginate di essere intorno ad un Falò, a cuocere dei deliziosi [u]Marshmallow[/u].
Immaginate anche che insieme a voi ci siano anche tutti gli altri Minecraftiani Utenti del Forum.
Un'ottima occasione per discutere di Minecraft e di tutti gli argomenti che gli orbitano attorno.
Quello che vi propongo, insomma, è di scegliere ogni sabato un argomento molto amplio, che dia la possibilità di divertirsi, [s]di cazzeggiare,[/s] di parlare e di confrontarsi con gli altri.

Per questa seconda sessione l'argomento che ho scelto sono le "Dimensioni" di Minecraft!
Beh, interessante e particolare come argomento, no? Oltre che particolare è anche molto ampio e vi permetterà di raccontare storie, esperienze, barzellette, postare immagini, linkare video e divertirvi come volete (sempre rimanendo vicino all'argomento dato) :fiore:[/size]

[size=4][b]Argomento di questa settimana:[/b]
[i]Parliamo di ... DIMENSIONI! In Minecraft sono 3: Mondo Normale, Nether e l'End. Quale preferite? Quale odiate? Quale vi incuriosisce di più? Cosa vi piace di ciascuna dimensione? Come vi comportate solitamente quando esplorate una dimensione diversa da quella del Mondo Normale? Avete mai creato basi o costruzioni nell'End o nell'Inferno? Vi piace il fatto che l'End abbia un Boss e il Nether no? Che ne pensate dell'Ender-Dragon? Vi spiace che il Wither non sia il Boss del Nether?[/i][i] Avete qualche esperienza particolare da raccontare in cui si parla anche delle altre dimensioni?[/i]

Suggerito da [/size][b][url="http://www.minecraftitalia.net/forum/user/26358-cakyforzajuve/"][color=#008080]cakyforzajuve[/color][/url][/b][size=4].

Se vi piace la mia idea, siete liberi di mettere un bel [color=#00FF00][b]+1[/b][/color]!
[color=#D9D9D9][background=rgb(41, 41, 41)]PS: Potete anche "ruolare" [u]un po'[/u] [u]mentre parlate[/u]. Se volete mettere delle azioni fate così: *soggetto azione*[/background][/color][/size][/center]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Ehilà, Liver!Come stai?" *Prende marshmallow e bastone* "Pensavo che si fosse parlato del mio argomento... vabbè..." *Si siede*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='rmorello11' timestamp='1362253114' post='675115']
"Ehilà, Liver!Come stai?" *Prende marshmallow e bastone* "Pensavo che si fosse parlato del mio argomento... vabbè..." *Si siede*
[/quote]
L'argomento ormai è questo, quindi ingoia il Marshmallow e parla dell'argomento che ho scelto!!

*prepara una ventina di Marshmallow*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Arriva al falò alla guida di un furgone andando a sbattere contro un albero*
-Chi ha messo un albero qui in mezzo?-
*Scende*
-Ehi salve.-
*Si siede su di un tronco e inizia a cuocere delle salsicce*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Hey... ciao a tutti... vedo che siamo ancora in pochi" *scalda le mani sul fuoco* "Quindi oggi parleremo delle dimensioni di Minecraft... argomento interessante!" *annuisce con la testa* "Beh... sinceramente questo fuoco mi ricorda quell'incubo del Nether... non fatemici pensare... ho passate brutte nottate... soprattutto una volta... avevo cercato di dormire... e puffete...credo che il letto sia espoloso..." *ruba un marsmallow a Liver con le mani tremanti dal ricordo di quelle nottati*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Beh se dobbiamo parlare di dimensioni iniziamo;prima di tutto la mia dimensione preferita è il Mondo Normale,ma almeno nel Nether non ci sono i creeper,anche se in compenso ci sono i Ghast ormai li sogno la notte con il loro terribile verso" *Prende un marshmallow e lo infilza con una spada* "Ehi è una spada di legno non me ne faccio niente che ne dite metto altra pelle nel fuoco?*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-Ciao liver!Vedo che abbiamo un altro buon argomento su cui parlare,allora iniziamo-*Prende un bastone un marshmallow e si siede* *inizia a raccontare* -Io gioco sopratutto nel mondo normale,odio avventurarmi nel Nether perchè finisco sempre per perdermi e nell'End vado giusto per uccidere l'Ender dragon.Di conseguenza prediligo il mondo normale.
Mi piace molto l'Ender dragon,mi affascina.Sono rimasto traumatizzato dall'End perchè quando iniziai a giocare e trovai il portale per l'End appena spawnato colpii un Enderman e me ne ritrovai centinaia davanti D: .Io ho finito di raccontare la mia storia tocca a voi!-

*Toglie il marshmallow dal fuoco e lo divora*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*Lancia salsicce agli altri*
-Nether,ricordo la prima volta che cercai di dormirci.Avevo un piccone di diamante e vicino c'era un lago di lava.Indovinate dove è finito il piccone.-
*Tira fuori una bottiglia di Vodka*
-L'altra volta alcuni hanno gradito.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Peccato non ci sia Alexia... beh... a me piace andare nel nether e trovare i Ghast (Sei scemo?!?) perchè voglio fare la partita a tennis e ucciderlo" "Poi quando lo colpisci fa: Uuuuaaaaaaaah!!! , e muoio dal ridere :asd: "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che razza di manigoldi sono questi?! Nel mezzo del mondo in piena notte senza nessuna protezione?! *Si guarda intorno con aria preoccupata* E se arriva un Creeper?! *Lentamente si avvicina* Heilà Salve!!! Ho sentito che si discute di dimensioni... *Si siede* A me il Nether piace e non piace...mi affascina da un lato, ma dall'altro lo odio...rischi sempre di cadere quando scavi e poi prende fuoco tutto...a proposito di fuoco...liver passa un marshmallow *Prende il Marshmallow e inizia a cucinarlo* L'End...sinceramente non ci sono mai stato giocando in Survival...è una palla cercare il portale...mi piacerebbe se avesse qualche utilità in più...tipo se ci dovessi andare per forza per cercare minerali utili... *Inizia a mangiare* ...sapete...io una volta ho vomitato! *Detto ciò apre lo zaino, tira fuori una bottiglia di Rhum invecchiato 20 anni e se la scola* ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Markhoz' timestamp='1362255013' post='675173']
Non manigoldi compare!Siamo pirati :pwnd:
[/quote]

*Visibilmente ubriaco dopo la seconda bottiglia di Rhum* ...shi...hic...ma senti...compare...hic...non è che per...hic...per caso ne volete...hic...ne volete un po'?! *Apre lo zaino e tira fuori 15 bottiglie di Rhum* Se...se...hic...qualcuno crafta dei..dei..hic...dei bicchieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*Si scola la bottiglia di Vodka*
-Pls.-
*Mangia una salsiccia*
-Comunque ricordo che una volta il portale si generò su una rovina.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*Esce dal portafoglio nella tasca della chiappa destra di [color=#FFFFFF][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][b][background=rgb(41, 41, 41)][color=#2F49E4][url="http://www.minecraftitalia.net/forum/user/19551-%e2%9c%9a-l%ce%b9%ce%bd%d1%94-l%ce%b9%ce%bd%d1%94-%e2%9c%9a/"]✚ Lινє_Lινє ✚[/url][/color][/background][/b][/size][/font][/color] sotto forma di banconota*
Interessante ... allora : dal mio punto di vista le dimensioni in minecraft fanno parte di un'universo che non potrà essere distrutto però se devo dividere il gioco sotto forma di torta da 20 fette direi che 18 fette vanno al mondo normale 1,5 fette al nether e 0,5 all'end .... come potete vedere da questa torta solo una minima parte del gioco gira attorno alle dimensioni nether e end *divide le fette di torta con i partecipanti al falò* adesso vedo che alla mojang stanno iniziando a capire che bisogna fare qualcosa per smuovere le acque ferme di questo lago inserendo un minerale nel nether però l'end , secondo me , rimarrà ancora per qualche update un semplice mondo della fine
*ritorna sotto forma umana per potersi gustare una cioccolata calda*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='RavanelloMarrone' timestamp='1362253893' post='675145']
*Lancia salsicce agli altri*
-Nether,ricordo la prima volta che cercai di dormirci.Avevo un piccone di diamante e vicino c'era un lago di lava.Indovinate dove è finito il piccone.-
*Tira fuori una bottiglia di Vodka*
-L'altra volta alcuni hanno gradito.-
[/quote]
"Si ma le salsicce non lanciarle troppo forte e poi quante te ne sei portate?" *Cerca di schivare tutte le salsiccie di RavanelloMarrone*
[IMG]http://i.imgur.com/oY9oTpf.png[/IMG]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='cakyforzajuve' timestamp='1362255837' post='675198']
"Si ma le salsicce non lanciarle troppo forte e poi quante te ne sei portate?" *Cerca di schivare tutte le salsiccie di RavanelloMarrone*
[/quote]

*Afferrando una salsiccia al volo* Maaaaaa....sapete craftare del Brioski?! *Sviene per il troppo alcool*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Qui vi state umbriacando troppo,comunque per tornare nel discorso mi piace che hanno deciso di implementare il Drago Rosso magari potrebbe essere il boss del nether,poi l'End per me è troppo vuoto non me ne faccio niente tranne che finire il gioco,magari potrebbero mettere mob o minerali impossibili da trovare nel mondo reale per esempio lo zaffiro che potrebbe essere forte quanto il diamante e nuovi mob come dei piccoli draghetti,slime viola xD e all'uovo del drago un uso piu appropriato e piu utile" *Prende un marshmallow e lo infilza con una salsiccia lanciata da Ravanello*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*Inficca per sbaglio una lacrima di ghast sul bastone al posto del mashmellow*
Sapete ragazzi, io c'ero quando hanno introdotto il nether. A quei tempi ero spaesato, mio fratello aveva costruito il portale e io, senza il suo permesso, ci entrai. Fui affascinato nel vedere quelle stupende creature dalle sembianze suine, che impugnavano una deliziosa spada dorata. Provai a colpirne uno... Potete immaginare che fine feci (sia nel gioco, che nella realtà: ho perso un'armatura completa di diamante...)
*Addenta la lacrima*
Ma che saporaccio ha 'sta roba? Meglio scolarci una buona bottiglia di vodka, nevvero Rava?
Ai tempi del famigerato Halloween Update il nether però era inutile. C'era solo netherrack, sabbia delle anime, pietraluce, pigman e ghast, che rispettivamente davano carne cotta e polvere da sparo... Non c'era una ragione valida per poterci trascorrere del tempo...
*Mi alzo in piedi e racconto con tono epico*
Passarono mesi, anni, finché a Notch e Jeb non venne in mente di migliorarlo per il rilascio ufficiale. Cubi di magma, blaze, fortezze, verruche, verghe vennero aggiunti, e il nether diventò un luogo cruciale per finire il gioco.
Eh sì, introdussero allo stesso tempo anche l'End, quella dannata isola fluttuante, piena di enderman e con il drago più bastardo che abbia mai conosciuto. Ma è troppo vuoto, solo pietra dell'end e ossidiana. Nonostante ciò, Jeb e il (relativamente) nuovo arrivato Dinnerbone hanno preferito continuare a lavorare sul nether: scheletri Wither, quarzo del nether e il nuovo boss, il wither, con la sua stella del nether...
*Guarda tutti negli occhi e urla*
Arriverà mai il giorno in cui l'end, ora come ora spoglio, verrà migliorato?
*Si sente soddisfatto e scompare in una nube, trasformandosi in un dolce pigman zombi!*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*arriva al falò con un salto razzo*
Ciao ragazzi scusate il ritardo, ci sono ancora delle salcicce calde?
*porta un sacchetto di mashmallow*
Chi ne vuole altre di scorta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*Dopo essersi ripreso dal trauma decide di riprendere a parlare*
"Ho visto cose che vuoi semplici Steve non potete immaginare..."
*guarda negli occhi Live*
"Ieri mi è apparso in sogno [s]Notch[/s] Jeb... mi ha portato dentro un tempio fatto di un materiale simile al marmo... e mi ha previsto il futuro, guardando dentro una sfera di cristallo... blocchi di redstone, comparatori, pleassure plate di diversi materiali... insomma tutto ciò che ogni amante della Redstone come me potrebbe desiderare... ma io non voglio... non voglio pensare a ciò che mi ha detto... noo... NON POSSO RITORNARE DEL NETHER DI NUOVO PER COSTRUIRE TUTTO CIO'... mi svegliai e... e... vidi accanto a me del dolce zucchero (ovvio... zucchero)"
*mi nascosi in un angolo per stare solo e cercare di non ripensare più a quella dimensione"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*Risvegliato a sberla da qualcuno e con un forte mal di testa* Mmmm...passa un Maeshmallow va...vediamo se mi passa sto mal di testa...
*Si mangia il marshmallow come se non mangiasse da 3 giorni* Sapete cosa obbietivamente il Nether ha una struttura inesplorabile, se scavi rischi di cadere di sotto, non puoi spostarti troppo xk capiti sempre in "isole"...ci vorrebbe qualcosa di pratico stile jetpack...(per questo adoro IndustrialCraft 2) inoltre renderei la cosa più complicata...se si lascia il portale senza protezione i mostri possono arrivarti in "casa" XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='AlexSal97' timestamp='1362257536' post='675244']
Chi ne vuole altre di scorta?
[/quote] Io!!
[quote name='R3wu0' timestamp='1362257836' post='675253']
inoltre renderei la cosa più complicata...se si lascia il portale senza protezione i mostri possono arrivarti in "casa" XD
[/quote]*Dà una pacca sulla testa a questo giovine :patpat: *
Devi sapere, mio allievo, che i mostri possono inseguirti attraverso i portali. Buona fortuna se tu ritrovi un blaze in una casa di legno!
*Infilza un mashmellow controllando che non sia una fot***issima lacrima*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*propone altra domanda*
Vi piace come sono "organizzate" le dimensioni?
Intendo dire il fatto che il Nether è tutto Netherrack e Lava (dalla 1.5 anche quarzo), mentre l'Ender è tutta terra dell'End e Enderman a non finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*divora una salciccia senza pieta*
Sapete cosa ci vorrebbe? Una nuova dimensione!!!
Cosa vorreste in questa nuova probabile dimensione? E quali nuovi mob vorreste?
E non dite che vorreste l'Aether, un po di fantasia su :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Capopanzone' timestamp='1362258022' post='675260']
Io!!
*Dà una pacca sulla testa a questo giovine :patpat: *
Devi sapere, mio allievo, che i mostri possono inseguirti attraverso i portali. Buona fortuna se tu ritrovi un blaze in una casa di legno!
*Infilza un mashmellow controllando che non sia una fot***issima lacrima*
[/quote]
*sostituisce il marshmallow con una lacrima di Ghast nel mentre che capopanzone è girato*
Pensa: "Devo eliminare qualsiasi traccia di tutto ciò che proviene dal Nether in questo mondo... ci vogliono invadere... distruggere... non possiamo permettere che succeda"
*lancia una freccia in testa a Liver *
"Tu hai nell' inventario una verga di Blaze"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Ninof
      Quando sono entrato nell'end il gioco si é crashato, ho provato a rientrare, ma niente, crasha ancora e non riesco a capire qual é il problema, grazie in anticipo a chi risponde.
      Report del crash:
      [spoiler]
      ---- Minecraft Crash Report ----
      // You're mean.

      Time: 17/03/16 14.40
      Description: Error loading dungeon caveTests.prop from missing folder: C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\config\Chocolate\snowCastles

      java.lang.NullPointerException: Error loading dungeon caveTests.prop from missing folder: C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\config\Chocolate\snowCastles
          at com.chocolate.chocolateQuest.builder.BuilderHelper.getRandomNBTMap(BuilderHelper.java:669)
          at com.chocolate.chocolateQuest.builder.BuilderTemplate.generate(BuilderTemplate.java:55)
          at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generateBigDungeon(WorldGeneratorNew.java:150)
          at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generateSurface(WorldGeneratorNew.java:100)
          at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generate(WorldGeneratorNew.java:62)
          at cpw.mods.fml.common.registry.GameRegistry.generateWorld(GameRegistry.java:112)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73153_a(ChunkProviderServer.java:280)
          at net.minecraft.world.chunk.Chunk.func_76624_a(Chunk.java:1040)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.originalLoadChunk(ChunkProviderServer.java:190)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.loadChunk(ChunkProviderServer.java:131)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73158_c(ChunkProviderServer.java:101)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73154_d(ChunkProviderServer.java:199)
          at net.minecraft.world.World.func_72964_e(World.java:419)
          at net.minecraft.world.WorldServer.func_147456_g(WorldServer.java:313)
          at net.minecraft.world.WorldServer.func_72835_b(WorldServer.java:183)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.func_71190_q(MinecraftServer.java:625)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.func_71217_p(MinecraftServer.java:547)
          at net.minecraft.server.integrated.IntegratedServer.func_71217_p(IntegratedServer.java:186)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.run(MinecraftServer.java:427)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer$2.run(MinecraftServer.java:685)


      A detailed walkthrough of the error, its code path and all known details is as follows:
      ---------------------------------------------------------------------------------------

      -- Head --
      Stacktrace:
          at com.chocolate.chocolateQuest.builder.BuilderHelper.getRandomNBTMap(BuilderHelper.java:669)
          at com.chocolate.chocolateQuest.builder.BuilderTemplate.generate(BuilderTemplate.java:55)
          at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generateBigDungeon(WorldGeneratorNew.java:150)
          at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generateSurface(WorldGeneratorNew.java:100)
          at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generate(WorldGeneratorNew.java:62)
          at cpw.mods.fml.common.registry.GameRegistry.generateWorld(GameRegistry.java:112)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73153_a(ChunkProviderServer.java:280)
          at net.minecraft.world.chunk.Chunk.func_76624_a(Chunk.java:1040)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.originalLoadChunk(ChunkProviderServer.java:190)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.loadChunk(ChunkProviderServer.java:131)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73158_c(ChunkProviderServer.java:101)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73154_d(ChunkProviderServer.java:199)
          at net.minecraft.world.World.func_72964_e(World.java:419)
          at net.minecraft.world.WorldServer.func_147456_g(WorldServer.java:313)
          at net.minecraft.world.WorldServer.func_72835_b(WorldServer.java:183)

      -- Affected level --
      Details:
          Level name: Nynoland
          All players: 1 total; [EntityPlayerMP['Ninof'/17790, l='Nynoland', x=-16,13, y=64,55, z=-23,24]]
          Chunk stats: ServerChunkCache: 306 Drop: 0
          Level seed: -5847018106679801704
          Level generator: ID 00 - default, ver 1. Features enabled: false
          Level generator options:
          Level spawn location: World: (0,0,0), Chunk: (at 0,0,0 in 0,0; contains blocks 0,0,0 to 15,255,15), Region: (0,0; contains chunks 0,0 to 31,31, blocks 0,0,0 to 511,255,511)
          Level time: 0 game time, 0 day time
          Level dimension: 0
          Level storage version: 0x00000 - Unknown?
          Level weather: Rain time: 0 (now: false), thunder time: 0 (now: false)
          Level game mode: ~~ERROR~~ NullPointerException: null
      Stacktrace:
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.func_71190_q(MinecraftServer.java:625)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.func_71217_p(MinecraftServer.java:547)
          at net.minecraft.server.integrated.IntegratedServer.func_71217_p(IntegratedServer.java:186)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.run(MinecraftServer.java:427)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer$2.run(MinecraftServer.java:685)

      -- System Details --
      Details:
          Minecraft Version: 1.7.10
          Operating System: Windows 10 (amd64) version 10.0
          Java Version: 1.8.0_25, Oracle Corporation
          Java VM Version: Java HotSpot(TM) 64-Bit Server VM (mixed mode), Oracle Corporation
          Memory: 1144988512 bytes (1091 MB) / 2820247552 bytes (2689 MB) up to 5355339776 bytes (5107 MB)
          JVM Flags: 6 total; -XX:HeapDumpPath=MojangTricksIntelDriversForPerformance_javaw.exe_minecraft.exe.heapdump -Xmx5G -XX:+UseConcMarkSweepGC -XX:+CMSIncrementalMode -XX:-UseAdaptiveSizePolicy -Xmn128M
          AABB Pool Size: 0 (0 bytes; 0 MB) allocated, 0 (0 bytes; 0 MB) used
          IntCache: cache: 14, tcache: 1, allocated: 12, tallocated: 102
          FML: MCP v9.05 FML v7.10.99.99 Minecraft Forge 10.13.4.1614 Optifine OptiFine_1.7.10_HD_U_D1 37 mods loaded, 37 mods active
          States: 'U' = Unloaded 'L' = Loaded 'C' = Constructed 'H' = Pre-initialized 'I' = Initialized 'J' = Post-initialized 'A' = Available 'D' = Disabled 'E' = Errored
          UCHIJAAAA    mcp{9.05} [Minecraft Coder Pack] (minecraft.jar)
          UCHIJAAAA    FML{7.10.99.99} [Forge Mod Loader] (forge-1.7.10-10.13.4.1614-1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    Forge{10.13.4.1614} [Minecraft Forge] (forge-1.7.10-10.13.4.1614-1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    mod_ThreadedLighting{1.7.10-1.0} [Threaded Lighting] (minecraft.jar)
          UCHIJAAAA    gilded-games-util{1.7.10-1.2} [Gilded Games Utility] (gilded-games-util-1.7.10-1.9.jar)
          UCHIJAAAA    battlegear2{1.7.10} [Mine & Blade Battlegear 2 - Bullseye] (1.7.10-MB_Battlegear2-Bullseye-1.0.8.1.jar)
          UCHIJAAAA    adventurebackpack{1.7.10-0.8b} [Adventure Backpack] (adventurebackpack-1.7.10-0.8c.jar)
          UCHIJAAAA    aether{1.7.10-1.6} [Aether II] (aether-1.7.10-1.6.jar)
          UCHIJAAAA    AnimationAPI{1.2.4} [AnimationAPI] (AnimationAPI-1.7.10-1.2.4.jar)
          UCHIJAAAA    examplemod{1.0} [examplemod] (Arcana RPG 1.4 - 1.7.10.jar.zip)
          UCHIJAAAA    gibby_dungeons{1.3} [Arcana RPG] (Arcana RPG 1.4 - 1.7.10.jar.zip)
          UCHIJAAAA    atum{0.5.9B} [Atum] (Atum-journey-into-the-sands-mod-1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    cfm{3.4.8} [§9MrCrayfish's Furniture Mod] (cfm-3.4.8-mc1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    chocolateQuest{1.0} [Chocolate Quest] (chocolateQuest-1.7.10-1.1d.jar)
          UCHIJAAAA    craftguide{1.6.8.2} [CraftGuide] (CraftGuide-1.6.8.2-forge.jar)
          UCHIJAAAA    CustomSpawner{3.3.0} [DrZhark's CustomSpawner] (CustomMobSpawner 3.3.0.zip)
          UCHIJAAAA    Cyan Warrior Swords Mod{2.1.2} [Cyan Warrior Swords Mod] (Cyan Warrior Swords Mod 2.1.2.jar)
          UCHIJAAAA    DamageIndicatorsMod{3.2.0} [Damage Indicators] (Damage-Indicators-Mod-1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    DragonMounts{r39} [Dragon Mounts] (Dragon-Mounts-Mod-1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    MoCreatures{6.3.1} [DrZhark's Mo'Creatures Mod] (DrZharks MoCreatures Mod v6.3.1.zip)
          UCHIJAAAA    evilcraft{0.9.4} [EvilCraft] (EvilCraft-1.7.10-0.9.4.jar)
          UCHIJAAAA    GraveStone{2.16.0} [GraveStone] (GraveStone-2.16.0.jar)
          UCHIJAAAA    HardcoreEnderExpansion{1.8.5} [Hardcore Ender Expansion] (HardcoreEnderExpansion  MC-1.7.10  v1.8.5.jar)
          UCHIJAAAA    instantblocks{1.5.4} [Instant Blocks] (InstantBlocks_v1.5.4.jar.zip)
          UCHIJAAAA    more{4.0} [M-Ore mod] (M-Ore 4.0.jar)
          UCHIJAAAA    RadixCore{2.1.1} [RadixCore] (RadixCore-1.7.10-2.1.1-universal.jar)
          UCHIJAAAA    MCA{1.7.10-5.1.1.1} [Minecraft Comes Alive] (MCA-1.7.10-5.1.1.1-universal.jar)
          UCHIJAAAA    MutantCreatures{1.4.9} [Mutant Creatures] (MutantCreatures-1.7.10-1.4.9.jar)
          UCHIJAAAA    necromancy{1.7.2} [Necromancy] (Necromancy-1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    Rediscovered{1.3} [Minecraft Rediscovered Mod] (Rediscovered-1.7.10-1.3.jar)
          UCHIJAAAA    runicdungeons{1.1.6a} [Runic Dungeons] (runicdungeons-1.1.6a.jar)
          UCHIJAAAA    shadowworld{1.3.3} [Shadow World] (shadowworld-1.3.3.jar)
          UCHIJAAAA    erebus{0.4.5} [Erebus] (TheErebus-0.4.5.jar)
          UCHIJAAAA    TwilightForest{2.3.7} [The Twilight Forest] (twilightforest-1.7.10-2.3.7.jar)
          UCHIJAAAA    UtilityMobs{3.1.0} [Utility Mobs] (Utility-Mobs-Mod-1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    weaponmod{v1.14.3} [Balkon's WeaponMod] (weaponmod-1.14.3.jar)
          UCHIJAAAA    voxelmap{1.7.10} [VoxelMap No Radar] (Zans-Minimap-No-Radar-Mod-1.7.10.jar)
          GL info: ~~ERROR~~ RuntimeException: No OpenGL context found in the current thread.
          Profiler Position: N/A (disabled)
          Vec3 Pool Size: 0 (0 bytes; 0 MB) allocated, 0 (0 bytes; 0 MB) used
          Player Count: 1 / 8; [EntityPlayerMP['Ninof'/17790, l='Nynoland', x=-16,13, y=64,55, z=-23,24]]
          Type: Integrated Server (map_client.txt)
          Is Modded: Definitely; Client brand changed to 'fml,forge'
       
      [/spoiler]
       
      Vi prego rispondete
    • Da Ninof
      Avrei bisogno di mod per minecraft 1.7.10 per l'end, o omega come dir si voglia, che aggiunga nuovi punti esplorabili, strutture, mob come il nuovo end dell'1.9, anche meglio essendo mod.
      Grazie in anticipo per chi risponde.
    • Da zXDarKosOXz
      [center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1419[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: La Torre Di Ossidiana (Seguito de La Torre Magnifica) 15w43c
      [b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/54677-zxdarkosoxz/]zXDarKosOXz[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 28 ott 2015
      [b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]




      Bella a tutti raga questo è il seguito della celebre mappa "La Torre Magnifica"
       
      Lo scopo di questa mappa non è quello di farvi piangere e bestemmiare ma di strapparvi qualche risata e essere recensita su youtube, meglio con la facecam, sapete voglio vedere le vostre facce :pwnd: :facepalm:
       
      Allora, il fatidico immaginario autore di questa mappa la caratterizzerebbe così: con un lessico terribile, assenza di checkpoint, riutilizzo della vecchia mappa, villaggio NPC, battaglia con l'ender dragon e utilizzo di un titolo maledettamente simile alla mappa precedente.
       
      Comunque sia ecco la trama.
      TRAMA CORRETTA:
      Nella scorsa mappa il Dottor Malvagius ha spawnato il UITER sopra la torre del villaggio che regni. Tu, Re Escaliburl, devi uccidere il UITER e salvare il villaggio.
      Ma le cose vanno stanno andando male, infatti il Dottore Malvagio uccide il re per vendetta e fa arrivare il suo esercito contro il villaggio e risparmia solo tre abitanti, due di questi che si sono riparati in una libreria e l'altro che si rinchiude in un bunker "dosidiana".
      CONTINUA NELLA MAPPA :asd: :asd: :asd: :asd:



      [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1419-la-torre-di-ossidiana-seguito-de-la-torre-magnifica-15w43c/]Click here to download this file[/url]
    • Da zXDarKosOXz
      Bella a tutti raga questo è il seguito della celebre mappa "La Torre Magnifica"
       
      Lo scopo di questa mappa non è quello di farvi piangere e bestemmiare ma di strapparvi qualche risata e essere recensita su youtube, meglio con la facecam, sapete voglio vedere le vostre facce
       
      Allora, il fatidico immaginario autore di questa mappa la caratterizzerebbe così: con un lessico terribile, assenza di checkpoint, riutilizzo della vecchia mappa, villaggio NPC, battaglia con l'ender dragon e utilizzo di un titolo maledettamente simile alla mappa precedente.
       
      Comunque sia ecco la trama.
      TRAMA CORRETTA:
      Nella scorsa mappa il Dottor Malvagius ha spawnato il UITER sopra la torre del villaggio che regni. Tu, Re Escaliburl, devi uccidere il UITER e salvare il villaggio.
      Ma le cose vanno stanno andando male, infatti il Dottore Malvagio uccide il re per vendetta e fa arrivare il suo esercito contro il villaggio e risparmia solo tre abitanti, due di questi che si sono riparati in una libreria e l'altro che si rinchiude in un bunker "dosidiana".
      CONTINUA NELLA MAPPA :asd: :asd:
    • Da MandelCube
      E finalmente, dopo una miriade di annunci, ecco un'occhiata al nuovo end.
      https://instagram.com/p/4ObC5EpMOO/
       

       
      P.S: adoro quelle pagode :3
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.