Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kryptecs

Idea Per Le Custom Map...

Recommended Posts

Apro questo Topic in questa sezione perché non mi sembra l' ideale aprirlo nella sezione Custom Map nella quale vengono pubblicate le mappe..

Sappiamo.. (come detto anche in quella news) che le custom sono diventate un aspetto importante di Minecraft.. ma la creazione di queste secondo me è anche un po' limitata dalla scarsità di cose possibili da fare in un mondo singleplayer. Quello che voglio dire è che le custom map secondo me dovrebbero avere qualcosa in più.. per costruirne sempre di più svariate. In questo caso ci si può rivolgere all' uso delle MOD , che però in alcuni casi non tutti gli utenti riescono ad installarle bene , anche perché l' istallazione per alcune non è tanto facile (Sto parlando di tutte quelle che pretendono il GuiApi e queste cose qui). Perciò mi sono accorto che abbiamo un altro strumento per "incorporare" queste mod non nella nostra cartella .minecraft ma in un altro modo.. creando un server Bukkit. Il bukkit come di sicuro saprete permette di far inserire plugin che ad esempio aggiungono degli NPC (Citizens) , permettono di creare dei veicoli (Autocraft) e anche di settare lo spawn , come essential (Ricordando quante volte ci lamentiamo delle map in cui lo spawn è sbagliato).
Perciò vi volevo chiedere cosa ne pensate.

(P.S.) Avendo una connessione di :ops: e non riusciendo mai a cercare niente dal tasto Cerca del sito non sono riuscito a vedere se questo topic sia già stato aperto da qualcun' altro ; In tal caso cestinatelo o fate quello che volete :sisi:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella idea se solo mi funzionasse il file . bat -.- mi dice di premere un tasto e mi chiude il file

bella idea se solo mi funzionasse il file . bat -.- mi dice di premere un tasto e mi chiude il file

bella idea se solo mi funzionasse il file . bat -.- mi dice di premere un tasto e mi chiude il file

bella idea se solo mi funzionasse il file . bat -.- mi dice di premere un tasto e mi chiude il file

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='thederekkraft25' timestamp='1362419995' post='676774']
bella idea se solo mi funzionasse il file . bat -.- mi dice di premere un tasto e mi chiude il file

bella idea se solo mi funzionasse il file . bat -.- mi dice di premere un tasto e mi chiude il file

bella idea se solo mi funzionasse il file . bat -.- mi dice di premere un tasto e mi chiude il file

bella idea se solo mi funzionasse il file . bat -.- mi dice di premere un tasto e mi chiude il file
[/quote] Hai rinominato il file di di bukkit? Non devi lasciar scritto Craftbukkitr3.5[147] ecc ecc. , rinominalo in craftbukkit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con i tag NBT puoi fare di tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Capopanzone' timestamp='1362431280' post='677064']
Con i tag NBT puoi fare di tutto!
[/quote] Non ho capito >.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Hellred' timestamp='1362431694' post='677076']
Non ho capito >.<
[/quote] Non so niente di queste cose, ma NBTedit permette di modificare o aggiungere delle variabili ai vari file level.dat o schematic. La mojang, ogni tanto, aggiunge dei tag che possono essere utillizati per le custom map. Spiegazione molto grossolana e probabilmente errata, quindi cerca su internet la spiegazione!
Guarda questo tizio cos'ha fatto!
http://www.youtube.com/watch?v=i-BOL96Wy-I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente preferisco comunque i Plugin del vecchio Bukkit.. più facili da fare e con possibilità infinite (Anche guidare i veicoli).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Souler' timestamp='1362433492' post='677107']
RIUSCIENDO
[/quote] Epic Fail xD (E sto al liceo cliassico :facepalm2: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.