Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Vinter

[Modpack]Realbox (Wip - 1.4.7)

Domanda

realboxpronto2.png

 

Manutenzione straordinaria. Stiamo realizzando la v2 del launcher !


Ok, finalmente ce l' ho fatta a finirlo.


Stavo lavorando a questo modpack da circa 2 mesi ed ora è completato.


Questo Modpack è legale, ma dato che è una closed alpha non ho ancora chiesto i diritti agli autori.


Questo modpack si propone di rendere più realistico il gameplay di Minecraft senza stravolgerlo troppo.


La lista provvisoria delle mod è in fondo al topic sotto spoiler.


Non cerco tester. Il download verrà rilasciato solo a loro previa richiesta per MP


Commenti/suggerimenti e/o idee su mod da aggiungere e altro sono ben graditi :D


Il Mod Pack è solo per premium !


LISTA MOD


[SPOILER]

-Trail Mix ( :asd:)

-Mob Amputation

-Campfire Mod

-Extrabiomes XL

-Optifine !

-xCampCraft

-Inventory Tweaks

-Matmos

-Thirst Mod

-Jammy Furiture Mod

-Trapcraft

-Atmos mobs

-Backpacks Mod

-Fishing Craft

-Seasons Mod

-Timber

-Craft Guide


Lista in aggiornamento ![/SPOILER]


PERMESSI RICEVUTI


[SPOILER]-ExtrabiomesXL (è sotto creative commons quindi posso distribuirla liberamente dando i crediti)
[/SPOILER]
 

SCREENS


[SPOILER]5umdyh.png

t8b1a0.png

2hcqfib.png[/SPOILER]


FAQ


[SPOILER]

Q: Se chiedo il download nel topic me lo dai?

A: No. Decido io a chi darlo.


Q: Posso suggerire le mod?

A: Si, certo :D


Q: Il Launcher è anche per cracked?

A: No, è solo per premium!


Q: Quali mod ci sono?

A: La lista delle mod è proprio sopra di te :)

Q: Quando potrò scaricarlo liberamente?

A: Non lo so, probabilmente tra qualche settimana.[/SPOILER]


DOWNLOAD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

[quote name='Rainbow Dash' timestamp='1363889041' post='689796']
Easter Egg [color=#ff0000]SPAMMOSO[/color]: Se cliccate sul bottone del sito andate sul mio canale YouTube D:

Non ditelo a nessuno :fermosi:
[/quote]

Fix'd

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bah, Io mi tocco quasi sempre sotto il mento, un po' a destra...

Ho appena aggiunto nuove mod. Le shaders dovrebbero essere compatibili, ma devono essere messe per ultime quindi potro usarle solo nella versione definitiva. Ne aprofitto per chiedere a qualcuno dei tester di controllare se la Better Movements funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[center]Bah... A quanto pare non servirebbero nemmeno tutti i permessi (vedasi launcher DoL e post di Barrnet e altri) quindi....[/center]


[center][url="http://www.mediafire.com/download.php?49x54n8kvinnkvz"][font=lucida sans unicode,lucida grande,sans-serif][size=6][b][u]DOWNLOAD!!!![/u][/b][/size][/font][/url][/center]

[center][font=arial, helvetica, sans-serif]Ovviamente non è la versione completa e dovrà ancora essere aggiornata parecchie volte... I let's play sono ben graditi e cerchiamo qualcuno che ci faccia un trailer :3[/font][/center]

[center][font=arial, helvetica, sans-serif]Se notate bug sarei felicissimo se me li segnaliate, grazie :D[/font][/center]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rainbow Dash' timestamp='1365278112' post='702128']
[center]Bah... A quanto pare non servirebbero nemmeno tutti i permessi (vedasi launcher DoL e post di Barrnet e altri) quindi....[/center]


[center][url="http://www.mediafire.com/download.php?49x54n8kvinnkvz"][font=lucida sans unicode,lucida grande,sans-serif][size=6][b][u]DOWNLOAD!!!![/u][/b][/size][/font][/url][/center]

[center][font=arial, helvetica, sans-serif]Ovviamente non è la versione completa e dovrà ancora essere aggiornata parecchie volte... I let's play sono ben graditi e cerchiamo qualcuno che ci faccia un trailer :3[/font][/center]

[center][font=arial, helvetica, sans-serif]Se notate bug sarei felicissimo se me li segnaliate, grazie :D[/font][/center]
[/quote]

Mi da un sacco di conflitti ID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, lo so :C

Stranamente a me non li da quindi non so che conflitti ci sono... Se me li diceste ve ne sarei grato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rainbow Dash' timestamp='1365282266' post='702179']
Si, lo so :C

Stranamente a me non li da quindi non so che conflitti ci sono... Se me li diceste ve ne sarei grato :)
[/quote]Perche non metti il download nel topic?? :asd: Se si puo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, hai ragione... Devo modificare il topic principale quando ho tempo. Comunque il download c'e neh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come funziona? Con il realbox.jar cosa dovemmo da fà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in fondo non ci sono mai serviti i permessi, solo la mojang li può chiedere


p.s. quello che ho scritto può essere la più grande stronzata della storia avverto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rainbow Dash' timestamp='1365535684' post='704552']
Si, hai ragione... Devo modificare il topic principale quando ho tempo. Comunque il download c'e neh
[/quote]

Io. appena finisco di dare un id a tutti gli oggetti, parte e poi crasha subito dopo la schermata minecraft : con questo errore:


---- Minecraft Crash Report ----
// Daisy, daisy...

Time: 10/04/13 22.26
Description: Failed to start game

java.lang.NullPointerException
at vq.<init>(ItemBlock.java:21)
at CampCraft.TentsPart.Lantern.ItemLanternBlock.<init>(ItemLanternBlock.java:15)
at CampCraft.CampCraft.loadTents(CampCraft.java:617)
at CampCraft.CampCraft.load(CampCraft.java:131)
at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method)
at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source)
at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source)
at java.lang.reflect.Method.invoke(Unknown Source)
at cpw.mods.fml.common.FMLModContainer.handleModStateEvent(FMLModContainer.java:485)
at sun.reflect.GeneratedMethodAccessor6.invoke(Unknown Source)
at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source)
at java.lang.reflect.Method.invoke(Unknown Source)
at com.google.common.eventbus.EventHandler.handleEvent(EventHandler.java:69)
at com.google.common.eventbus.SynchronizedEventHandler.handleEvent(SynchronizedEventHandler.java:45)
at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatch(EventBus.java:317)
at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatchQueuedEvents(EventBus.java:300)
at com.google.common.eventbus.EventBus.post(EventBus.java:268)
at cpw.mods.fml.common.LoadController.propogateStateMessage(LoadController.java:140)
at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method)
at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source)
at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source)
at java.lang.reflect.Method.invoke(Unknown Source)
at com.google.common.eventbus.EventHandler.handleEvent(EventHandler.java:69)
at com.google.common.eventbus.SynchronizedEventHandler.handleEvent(SynchronizedEventHandler.java:45)
at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatch(EventBus.java:317)
at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatchQueuedEvents(EventBus.java:300)
at com.google.common.eventbus.EventBus.post(EventBus.java:268)
at cpw.mods.fml.common.LoadController.distributeStateMessage(LoadController.java:83)
at cpw.mods.fml.common.Loader.initializeMods(Loader.java:657)
at cpw.mods.fml.client.FMLClientHandler.finishMinecraftLoading(FMLClientHandler.java:207)
at net.minecraft.client.Minecraft.a(Minecraft.java:456)
at asq.a(SourceFile:56)
at net.minecraft.client.Minecraft.run(Minecraft.java:744)
at java.lang.Thread.run(Unknown Source)


A detailed walkthrough of the error, its code path and all known details is as follows:
---------------------------------------------------------------------------------------

-- System Details --
Details:
Minecraft Version: 1.4.7
Operating System: Windows 7 (x86) version 6.1
Java Version: 1.7.0_09, Oracle Corporation
Java VM Version: Java HotSpot(TM) Client VM (mixed mode), Oracle Corporation
Memory: 135426264 bytes (129 MB) / 250028032 bytes (238 MB) up to 1037959168 bytes (989 MB)
JVM Flags: 1 total; -Xmx1024m
AABB Pool Size: 0 (0 bytes; 0 MB) allocated, 0 (0 bytes; 0 MB) used
Suspicious classes: FML and Forge are installed
IntCache: cache: 0, tcache: 0, allocated: 0, tallocated: 0
FML: MCP v7.26 FML v4.7.4.520 Minecraft Forge 6.6.0.497 Optifine OptiFine_1.4.6_HD_U_D5 24 mods loaded, 24 mods active
mcp [Minecraft Coder Pack] (minecraft.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
FML [Forge Mod Loader] (coremods) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
Forge [Minecraft Forge] (coremods) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
RubeAurora [Mr. Rube's Aurora Mod] (AuroraRubealis_v101_For_147.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
GuiAPI [GuiAPI] (GuiAPI-0.15.2-1.4.6.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
Trapcraft [Trapcraft] ([1.4.7] Trapcraft - v1.0.0.0.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
AtmosMobs [Atmosmobs mod] (AtmosMobs.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
Backpack [Backpack] (backpack-1.6.8-1.4.7.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
JSOne_Studios.CampfireMod [Campfire Mod] (CampfireMod_2.4_for_1.4.7.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
mod_CraftGuide [mod_CraftGuide] (CraftGuide-1.6.6-modloader.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
CustomSpawner [DrZhark's CustomSpawner] (CustomMobSpawner 1.11.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
FishingCraft [Fishing Craft] (FishingCraft_v1.1.1.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
mod_InvTweaks [Inventory Tweaks] (InvTweaks-1.50-1.4.7.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
mod_MAtmos [mod_MAtmos] (matmos_packaged.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
MMMM [Majikguy's Marvelous Moon Mod for 1.4.7] (MMMM[v1.1.4]-1.4.7.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
mod_Gibbing [mod_Gibbing] (MobAmputation1.4.6v1.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
modRFL [Rotten Flesh to Leather] (Rotten Flesh to Leather Hardcore - Forge 1.4.6.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
SeasonsMod [The Seasons Mod] (Seasons_Mod_v1.7.4.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
ThirstMod [Thirst Mod] (ThirstMod) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
mod_Timber [Timber!] (Timber! (1.4.6).zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
TrailMix [TrailMix] (TrailMix1.4.7v4.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
Warfield 3 [Warfield 3] (WF3 1.4.7 v2.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
CampCraft [CampCraftMod] (xCampCraft v4.3 v1.4.7.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Errored
IDResolver [ID Resolver] (IDResolver-1.4.6.1.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
LWJGL: 2.4.2
OpenGL: Mobile Intel(R) 4 Series Express Chipset Family GL version 2.1.0 - Build 8.15.10.1892, Intel
Is Modded: Definitely; Client brand changed to 'forge,fml'
Type: Client (map_client.txt)
Texture Pack: Default
Profiler Position: N/A (disabled)
Vec3 Pool Size: ~~ERROR~~ NullPointerException: null

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='brenda2002' timestamp='1365622498' post='705369']
Io. appena finisco di dare un id a tutti gli oggetti, parte e poi crasha subito dopo la schermata minecraft : con questo errore:


---- Minecraft Crash Report ----
// Daisy, daisy...
[/quote]
Esiste lo spoiler ....
[quote name='LelixSuper' timestamp='1365616818' post='705259']
p.s. quello che ho scritto può essere la più grande stronzata della storia avverto
[/quote]
Direi proprio di si :asd: , dove l'hai letto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='xXxJoxXx' timestamp='1365623101' post='705375']

Esiste lo spoiler ....

Direi proprio di si :asd: , dove l'hai letto ?
[/quote]lelix ha azzeccato...dato che le mod sono modifiche di un prodotto licenziato non possono essere licenziate...quelle licenziate commettono reato dichiqrqndo l falso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, straneamente sono l' unico a cui parte benissimo anche dopo aver reinstallato con lo stesso launcher :asd:

A quanto vedo dal changelog ti crasha con la campcraft... Vedro che posso fare. Probabilmente la tolgo dato che comunque causava motli errori :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Zekromaster' timestamp='1365623400' post='705384']
lelix ha azzeccato...dato che le mod sono modifiche di un prodotto licenziato non possono essere licenziate...quelle licenziate commettono reato dichiqrqndo l falso
[/quote]
Quindi i permessi sono inutili ? :O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rainbow Dash' timestamp='1365625078' post='705418']
Ok, straneamente sono l' unico a cui parte benissimo anche dopo aver reinstallato con lo stesso launcher :asd:

A quanto vedo dal changelog ti crasha con la campcraft... Vedro che posso fare. Probabilmente la tolgo dato che comunque causava motli errori :/
[/quote]Te lo direi se a me parte :asd: Se non fosse che mi hanno fregato il mio account premium :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono inutili i permessi.

Io non approvo questo modpack come non approvo il modpack di dawn of lengend. Ma visto che pure il forum ha un server che è illegale, perché dovrei perdere tempo a rimuovere i download? Ecco, eliminerò la mia discussione riguardo ai modpack perché è inutile.

A meno che non appaia un Ian selvatico per salvarci tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rainbow Dash' timestamp='1365625078' post='705418']
Ok, straneamente sono l' unico a cui parte benissimo anche dopo aver reinstallato con lo stesso launcher :asd:

A quanto vedo dal changelog ti crasha con la campcraft... Vedro che posso fare. Probabilmente la tolgo dato che comunque causava motli errori :/
[/quote]Si pure nel mio mod pack da un sacco di problemi la campcraft :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='N1xx1' timestamp='1365708241' post='706103']
Non sono inutili i permessi.

Io non approvo questo modpack come non approvo il modpack di dawn of lengend. Ma visto che pure il forum ha un server che è illegale, perché dovrei perdere tempo a rimuovere i download? Ecco, eliminerò la mia discussione riguardo ai modpack perché è inutile.

A meno che non appaia un Ian selvatico per salvarci tutti.
[/quote]
1) Se ottenessi tutti i permessi sarebbe Nuno approved?
2) Se vuoi posso togliere il download, ma sinceramente non ci capisco più niente sulla questione permessi :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rainbow Dash' timestamp='1365783663' post='706673']
1) Se ottenessi tutti i permessi sarebbe Nuno approved?
2) Se vuoi posso togliere il download, ma sinceramente non ci capisco più niente sulla questione permessi :/
[/quote]

In teoria la questione funziona con una Creative Commons - Attributions, ossia inserisci le mod ma metti il link ad esse. Il pacchetto Feed The Beast non ha i singoli permessi, ha semplicemente attribuito ai creatori le varie mod.

Un pacchetto si può dire a norma quando attribuisce le mod ai suoi autori effettivi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='N1xx1' timestamp='1365708241' post='706103']
Non sono inutili i permessi.

Io non approvo questo modpack come non approvo il modpack di dawn of lengend. Ma visto che pure il forum ha un server che è illegale, perché dovrei perdere tempo a rimuovere i download? Ecco, eliminerò la mia discussione riguardo ai modpack perché è inutile.

A meno che non appaia un Ian selvatico per salvarci tutti.
[/quote]
E perché se il forum è collegato ad un modpack illegale , deve essere illegale anche una sezione del forum ? Inoltre il modpack non viene distribuito da qui .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xXxJoxXx' timestamp='1365787544' post='706737']
E perché se il forum è collegato ad un modpack illegale , deve essere illegale anche una sezione del forum ? Inoltre il modpack non viene distribuito da qui .
[/quote]

In teoria i modpack illegali sono soltanto quelli che danno accesso agli utenti SP, mentre dovrebbero darlo solo agli utenti premium. Se poi il modpack è stato crackato, la cosa è diversa, ma se è predisposto solo per premium allora non è illegale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Lowseling' timestamp='1365788001' post='706741']
In teoria i modpack illegali sono soltanto quelli che danno accesso agli utenti SP, mentre dovrebbero darlo solo agli utenti premium. Se poi il modpack è stato crackato, la cosa è diversa, ma se è predisposto solo per premium allora non è illegale :)
[/quote]

Quindi i permessi non sono indispensabili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ' timestamp='1365789380' post='706758']
Quindi i permessi non sono indispensabili?
[/quote]

Assolutamente no, è bene attribuire le mod ai creatori, ma i permessi di questi ultimi non sono indispensabili per la creazione di un modpack. L'importante è non sviluppare modpack per minecraft SP ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Lowseling' timestamp='1365789627' post='706764']
Assolutamente no, è bene attribuire le mod ai creatori, ma i permessi di questi ultimi non sono indispensabili per la creazione di un modpack. L'importante è non sviluppare modpack per minecraft SP ;)
[/quote]
Diciamo che attribuire le mod ai creatori è una forma di cortesia per il loro duro lavoro, no?

p.s. ma il modpack realbox? che fine fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.