Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Gergant

Informazione Sui Mob (Mostri)

Domanda

Volevo sapere come si modifica un mob,nel senso come "HEROBRINE MANSION" in cui i Mostri erano alcuni con armatura altri con strani blocchi in testa. Vorrei Imparare Grazie!

Mi scuso se ho sbagliato sezione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Hanno usato il filtro "Custom Mob Spawners" di MCedit by Sethbling.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://sethbling.com/downloads/mcedit-filters/creategearedmobs/

Qui hai tutto.

[quote name='Gergant' timestamp='1362501980' post='677502'][/quote]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Yanis_FYG17
      Buongiorno, sono nuovo del forum
      Vorrei chiedervi quali sono i migliori enchant per l'armatura di netherite, se potete anche per gli attrezzi.
      Grazie mille
       
    • Da Ilovemountain
      Salve a tutti, l'altro giorno ho provato a creare un mio mob con l'ausilio di MCreator, ma mi sono reso conto che cambiava le texture a mob vanilla. 
      Qualcuno mi saprebbe dire come iniziare a creare un nuovo mob da zero, partendo da forma fino a texture, e con quale programma si può fare.
      Grazie 
    • Da Davide1775
      Sono un papà di un bimbo di 9 anni appassionato di Minecraft. 
      Con un coetaneo mi chiedono se possibile aggiungere tutti gli utensili e le armature di smeraldo oltre a lance e mitragliatrici 
    • Da BossDrago
      Sto aprendo un server vanilla per giocare con degli amici, ma vogliamo renderlo più ''survival'', vogliamo aumentare lo spawnrate dei mob, far spawnare anche zombie giganti e creeper supercaricati in modo ''normale'', ho cercato ovunque ma trovo solo discussioni del 2011 che non mi hanno aiutato minimamente, sapete come si chiama il plugin? inoltre se io imposto il server su Spigot 1.14.4 devo scaricare una versione di minecraft apposita o posso usare la normale vanilla 1.14.4?
    • Da BossDrago
      Sto aprendo un server vanilla per giocare con degli amici, ma vogliamo renderlo più ''survival'', vogliamo aumentare lo spawnrate dei mob, far spawnare anche zombie giganti e creeper supercaricati in modo ''normale'', ho cercato ovunque ma trovo solo discussioni del 2011 che non mi hanno aiutato minimamente, sapete come si chiama il plugin? inoltre se io imposto il server su Spigot 1.14.4 devo scaricare una versione di minecraft apposita o posso usare la normale vanilla 1.14.4?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.