Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
gidis

[Redazione Videogiochi] Rubriche Settimanali

Domanda

Ciao a tutti ragazzi, sono il Direttore Responsabile di una piccola testata giornalistica dedicata ai videogiochi, la redazione ha 8 mesi di vita ma per 3 mesi ci siamo fermati per alcuni problemi tecnici, oggi apro questo post perché insieme agli altri redattori e responsabili avevamo pensato di aprire e dare spazio a una rubrica settimanale dedicata a "Minecraft", se qualcuno ha sempre voluto esporre al pubblico le proprie esperienze del fantastico mondo di "Minecraft" e ha sempre voluto provare cosa significa lavorare in una redazione..bhe credo che questa sia il vostro momento! Naturalmente come rubrica intendiamo sia articoli scritti oppure una rubrica video che poi andrà pubblicata nel nostro canale YouTube..siamo aperti al dialogo, accettiamo idee, critiche (ovviamente e sottolineo costruttive) per aiutarci a crescere, se vi piacerebbe aprire una rubrica anche su un gioco diverso o comunque su un argomento diverso (inerente al mondo dei videogiochi o comunque al mondo dell'informatica e del web) contattateci tramite e-mail all'indirizzo: "[email protected]" oppure tramite messaggio privato..Grazie e a presto ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

L'occasione d'oro per MinerMonster, l'articolista!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahaha..ma è un utente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='gidis' timestamp='1362416169' post='676695']
ahaha..ma è un utente?
[/quote]

Si, c'è una categoria dello staff, oltre a moderatori (nomi gialli-azzurri chiaro) staff server (grigio) vice admin (arancio) admin (rosso) e admin facebook (blu), che è quella dei Newser (nome verde chiaro), incaricati di postare le news dalla mojang.

MinerMonster aka RainbowDash, è solito postare "articoli" inerenti al gioco, in cui parla di metodi di gameplay vari o altri aspetti del gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xMarto96' timestamp='1362417356' post='676710']
Si, c'è una categoria dello staff, oltre a moderatori (nomi gialli-azzurri chiaro) staff server (grigio) vice admin (arancio) admin (rosso) e admin facebook (blu), che è quella dei Newser (nome verde chiaro), incaricati di postare le news dalla mojang.

MinerMonster aka RainbowDash, è solito postare "articoli" inerenti al gioco, in cui parla di metodi di gameplay vari o altri aspetti del gioco.
[/quote]

Grazie mille..per l'informazione, spero bene che veda un po questo post cosi vediamo se gli interessa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nessun volontario? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo gestisco già un sito di videogame lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avessi il tempo... Io ne sarei interessato, ma non sempre sarei puntuale o riuscirei ad essere disponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Barrnet' timestamp='1362587486' post='678150']
Purtroppo gestisco già un sito di videogame lol
[/quote]

Andiamo...non ti chiedo di abbandonarlo, potremmo pure affiliarci :)


[quote name='xMarto96' timestamp='1362587494' post='678151']
Avessi il tempo... Io ne sarei interessato, ma non sempre sarei puntuale o riuscirei ad essere disponibile.
[/quote]

Tranquillo..tanto non è un lavoro pagato quindi alla fine un margine di ritardo ci può sempre stare, anzi aumenta l'attesa e la voglia di vederlo ahahah :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='gidis' timestamp='1362589370' post='678198']
Tranquillo..tanto non è un lavoro pagato quindi alla fine un margine di ritardo ci può sempre stare, anzi aumenta l'attesa e la voglia di vederlo ahahah :D
[/quote]

Più che altro non vorrei illudere...

Ci ho pensato comunque, mi propongo. Contattami in PM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MM avete un contatto skype?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.