Carb© 876 Inviato Marzo 4, 2013 Questo spam di snapshots avrà presto fine, dato che ora siamo veramente vicini. Speriamo di riuscire a rilasciare una pre-release entro questa settimana, ma dato che abbiamo dovuto fare una "caccia al bugs" dovremo spostare la release ufficiale fino alla prossima settimana. Le modifiche apportate in questo snapshot sono:[list] [*][[url="https://mojang.atlassian.net/browse/MC-122"]MC-122[/url]] Le ombreggiature dei caratteri unicode sono male allineate. [*][[url="https://mojang.atlassian.net/browse/MC-3114"]MC-3114[/url]] Le detector rails attivate che vengono spostate da un pistone mantengono il loro stato attivato. [*][[url="https://mojang.atlassian.net/browse/MC-3409"]MC-3409[/url]] Si generano freeze e crashlog nella modalità singleplayer, nella modalità creative, con il tasto E per selezionare blocchi e con il selezionare blocchi dalla griglia. [*][[url="https://mojang.atlassian.net/browse/MC-7254"]MC-7254[/url]] Riproducendo le Tile Entities della fornace si crea un bug delle performances. [*][[url="https://mojang.atlassian.net/browse/MC-8022"]MC-8022[/url]] L'interfaccia della fornace occasionalemnte si chiude quando viene aggiunto del carburante, cancellando tutti gli oggetti al suo interno. [*][[url="https://mojang.atlassian.net/browse/MC-8184"]MC-8184[/url]] I blocchi di Redstone e le torce non attivano dispenser, dropper, TNT e Noteblocks. [*][[url="https://mojang.atlassian.net/browse/MC-8826"]MC-8826[/url]] Aggiungendo un oggetto all'hopper con un dropper non modifica lo stato del comparatore. [*][[url="https://mojang.atlassian.net/browse/MC-9460"]MC-9460[/url]] I pistone che si ritraggono scompaiono se spinti da un altro pistone. [*][[url="https://mojang.atlassian.net/browse/MC-9534"]MC-9534[/url]] Problemi con l'hitbox delle baby mucche. [*][[url="https://mojang.atlassian.net/browse/MC-10543"]MC-10543[/url]] Non viene salvata l'ultima connessione diretta multiplayer. [*][[url="https://mojang.atlassian.net/browse/MC-10670"]MC-10670[/url]] Crash pesante [*][[url="https://mojang.atlassian.net/browse/MC-10679"]MC-10679[/url]] Il cooldown dell'Hopper è erratoHopper Cool-Down is messed up [*][[url="https://mojang.atlassian.net/browse/MC-10778"]MC-10778[/url]] Lentezza 127 e Velocità 110 insieme invertono la visuale [*][[url="https://mojang.atlassian.net/browse/MC-10825"]MC-10825[/url]] usando /clear su più di un player smetterà di ripulire gli inventari dopo che l'incontro con un inventario vuoto. [*][[url="https://mojang.atlassian.net/browse/MC-10826"]MC-10826[/url]] Il comando /me non è usato correttamente con @p [*][[url="https://mojang.atlassian.net/browse/MC-10889"]MC-10889[/url]] Bug dell'aggiornamento della Redstone. [*][[url="https://mojang.atlassian.net/browse/MC-10900"]MC-10900[/url]] Il messaggio d'errore di "/scoreboard teams empty teamName" dice "%s" invece del nome della squadra [/list] Scaricate lo snapshot da qui:[list] [*]Client: [url="http://assets.minecraft.net/13w10a/minecraft.jar"]http://assets.minecr...a/minecraft.jar[/url] [*]Server: [url="http://assets.minecraft.net/13w10a/minecraft_server.jar"]http://assets.minecr...raft_server.jar[/url] (o [url="http://assets.minecraft.net/13w10a/Minecraft_Server.exe"]EXE[/url]) [/list] Segnalete i bugs qui (ma per piacere usate la funzione cerca prima di creare post multipli!):[list] [*][url="https://mojang.atlassian.net/browse/MC"]Minecraft issue tracker[/url]! [/list] // Il Team Minecraft e Minecraft Realms [url=http://www.minecraftitalia.net/_/mojang-news/minecraft-snapshot-13w10a-r187]Clicca qui per vedere articolo[/url] 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Marzo 4, 2013 xD sempre bug fix ma vabbè njon vedo l'ora della 1.5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Marzo 4, 2013 Ho notato anche che ora le rotaie rilevatrici cambiano leggermente la texture quando un carrello ci passa sopra! Comunque devono assolutamente sistemare il lag che c'è nelle ultime snapshot con la luce soffusa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Odiniox 32 Inviato Marzo 4, 2013 [quote name='Carb©' timestamp='1362427644' post='676966'][list] [*][[url="https://mojang.atlassian.net/browse/MC-10679"]MC-10679[/url]] Il cooldown dell'Hopper è erratoHopper Cool-Down is messed up [*][size=4][b][[url="https://mojang.atlassian.net/browse/MC-10778"]MC-10778[/url]] Lentezza 127 e Velocità 110 insieme invertono la visuale[/b][/size] [*][[url="https://mojang.atlassian.net/browse/MC-10825"]MC-10825[/url]] usando /clear su più di un player smetterà di ripulire gli inventari dopo che l'incontro con un inventario vuoto. [/list] [/quote] Ovvero? in che senso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Marzo 4, 2013 [quote name='Odiniox' timestamp='1362430755' post='677056'] Ovvero? in che senso? [/quote] La visuale diventava sottosopra! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Odiniox 32 Inviato Marzo 4, 2013 [quote name='Capopanzone' timestamp='1362431316' post='677065'] La visuale diventava sottosopra! [/quote] Come? Che significa [b]"Lentezza 127 e Velocità 110"[/b]? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Souler 32 Inviato Marzo 4, 2013 Delle volte mi chiedo come fanno i tester a trovarli certi bug strambi... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Marzo 4, 2013 [quote name='Odiniox' timestamp='1362431435' post='677068'] Come? Che significa [b]"Lentezza 127 e Velocità 110"[/b]? [/quote] Con il comando /effect introdotto nelle ultime snapshot è possibile fornire a un giocatore certi effetti, scegliendo la durata e la potenza. Lentezza di livello 127 o velocità di livello 110 causavano il capovolgimento della visuale. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Odiniox 32 Inviato Marzo 4, 2013 [quote name='Capopanzone' timestamp='1362431677' post='677075'] Con il comando /effect introdotto nelle ultime snapshot è possibile fornire a un giocatore certi effetti, scegliendo la durata e la potenza. Lentezza di livello 127 o velocità di livello 110 causavano il capovolgimento della visuale. [/quote] Ah, ora capisco... beh, grazie dell'aiuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Master Tubo 1 Inviato Marzo 4, 2013 quando gli hopper non hanno nulla sotto di loro il drop lo dovrebbero buttare a terra però...anche se c'è questa possibilità con i distributori ma sarebbe più corretto così. poi dovrebbero essere spostabili con i pistoni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Marzo 4, 2013 [[url="https://mojang.atlassian.net/browse/MC-10543"]MC-10543[/url]] Non viene salvata l'ultima connessione diretta multiplayer. Questo mi dava alquanto noia. Meno male l'hanno corretto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Marzo 4, 2013 Hanno fixato bug di cui non avevo mai sentito parlare prima d'ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Marzo 5, 2013 Alcuni bug sono affascinanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CasinoR 1223 Inviato Marzo 5, 2013 Quello della visuale potevano lasciarlo era un bug utile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nathan 329 Inviato Marzo 5, 2013 Ottimo. Sempre meglio fissare tutti i bugs piuttosto che rilasciare la versione da "tappare" subito! Grazie per la news Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
creepery2j 44 Inviato Marzo 5, 2013 Slime spawn rates in swamps now depend on the current moon phase[2] Added activated detector rail texture Affascinante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Marzo 6, 2013 Devo dire che sono anche abbastanza gravi... Be almeno ne stanno correggendo a bizzeffe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gekops Italia 15 Inviato Marzo 6, 2013 La nuova versione pre-relase arriva domaniGiovedì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti