Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MrSirjames99

Salve Gente Sono Nuovo Di Qui...

Recommended Posts

sono un minecraftiano dal 23/12/11 quindi abbastanza esperto in materia e oggi alle 16.30 circa mi son o iscritto a minecraft italia. spero di imparare presto come si fa ad utilizzare in modo efficace questo sito
COMUNQUE ho conoscito minecraft il 23 dicembre 2011 da un mio carissimo amico che me l'ha passato e appena l'ho visto mi è sembrato un po' di bassa definizione con tutti quei "quadrettini" ma dopo aver visto cosa si poteva fare ......me ne sono innamorato ! è un gioco diverso dagli altri e stimola la mente ed essere creativi.......ho giocato pe run bel po' nel piccolo server di questo mio amico e piano piano ho capito come si gioca in survival e a costruire in creativa . ora sono molto bravo in tutte le modalità . ma di mod e altre cose tecniche non sono esperto..........dal 2011/2012 ne sono cabiate parecchie di cose su minecraft e devo dire che sta sempre migliorando ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='MrSirjames99' timestamp='1362503168' post='677525']
sono un minecraftiano dal 23/12/11 quindi abbastanza esperto in materia e oggi alle 16.30 circa mi son o iscritto a minecraft italia. spero di imparare presto come si fa ad utilizzare in modo efficace questo sito
COMUNQUE ho conoscito minecraft il 23 dicembre 2011 da un mio carissimo amico che me l'ha passato e appena l'ho visto mi è sembrato un po' di bassa definizione con tutti quei "quadrettini" ma dopo aver visto cosa si poteva fare ......me ne sono innamorato ! è un gioco diverso dagli altri e stimola la mente ed essere creativi.......ho giocato pe run bel po' nel piccolo server di questo mio amico e piano piano ho capito come si gioca in survival e a costruire in creativa . ora sono molto bravo in tutte le modalità . ma di mod e altre cose tecniche non sono esperto..........dal 2011/2012 ne sono cabiate parecchie di cose su minecraft e devo dire che sta sempre migliorando ......
[/quote]

Benvenuto.

E no, non sta migliorando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEnvenuto tra noi *_*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ave, Benvenuto sul forum.

[quote name='Xxshark888xX' timestamp='1362505772' post='677575']
[/quote]
Si, sta migliorando,se non facessero questi aggiornamenti continui la gente andrebbe avanti solo con le mod perchè si stuferebbero del classico minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Pretoriano' timestamp='1362509500' post='677619']
Ave, Benvenuto sul forum.


Si, sta migliorando,se non facessero questi aggiornamenti continui la gente andrebbe avanti solo con le mod perchè si stuferebbero del classico minecraft.
[/quote]

Questo non è più Minecraft. E' un qualsiasi gioco RPG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.