Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LUTER

[Skinning School] La Scuola Apre Per Una Sorta Di Prova :3

Recommended Posts

Bona rega, bella a tutti, son Luter, e volevo dare il via alla mia scuola di skinning :3 Ho deciso, in seguito alla giornata di ieri, che le lezioni si terranno in questo modo: la sera dei giorni (che verranno decisi) tutti coloro che vorranno imparare qualcosa sullo skinning, faranno una chiamata con me su skype, faremo un gruppo, e io condividerò il mio schermo con voi, e vi mostrerò passo per passo la realizzazzione di una skin, dove farò vedere i vari tipi di shading, stili ecc... Naturalmente tutti quelli che intendono partecipare, dovranno scrivere qua nei commenti il loro nome su skype, io lascerò il mio nome, e quando mi aggiungerete su skype, perfavore, scrivete che siete del forum, altrimenti non vi accetto (meh <3). Per adesso avevo intenzione di fare una lezione anche questa sera, se raccolgo abbastanza iscritti in queste poche ore, altrimenti la farò domani :D Premetto subito che non ci sarò sempre dato che ogni tanto la sera esco con la mia ragazza, e il sabato sera sicuramente non ci sarò mai, quindi cercheremo di metterci d'accordo su skype per i giorni dove più o meno siamo tutti liberi :D
Un'altra cosa, non abbiate timore di partecipare a questo progetto, anche se non siete skinners, ma solamente alle prime armi, o magari non avete nemmeno mai aperto un programma di skin editing, non preoccupatevi, e' la prima volta anche per me, non ho mai fatto un progetto di questo tipo e spero di essere all'altezza di questo compito, per info o domande, chiedete pure qui nel topic :3 Ora vi lascio il mio contatto di skype qua sotto <3

Skype: Luter66MC

A presto!

P.S. Ricordo che per ora questo e' un progetto in fase di test, non so se potrò continuare per un motivo o l'altro ma ovviamente spero di si :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
YAY!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perfetto! Scusami se non ti ho risposto prima ma ero in gita e son tornato ieir sera.. Comunque dato che siamo già in 4 possiamo cominciare domani cioè lunedì 25, verso le 9 dovrei entrare su skype se non ci sono problemi, mi hai aggiunto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarei dell' idea di partecipare , ma come fai a fare condivisione schermo di gruppo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Creo chiamata di gruppo e condivido il mio schermo, si può fare :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non è tardi, vorrei partecipare anch'io.
Sono ludovico.piazza e se non ti funziona prova con Ludomasan006 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io l'ho sempre fatto coi miei amici sta cosa della condivisione :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='LUTER' timestamp='1364128888' post='691881']
Io l'ho sempre fatto coi miei amici sta cosa della condivisione :c
[/quote]
Anch'io lo faccio, ma non in gruppo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Idea stupenda. Non penso parteciperò ma penso possa essere utile per tutti una crescita di gruppo. C:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ricordo di averlo fatto in gruppo con degli amici per un edit di un video, al massimo ci mettiamo d'accordo e faccio una lista dove ci vediamo una sera io ed un utente alla volta dove gli insegno qualche cosa che vuole imparare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='LUTER' timestamp='1364148403' post='692140']
Io ricordo di averlo fatto in gruppo con degli amici per un edit di un video, al massimo ci mettiamo d'accordo e faccio una lista dove ci vediamo una sera io ed un utente alla volta dove gli insegno qualche cosa che vuole imparare :D
[/quote]

Oooooh. La liiista. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marto ha la lista vip <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Bubujaja, più conosciuto come Luter...oddio pare un interrogatorio :asd:
Luter, vorrei partecipare anch'io, ma il mio mic é andato a belle donnine. Come fo? Posso direttamente scrivere nei messaggi di skype?
Comunque io sono impegnato fino a mercoledí (4 compiti in classe e 2 interrogazione); da giovedí si danno le vacanze, e potró esserci quasi sempre (a parte quando esco).
Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bhè io durante le vacanze sarò quasi sempre fuori con la mia morosa, anche la sera penso, quindi non posso garantirvi niente, per il problema del microfono non preoccuparti, scrivi pure nei messaggi <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dun't ave taim

Ora ce l'hai del tempo?

 

P.S. Spero non sia Necropost .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, lo posso capire, io ho una vita come lui: computer,amici,feste,casa,letto. Diciamo che questo skinning school è in (vacanza) in inverno è (attiva)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.