Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SciazHP

[Lol E Dota2] Cercasi Partecipanti Per Squadra

Recommended Posts

Salve,
come facilmente intuibile da titolo, cerco altre 4 persone per una squadra di gioco su Legue Of Legends e Dota2. Le doti richieste sono una buona conoscenza di entrambi i giochi e saperci giocare decentemente, non chiedo dei pr0 della maremma. I due team sono distinti come potrebbero essere uniti, se sapete giocare a Dota2 ma non a LOL(...vabbè) o viceversa non fà nulla, se però per un caso fortuito tutti e 4 saprete giocare a entrambi, tanto meglio. Il team sarà unicamente a scopo di gioco libero, non si forza nessuno a giocare a niente, non sarebbe più gioco. Quindi, andiamo a vedere insieme i requisiti per partecipare:[list=1]
[*]Avere o LOL o Dota2, e saperci giocare, naturalmente. Se si hanno entrambi, anche meglio.

[*]Avere un microfono e Skype (o TS).

[*]Se si ha la possibilità, e ribadisco [u]se[/u], di poter registrare partite di uno o dell'altro, o di entrambi.
[/list]
E' tutto, aspetto le vostre richieste di partecipazione (messaggio privato), e vi dirò se potrete entrare.
Membri attuali di squadra:[list]
[*]LOL
[/list][list]
[*]Ludomasan006
[/list][list]
[*]Dota2
[/list][list]
[*]Ludomasan006
[/list][list]
[*]Riserve
[/list][list]
[*]1000LIRE
[/list]
[P.S. Se qualcuno dovesse far parte del torneo "pubblicizzato" dal forum, di Dota2 "Oh, look at it go", anche meglio c:]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Giandalf' timestamp='1362594796' post='678309']
Moh, vieni sul forum di Dota 2 di Guru.
Link nella firma, la puoi trovare più gente.

Comunque conosco tutti e due i giochi, in Dota il team ce l'ho. :asd:
Su LoL invece gioco con amici sloveni così che l'altro account per il server della zona d'Italia è poco cresciuto.

EDIT: [u]No wait, il forum di Dota per ora è un attimo offline[/u].
[/quote]
Caro Giandalf il saggio, lo avrei anche fatto se non fosse per QUEL piccolo insignificante particolare.
Comunque, aggiunto primo partecipante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehm ...
1.only dota2 e leggera capacità di gioco ( diciamo che me la sò "cavare" only con night stalker )
2.il mio pc è fuso e non mi legge più tutti i dispositivi di registrazione e quello del pc ( portatile )
3.fraps lo ho ma come detto sopra non posso commentare

quindi possiamo dire che ho scritto solo per farmi sbattere un NO in faccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='1000LIRE' timestamp='1362597539' post='678363']
ehm ...
1.only dota2 e leggera capacità di gioco ( diciamo che me la sò "cavare" only con night stalker )
2.il mio pc è fuso e non mi legge più tutti i dispositivi di registrazione e quello del pc ( portatile )
3.fraps lo ho ma come detto sopra non posso commentare

quindi possiamo dire che ho scritto solo per farmi sbattere un NO in faccia
[/quote]
Se proprio ci tieni:
[img]http://www.minimalwall.com/wp-content/uploads/minimal-desktop-wallpaper-just-say-no.png[/img]
E' un no parziale, ti tengo come riserva c:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccomi tesoro! :3

1) So giocare bene sia a Dota 2 che a LoL in quanto ho giocato recentemente a diversi RTS (come Warcraft 3)
2) Ho sia Skype che TeamSpeak pronti e funzionanti
3) Per la registrazione non so... comunque Dota 2 ti permette di scaricare un replay, quindi penso che sia un pò inutile? Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Sciaz' timestamp='1362598364' post='678384']
Se proprio ci tieni:
[img]http://www.minimalwall.com/wp-content/uploads/minimal-desktop-wallpaper-just-say-no.png[/img]
E' un no parziale, ti tengo come riserva c:
[/quote]ok , riproviamoci :
1) gioco solo a Dota2 e ho ampliato le mie capacità anche con altri eroi
2) ho sia skype sia TS e il microfono funzica
3) registro con fraps e ho la possibilità di renderizzare video in HD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Bishibazu' timestamp='1364557932' post='695299']
[u]Eccomi tesoro![/u] :3

1) So giocare bene sia a Dota 2 che a LoL in quanto ho giocato recentemente a diversi RTS (come Warcraft 3)
2) Ho sia Skype che TeamSpeak pronti e funzionanti
3) Per la registrazione non so... comunque Dota 2 ti permette di scaricare un replay, quindi penso che sia un pò inutile? Boh.
[/quote]
Mi rifiuto di darti le spalle d'ora in poi. (Comunque ok)
[quote name='£1000LIRE£' timestamp='1364558456' post='695312']
ok , riproviamoci :
1) gioco solo a Dota2 e ho ampliato le mie capacità anche con altri eroi
2) ho sia skype sia TS e il microfono funzica
3) registro con fraps e ho la possibilità di renderizzare video in HD
[/quote]
Bene, benissimo quando vuoi mandami un video (anche non renderizzato) di una buona partita C:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi candido per LoL  :asd:. Sciaz, mi conosci e hai il mio Skype e posso comodamente registrare. Se vuoi parlare vieni su Skype però  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da GiulioTopLad
      Salve ragazzi, ho un Server Privato di Minecraft Java (1.18.2 solo per Utenti Premium), siamo già qualche utenti ma solo fra amici niente di più.
      Se qualcuno è interessato a partecipare al Server contattatemi e vi fornisco dell'Indirizzo IP e ovviamente vi metto nella Whitelist.
      Contattatemi se siete interessati:
      Mio Telegram: @GiulioTopLad
      Gruppo Telegram: https://t.me/mondoe
    • Da __Revenant
      Buongiorno a tutti ragazzi, sono un nuovo utente del vostro Forum, volevo chiedervi un aiuto un urgente per un server FORGE che ho creato recentemente su Minecraft 1.12.2.
      Ho riscontrato un problema con i nametag dei miei amici nel server, alla distanza di pochi (3/4) blocchi riesco a vedere il loro nome, invece se inizio ad allontanarmi (neanche di tanto) dal giocatore, il nome inizia a schiarirsi e a diventare del tutto invisibile. 
      Il server come già detto è moddato con la versione di forge per mc 1.12.2, e le mod presenti nel server sono = Ambient sound, custom mob spawn (per MoCreatures), MoCreatures, JurassicWorldReborn, Exotic Birds, Millenaire Mod, Recurrent Complex, Roguelike dungeons, IvToolKit (mod aggiuntiva per Reccurrent Complex, infatti non è questa la mod che da problemi) OptiFine, Primal Age, mowzie Mobs. Ammetto che il server sia stracarico di mod, ma sono certo che non sia quello il problema.
      Vi chiedo urgentemente il vostro aiuto, siccome sto facendo una Survival con amici e ogni volta che ci separiamo non riusciamo a vederci a distanza per rincontrarci. 
      PS. IL NOME NON SI NOTA NEANCHE DIETRO I BLOCCHI, quindi se un mio amico si trova dietro un albero io non lo vedo. 
    • Da ZBynary
      PLUGINNER:                                                                                    BUILDER:
      Cercasi Pluginner serio per un nuovo progetto.                                                                   Come per il Pluginner, cerco dei builder seri per costruire questo progetto.
      Nome del network: FusionReborn                                                                                      pre-requisiti:
      modalità da fare: "lobby", "Factions", "pixelmon", "skywars" e "skyblock"                               - avere, come per il pluginner, esperienze passate.
      pre-requisiti:                                                                                                                    - saper lavorare insieme.
      - avere esperienze passate sul settaggio.                                                                             - essere seri.
      - avere come minimo 13 anni
      - e, come già detto, essere serio
      ATTENZIONE
      Dato che non posso permettermi di mantenere per più di due mesi questa vps, lavoreremo in un server a parte e, quando finiremo, comprerò la vps e metteremo tutto lì dentro così da non sprecare neanche un giorno.
      CONTATTO: -Discord: ILBINARIO#8935
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.