Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AriesLiver

[Consiglio/critica] Tempo Di Attesa Per Ri-Cambiare Nickname

Recommended Posts

[b]Hey![/b]

E' da un po' che penso a questa cosa e forse ne ho già discusso con qualcuno dello staff.
In pratica il Forum permette di fare un cambio di Nickname ogni 365 giorni.
Beh, credo semplicemente che questo tempo sia esagerato; propongo dunque di limitarlo a qualche mese.
Ad esempio io appena iscritto ho cambiato Nickname da Live_Live a [url="http://www.minecraftitalia.net/forum/user/19551-%e2%9c%9a-l%ce%b9%ce%bd%d1%94-l%ce%b9%ce%bd%d1%94-%e2%9c%9a/"][color=#2f49e4][b]✚ Lινє_Lινє ✚[/b][/color][/url] e ora vorrei cambiarlo in Liver, visto che ormai mi faccio chiamare così, ma non posso e devo aspettare giugno :frown:
Penso che sia un piccolo cambiamento che farebbe contenti molti e che non darebbe fastidio a nessuno.

Se siete favorevoli fatelo sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io avrei voluto cambiare per un poco il nick, ma la prospettiva di dover aspettare un anno mi ha sempre fatto desistere .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Super-G' timestamp='1362594510' post='678305']
Anche io avrei voluto cambiare per un poco il nick, ma la prospettiva di dover aspettare un anno mi ha sempre fatto desistere .-.
[/quote]
Esatto. Se uno magari sbaglia a digitare il Nick o, più probabile, cambia modo di farsi chiamare in quel tempo... dovrebbe aver la possibilità di cambiarlo, non spessissimo, ma ogni 4/6 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='✚ Lινє_Lινє ✚' timestamp='1362594615' post='678308']
Esatto. Se uno magari sbaglia a digitare il Nick o, più probabile, cambia modo di farsi chiamare in quel tempo... dovrebbe aver la possibilità di cambiarlo, non spessissimo, ma ogni 4/6 mesi.
[/quote]
Io voglio cambiare il mio nome in Alexiachan, ma devo aspettare il 19 Maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Li immaginate i disagi provocati da un massivo cambio continuo di nick da parte della community...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='EnderAlexiaThousand' timestamp='1362595820' post='678329']
Io voglio cambiare il mio nome in Alexiachan, ma devo aspettare il 19 Maggio.
[/quote]

*se lo segna sul calendario*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un continuo cambiamento di nik può creare molta confusione, mi sembra già tanto che sia disponibile questa funzione che si trova sempre meno sui forum di un certo rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè si potrebbe fare ogni 6 mesi invece che ogni 12...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi di allungarlo a 3 anni: 12 mesi sono troppo pochi.

[spoiler]scherzo :asd:[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='plflcn' timestamp='1362604258' post='678496']
io direi di allungarlo a 3 anni: 12 mesi sono troppo pochi.

[spoiler]scherzo :asd:[/spoiler]
[/quote]Commenti seri plz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti hanno già detto il perchè.
1 solo tentativo, stai attento a digitarlo, ricontrolli almeno 2 volte e vedrai che non avrai problemi.
Ti chiamano in altro modo? Non rispondiamo di questo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, a cambiare il tempo ci vuole poco e in effetti adesso è un pò eccessivo.
Se volete proponete diversi coldown per il cambio del nick, prenderò in considerazione le vostre proposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io direi dai 4 ai 6 mesi: è abbastanza per scoraggiare cambiamenti continui, ma al tempo stesso non è un arco di tempo lunghissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Super-G' timestamp='1362652190' post='678696']
Io direi dai 4 ai 6 mesi: è abbastanza per scoraggiare cambiamenti continui, ma al tempo stesso non è un arco di tempo lunghissimo.
[/quote]Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='EnderAlexiaThousand' timestamp='1362595820' post='678329']
Io voglio cambiare il mio nome in Alexiachan, ma devo aspettare il 19 Maggio.
[/quote]
Questo "problema" ce lo hanno anche altri utenti, me compreso.


[quote name='ciuccio2000' timestamp='1362600388' post='678419']
Li immaginate i disagi provocati da un massivo cambio continuo di nick da parte della community...?
[/quote]
[quote name='Lucky Fox' timestamp='1362603454' post='678474']
Un continuo cambiamento di [color=#ff0000][u]nik[/u][/color] può creare molta confusione, mi sembra già tanto che sia disponibile questa funzione che si trova sempre meno sui forum di un certo rispetto
[/quote]
Conosco community che permettono di cambiare "nik" ( :rotfl:) tre volte al mese, ovvero ogni 10 giorni D:
In quel caso è davvero eccessivo, eppure non c'è nessuno (o quasi nessuno) che usa questa funzione ogni mese e, quei pochi che la usano, cambiano leggermente il nick, lasciandolo simile per farsi riconoscere (anche se c'è comunque l'avatar e il titoletto che ti permettono di ricordarti di un Utente).

Io direi di cambiare il tempo a ... 6 o 8 mesi (visto che 4 non sembra vi vada bene), ma di certo 12 è troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Io direi di fare ogni 3 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Super-G' timestamp='1362652190' post='678696']
Io direi dai 4 ai 6 mesi: è abbastanza per scoraggiare cambiamenti continui, ma al tempo stesso non è un arco di tempo lunghissimo.
[/quote]
Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordo che in TS, Barrnet aveva intenzione di diminuire il Cool Down da un'anno a 3 mesi, che sembra poco, ma in effetti i newbies durano al massimo 1 settimana, mentre i veterani non sempre cambiano nick ma bensì lasciano il loro imperterrito, vedesi alexapple, Ian, Neoriones, GSN, che se volessero potrebbero cambiarlo, ma non lo fanno perchè comunque li contraddistingue!

Quindi io direi che 3 mesi possono andare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Pinkai Pie' timestamp='1362677895' post='679107']
Ricordo che in TS, Barrnet aveva intenzione di diminuire il Cool Down da un'anno a 3 mesi, che sembra poco, ma in effetti i newbies durano al massimo 1 settimana, mentre i veterani non sempre cambiano nick ma bensì lasciano il loro imperterrito, vedesi alexapple, Ian, Neoriones, GSN, che se volessero potrebbero cambiarlo, ma non lo fanno perchè comunque li contraddistingue!

Quindi io direi che 3 mesi possono andare bene.
[/quote]
Neanche io ho mai cambiato Nick. Appena iscritto ho messo queste due croci prima e dopo il nick, ma da allora sono sempre rimasto con questo nick.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Pinkai Pie' timestamp='1362677895' post='679107']
Ricordo che in TS, Barrnet aveva intenzione di diminuire il Cool Down da un'anno a 3 mesi, che sembra poco, ma in effetti i newbies durano al massimo 1 settimana, mentre i veterani non sempre cambiano nick ma bensì lasciano il loro imperterrito, vedesi alexapple, Ian, Neoriones, GSN, che se volessero potrebbero cambiarlo, ma non lo fanno perchè comunque li contraddistingue!

Quindi io direi che 3 mesi possono andare bene.
[/quote]
Sembra quasi che tu stia dando del "newbie" a quelli che vogliono cambiare (o modificare) nick .-.
Nemmeno io l'ho mai cambiato/modificato fin'ora, vorrei solo fare un piccolo cambiamento. Il problema è che non so se poi rimanere o no con il nuovo, e un anno da aspettare mi sembrava eccessivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono del pensiero che questa funzione debba essere tolta! Ma che senso ha cambiare nick? E' un poco come cambiare il proprio nome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Xxshark888xX' timestamp='1362684005' post='679283']
Io sono del pensiero che questa funzione debba essere tolta! Ma che senso ha cambiare nick? E' un poco come cambiare il proprio nome...
[/quote]Wut? Cambiare nome nella vita reale è una cosa seria....cambiare nome su internet è così per fare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Jackpoint26' timestamp='1362684193' post='679285']
Wut? Cambiare nome nella vita reale è una cosa seria....cambiare nome su internet è così per fare....
[/quote]

Certo, però comunque se tu su internet ti chiami "Ginco" per 3-4 anni e poi cambi il nick in "Punko" automaticamente è come se ti fossi cambiato nome in una vita virtuale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da GiusDbs99
      Salve ho creato un modpack tramite curseforge con fabric da 77 mod, tutto stupendo ma non mi fa cambiare da notte a giorno ne tramite letto, quindi dormendo di notte il personaggio si sveglia ma sempre notte è, ne tramite comandi, se inserisco time set night durante il giorno rimane il giorno... Vi Prego chiedo aiuto!
    • Da Dolce_J0LlyYT
      Salve... io sono il fratello di Dolce Vorrei fare un consiglio di fare un server mine (solo premium) cosi colleghi il tuo anncont mine su questo Forum! =] Ideaa pensata da Dolce



      -ColuiDoloce
    • Da TopBennyBlue
      Ciao come ri intallo Minecraft per pc? c'è una e-mail Minecraft? Una e-mail non so! 


      Niente solo una cosa per i moderatori
      (Messaggio solo per un moderatore:)
      (Ciao caro moderatore nn sto facendo piu' pubblicità togli i avvertimenti pls! 
      Riccio_Di_Mare / TopBennyBlue. ) 
      Grazie a tutti e i moderatori! (-:-)
      ☹️


      per i moderatori 😞 
    • Da IronCraftITA
      Buongiorno, vi spiego meglio, nella modalità creativa ho incontrato una persona simpy, solo che credo abbia smesso di giocare in quel server. Mi chiedevo se ci fosse qualche sito/app o altro per sapere in che server gioca questa persona🙃
    • Da HappyMeal
      Un Server Minecraft per tutti
      Ragazzi ho intenzione di condividere l'ip del mio server minecraft vanilla non oggi perchè devo fare alcune cose nel server. Il server l'ho creato utilizzando questo sito: https://aternos.org/it/ visto che sono a corto di soldi e non posso comprarne uno il server non rimane aperto una volta che escono tutti si chiude quindi tenterò di tenerlo aperto il più possibile. Le regole del server sono:
      1 NON BESTEMMIARE
      2 NON GRIFFARE
      3 NON SPAMMARE (IN CHAT)
      4 BISOGNA RISPETTARE TUTTI
      5 NON DOVETE ESSERE RAZZISTI
      Per mia sfortuna visto che è un server gratuito non ho molti plugin contro il grief (e non solo) quindi vi chiedo che se entrate nel server di allonanarvi un po' dallo spawn e poi di poter costruire una casa
      Nel server c'è anche lo shop e in futuro quando avrò tempo mettere i comandi per creare il proprio Shop
      Grazie a chiunque entrerà nel server
      Per varie lamentele (o altro) scrivere a questa email: [email protected]
      Ho anche un canale Youtube e Twitch ogni tanto faccio video e vado in live
      Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCMU64DaTgMIeg6ZGxTQqckQ
      Canale Twitch: https://www.twitch.tv/thedragonita
      Per supportare il server nella speranza di pagare tot euro al mese di hosting serverPatreon: https://ko-fi.com/thedragonita
      Donazioni Via Paypal: https://www.paypal.me/Thedragonita
      Mio nome e congnome: Alessandro Salzedo
      Nei prossimi giorni scrivero un post con l'ip del server e la versione
      il server è soltanto per Minecraft su pc
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.