Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Kryptecs

Prezzo Di Una Scheda Nvidia?

Domanda

Vorrei sapere quanto costa una scheda NVIDIA (Non troppo buona ne troppo scarsa). Almeno da garantirmi l' utilizzo di Minecraft ad un certo TOT di FPS. Inoltre vorrei sapere come si installa (Penso che sia un oggetto esterno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

[quote name='Hellred' timestamp='1362661387' post='678807']
Ho un Acer Aspire 5741 del 2010 (In quell' anno l' ho comprato). Processore INTEL Core i3 330M processor (2.13 GHZ , 3MB L3 Cache (Non so cosa sia)). La Scheda iniziale è una Intel HD Graphics da 1755 MB DVMT. 4GB di ram , 500 GB HDD DVD super multi DL drive. Acer Nplify (?) TM 802.11b/h/n
6-Cell li-on battery

M*** ho fatto multiposting. Sorry. Avevo iniziato a fare con il modifica ma mi ha teletrasportato in un nuovo post. :(
[/quote]

Se vuoi giocare solo a minecraft punterei di spendere i 100 din din sul processore, visto che minecraft sfrutta principalmente quello, poi se vuoi una scheda video ti consiglierei di prendere una AMD

P.s. ma il tuo pc è un portatile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='kappiere' timestamp='1362608705' post='678581']
Mi devi scrivere precisamente tutti i componenti del pc (non vorrai che ci fossero incompatibilita , ecc..)

Se non sai dove vedere usa un programmino che si chiama cpu-z e fai degli screen , poi quando puoi apri il pc e fai una foto all' etichetta dell' alimentatore (se non sai come si chiama l' alimentatore)
[/quote] Ho un Acer Aspire 5741 del 2010 (In quell' anno l' ho comprato). Processore INTEL Core i3 330M processor (2.13 GHZ , 3MB L3 Cache (Non so cosa sia)). La Scheda iniziale è una Intel HD Graphics da 1755 MB DVMT. 4GB di ram , 500 GB HDD DVD super multi DL drive. Acer Nplify (?) TM 802.11b/h/n
6-Cell li-on battery

M*** ho fatto multiposting. Sorry. Avevo iniziato a fare con il modifica ma mi ha teletrasportato in un nuovo post. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='alexapple' timestamp='1362659629' post='678773']
Per 100 euro è meglio andare su una AMD, tipo una 7770.
[/quote] I want NVIDIA :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Hellred' timestamp='1362608495' post='678578']
Budget? Max 100€ (E' pochissimo lo so). PC molto buono , quindi devo solo sostituire la SG.
[/quote]
Mi devi scrivere precisamente tutti i componenti del pc (non vorrai che ci fossero incompatibilita , ecc..)

Se non sai dove vedere usa un programmino che si chiama cpu-z e fai degli screen , poi quando puoi apri il pc e fai una foto all' etichetta dell' alimentatore (se non sai come si chiama l' alimentatore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='kappiere' timestamp='1362608425' post='678576']
Resto del Pc?
Budget preciso?
La scheda video è un componente che va installato all' interno del pc (è semplice è come montare dei lego)
[/quote] Budget? Max 100€ (E' pochissimo lo so). PC molto buono , quindi devo solo sostituire la SG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Hellred' timestamp='1362600029' post='678413']
Vorrei sapere quanto costa una scheda NVIDIA (Non troppo buona ne troppo scarsa). Almeno da garantirmi l' utilizzo di Minecraft ad un certo TOT di FPS. Inoltre vorrei sapere come si installa (Penso che sia un oggetto esterno).
[/quote]
Resto del Pc?
Budget preciso?
La scheda video è un componente che va installato all' interno del pc (è semplice è come montare dei lego)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.