Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Vinter

Minecraft Su Playstation (Di Nuovo)

Recommended Posts

A mio parere, visto che ormai c'è già per una console, sarebbe indifferente fare la versione per un'altra console (a dire il vero voglio Minecraft per la mia amata PS3 :asd:)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Ricky94ct' timestamp='1362667425' post='678924']
A mio parere, visto che ormai c'è già per una console, sarebbe indifferente fare la versione per un'altra console (a dire il vero voglio Minecraft per la mia amata PS3 :asd:)
[/quote]
:facepalm:
Il gioco (a causa dei contratti stipulati) può asserci O su xBox O su PS, non su entrambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente l'unica console di cui mi interesserebbe sarebbe il Wii U, ma visto che è stata esclusa ... me ne vado a piangere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Da quel che ho capito, il contratto riguarda solo l'esclusività di console.
Quindi si tratta di scegliere fra investire in una nuova console o rimanere sull'Xbox(E molto probabilmente ricevere dei soldi per l'esclusività)

Tornando a cose che mi interessano,
perché su WiiU è escluso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Minecraft per un determinato dispositivo gioverebbe a chi possiede solo esso.

Minecraft su molti dispositivi gioverebbe alla Mojang per i guadagni.

Minecraft solo su PC e con un intenso sviluppo verrà nominato sandbox migliore di sempre.

Aspettate un attimo, lo è.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me per PS Vita è meglio. Quella console è sta quasi del tutto abbandonata e non fanno quasi mai giochi decenti. Per PS3 o la PS4 invece ce ne sono , anche di vecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Sirkdow' timestamp='1362668811' post='678939']
:facepalm:
Il gioco (a causa dei contratti stipulati) può asserci O su xBox O su PS, non su entrambe.
[/quote]

Mmmh non so se hai letto, ma a Maggio il contratto scade, quindi se Jeb decide di non rinnovarlo può anche essere fatto per PS... Il problema è se Jeb decide di rinnovarlo o no D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Ricky94ct' timestamp='1362671624' post='679003']
Mmmh non so se hai letto, ma a Maggio il contratto scade, quindi se Jeb decide di non rinnovarlo può anche essere fatto per PS... Il problema è se Jeb decide di rinnovarlo o no D:
[/quote]
Sì, hai ragione, ma se rifuta il contratto di esclusività rinuncia a Minecrat su xBox. Se Jeb non rinnova il contratto, Mincraft verra fatto [u]solo[/u] (a livello di console) per PlayStation.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Minecraft su Pc è epico, pensiamo a come sarebbe sulla console Sony PS3, a mio parere migliore della Xbox.
Penso che la Mojang debba stipulare un accordo anche con questa azienda, anche perchè i profitti ricavati sarebbero veramente altissimi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Sirkdow' timestamp='1362668811' post='678939']
:facepalm:
Il gioco (a causa dei contratti stipulati) può asserci O su xBox O su PS, non su entrambe.
[/quote]li leggi i topic?
il contratto [b][u]scade a maggio!!![/u][/b]
e non è assolutamente vero che ci puo' essere su una consolle oppure sull'altra :facepalm: il discorso che stai facendo è valido fino a maggio, dopodichè se il contratto non verrà rinnovato minecraft potrà uscire su qualsiasi consolle, indipendentemente dal fatto che siano di casa microsoft o no!
basta inventarsi le cose... sembra quasi che non sappiate cosa sia un contratto :facepalm:

per tutti coloro che non sanno cosa sia un contratto:
[spoiler]http://it.wikipedia.org/wiki/Contratto[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi immaginate Minecraft su PS4? Con la potenza che avrà la PS4 si potrà avere un Minecraft davvero veloce e chissà che non abbia belle Features, Visto che la Sony vuole i giochi Indie al lancio per la sua nuova console.

Vi ricordo che la Mojang è nella lista degli sviluppatori indie su PS4.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='GrandeScavatoreNero' timestamp='1362677867' post='679105']
Vi immaginate Minecraft su PS4? Con la potenza che avrà la PS4 si potrà avere un Minecraft davvero veloce e chissà che non abbia belle Features, Visto che la Sony vuole i giochi Indie al lancio per la sua nuova console.

Vi ricordo che la Mojang è nella lista degli sviluppatori indie su PS4.
[/quote]
Speriamo che quando esce la xBox720 ci sarà anche lì, ma soprattutto, speriamo che la SONY non commetta lo stesso errore della PS3, quello dei prezzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Sirkdow' timestamp='1362678253' post='679115']

Speriamo che quando esce la xBox720 ci sarà anche lì, ma soprattutto, speriamo che la SONY non commetta lo stesso errore della PS3, quello dei prezzi!
[/quote]
Io sono sempre stato un sostenitore dell' xbox. Quindi anche se su PlayStation 4 Minecraft fosse qualcosa di staordinariamente epico non potere e non vorrei comprarmi la play solo per quello. Spero quindi che la Mojang rinnovi il contratto con la Microsoft, e magari faccia uscire Minecraft anche sulla Xbox 720 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rainbow Dash' timestamp='1362679484' post='679162']
Io sono sempre stato un sostenitore dell' xbox. Quindi anche se su PlayStation 4 Minecraft fosse qualcosa di staordinariamente epico non potere e non vorrei comprarmi la play solo per quello. Spero quindi che la Mojang rinnovi il contratto con la Microsoft, e magari faccia uscire Minecraft anche sulla Xbox 720 :sisi:
[/quote]
We Are The Same. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finalmenteee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma una domanda: se il contratto non viene rinnovato alla Microsoft, le copie vendute su XBLA, che fine fanno? Chi l'ha comprato tiene il gioco o gli viene rimborsata la somma e gli viene tolto il gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name='lucario98' timestamp='1362685267' post='679306']
Ma una domanda: se il contratto non viene rinnovato alla Microsoft, le copie vendute su XBLA, che fine fanno? Chi l'ha comprato tiene il gioco o gli viene rimborsata la somma e gli viene tolto il gioco?
[/quote]
Ma perché?
Se a maggio non rinnovano il contratto, MC potrà uscire ANCHE per altre console. Ma non è che visto che scade il contratto non possono più vendere il gioco.

E' un contratto di esclusività, non di "affitto" del gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Emanuele676' timestamp='1362685538' post='679310']
Ma perché?
Se a maggio non rinnovano il contratto, MC potrà uscire ANCHE per altre console. Ma non è che visto che scade il contratto non possono più vendere il gioco.

E' un contratto di esclusività, non di "affitto" del gioco.
[/quote]
Ah. Oddio, ma sono così tardo? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Sirkdow' timestamp='1362671957' post='679008']
Sì, hai ragione, ma se rifuta il contratto di esclusività rinuncia a Minecrat su xBox. Se Jeb non rinnova il contratto, Mincraft verra fatto [u]solo[/u] (a livello di console) per PlayStation.
[/quote]

Sinceramente, a questo non ci avevo fatto caso, Pardon :fiore:[size=4] [/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora vedo che molti non hanno capito... Se la Mojang non rinnova il contratto con la Microsoft allora Minecraft potrà uscire su qualsiasi console, ma non su Xbox !

Per farlo uscire su xbox la Mojang dovrebbe fare un nuovo contratto con la Microsoft che ci riporterebbe alla situazione di partenza.

Se il contratto non viene rinnovato Minecraft non sara` più acquistabile dal Marketplace Xbox. Ma chi l' aveva già acquistato continuerà ad avercelo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
[quote name='Rainbow Dash' timestamp='1362644717' post='678648']
Voi che ne pensate? La Mojang dovrebbe rinnovare il contratto con la Microsoft o dovrebbe pensare al porting per la PlayStation?[/quote]Porting Playstation! Porting Playstation! Porting Playstation!! Modificato da Rob von Soma_Cruz
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ScimmiaZombie' timestamp='1362698836' post='679520']
Ma sono l' unico che lo vorrebbe per 3ds?
[/quote]

non sai quanto hai ragione ma però dovrebbero vendere il secondo pad insieme e in effetti un minecraft in 3D con effettti ficherrimi magari mettendo anche la SEUS sarebbe di una FICHICITA' ASSURDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Alexiden' timestamp='1362753751' post='679853']
non sai quanto hai ragione ma però dovrebbero vendere il secondo pad insieme e in effetti un minecraft in 3D con effettti ficherrimi magari mettendo anche la SEUS sarebbe di una FICHICITA' ASSURDA!
[/quote]
Se ci fosse un modo per collegare il pc al 3DS........Minecraft supporta il 3D....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.