Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0

[Android] Modalità Provvisoria

Domandato da 
fillivilla

- 
Chi sta navigando 0 utentiNessun utente registrato visualizza questa pagina. 

Tutto ebbe inizio il giorno di Natale del lontano 2012 quando il mio glorioso HTC si distrusse cadendomi dal divano.
Due giorni dopo, con i soldi ricevuti dai parenti, mi sono comprato un Sony xperia j...
un paio di giorni dopo l'acquisto (29 dicembre) iniziarono i problemi: il tasto per abbassare il volume non funzionava e ogni tanto mi impediva di mettere il cellulare in standby con l'apposito tasto (mentre si sbloccava senza problemi), non sapendo cosa fare ho provato a riavviare e al riavvio mi è apparsa una notifica che mi avvisava che il cellulare era entrato in modalità provvisoria.
Ogni tentativo di risolvere il problema si è rivelato inefficace (riavvii, antivirus, ripristini alle impostazioni di fabbrica etc..), quando ero sul punto di riportare il cellulare nel negozio dove l'avevo comprato, misteriosamente ha ripreso a funzionare (?)
Due settimane fa il problema si è ripresentato ed è tuttora presente, sono ad un passo dal mandarlo in assistenza ma vorrei sapere se conoscete qualche modo per evitarmi due mesi di assenza da questo forum :(
P.s scritto alle 12.30 da cellulare, quindi perdonatemi eventuali errori o ripetizioni :3
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti