Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RikiTheGamer

Hi All Muchacho!

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi qua RikiTheGamer per un nuovo Vlog.. aspetta ho sbagliato qualcosa D:

Dicevo ciao a tutti ragazzi sono RikiTheGamer e dopo un fail clamoroso qua sopra mi presento per benino: per l'appunto mi chiamo Riki ho 13 anni gioco al Xbox 360, e diciamo anche sul Pc che ho montato io stesso ( questo non vuol dire che non ho problemi con il Pc ), ho un canale di Youtube che si chiama RikiTheGamerTube (You Don't Say?) dove ho da poco provveduto a comprare un Easycap per registrare video da console. Beh lo dico già da adesso che mi sono iscritto perché la community è molto popolata e la discussione di Minecraft per ora è molto ardita (soprattutto sul piano delle Console) quindi io vi saluto e ci vediamo in giro per il forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ave, Benvenuto sul forum, un'altra community su minecraft come questa non la trovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto a bordo soldato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto, dato che sei esperto con i pc magari se avrò problemi mi potrai aiutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.