Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kryptecs

Zombie Driver Hd Download?

Recommended Posts

Ciao. :pwnd:

Vorrei comprare Zombie Driver HD.. che al momento sta anche su Steam! Il problema è che io e Steam non andiamo molto d'accordo e perciò , anche se è affidabile , non voglio mai scaricare niente da lui. Quindi... mi date un sito dal quale posso [b][u]COMPRARE[/u][/b] il gioco? :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Hellred' timestamp='1362865783' post='681072']
Ciao. :pwnd:

Vorrei comprare Zombie Driver HD.. che al momento sta anche su Steam! Il problema è che io e Steam non andiamo molto d'accordo e perciò , anche se è affidabile , non voglio mai scaricare niente da lui. Quindi... mi date un sito dal quale posso [b][u]COMPRARE[/u][/b] il gioco? :sisi:
[/quote]

Ho guardato sul sito ufficiale nella sezione download e come opzione per Pc segna Steam e anche se lo comprassi da un sito riceveresti una Key da utilizzare su Steam :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='AlexLol9476' timestamp='1362869197' post='681105']
Ho guardato sul sito ufficiale nella sezione dowInload e come opzione per Pc segna Steam e anche se lo comprassi da un sito riceveresti una Key da utilizzare su Steam :asd:
[/quote] Doh. Comunque ho risolto , compro il dischetto da Amazon. I speak very well english so I don't care if is in this language [url="http://www.amazon.it/gp/offer-listing/B004VD7RPS/sr=1-1/qid=1362867934/ref=olp_tab_used?ie=UTF8&colid=&coliid=&condition=used&me=&qid=1362867934&seller=&sr=1-1"]http://www.amazon.it/gp/offer-listing/B004VD7RPS/sr=1-1/qid=1362867934/ref=olp_tab_used?ie=UTF8&colid=&coliid=&condition=used&me=&qid=1362867934&seller=&sr=1-1[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.