Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
danysciac3

Aiuto Vi Prego E Importante

Domanda

Ciao a tutti ragazzi vorrei sapere perché io mi sono registrato su minecraft.net e mi ha fatto pagare su mojang però quando vado su minecraft.net esce scritto che nn e questa ne la password ne il nome perché però io mi sono registrato e ho pure pagato per favore aiutatemmiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

È poi mi esce scritto che sono registrato su mojang e nn su minecraft e mi dice che la pass. è l'usurname e sbagliata e poi quando gioco dice che sono registrato su mojang e nn mi fa giocare però io ho pagato vi prego aiutatemiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi spiace ma sinceramente non ho capito bene cosa sia successo, ti devi esprimere meglio come dice anche il regolamento della sezione, se ti esprimi meglio ti posso aiutare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stretto no ho risolto ma vorrei sapere perché in multigiocatore mi dice che so già registrato con questo account mi potete aiutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È cracked il server? Se sì probabilmente qualcuno è entrato prima di te con il tuo nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='danysciac3' timestamp='1362907067' post='681198']
Non e cracker e premium
[/quote]

Non "cracker" ma "cracked" e comunque quando logghi nel campo del Username devi mettere l'email con la quale ti sei registrato e poi la password. E se cerchi di accedere ad un server premium con un launcher SP ti da quel errore, quindi scarica il launcher ufficiale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.