Jump to content
AssoDiPicche

Cerco Pluginer Per Settare Permission

Recommended Posts

Salve a tutti,
come da titolo stò aprendo un server minecraft e mi servirebbe una persona brava con le permission, io non riesco a settarle, ci ha provato un mio amico ma anche con lui ho avuto scarsi risultati.
Se c'è qualche buon'anima che sarebbe disposta a farmi le permission aggiungetemi su skype:

thehawkmetin2

Grazie!

xMarto96    726
[b]Messaggio Automatico[/b]

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=127']Cerco Staff[/url]".

[quote name='xMarto96' timestamp='1362934837' post='681626']
[b]Messaggio Automatico[/b]

Questa discussione è stata sposta da"[url="http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11"]Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url="http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=127"]Cerco Staff[/url]".
[/quote]
Perchè?? che ho fatto di male?

se vuoi me ne intendo un pò

NE451    43
Te le faccio io gratis, però voglio essere citato come aiutante nel server da qualche parte :3
superdragoneblu (skype)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Leywen
      Ruolo desiderato: Admin/Pluginer
      Fascia oraria che ricopro: pomeriggio/sera
      Tipo di server che cerco: Fazioni (o network con la modalità fazioni)
      Contatti: telegram (@leywen),discord: simmons #4463
      Salve sono Leywen,gioco a minecraft da molti anni ,nel corso della mia "carriera" sono stato staffer in molti server che oggi non esistono più (anche in TOP 20 al tempo).Cerco un posto da Admin o Pluginer perchè sono ruoli che mi piace fare e che necessitano una grande professionalità e serietà (attributi che molti dicono che io abbia).Chi punterà su di me si ritroverà uno staffer con grande esperienza,visto che ho ricoperto tutti i ruoli (la famosa gavetta) iniziando da helper, fino a diventare Co-Founder.
      Cerco server con staff maturo e senza bimbi-perditempo.
    • By Domaking
      Nome del server: Atagolo
      Descrizione: Scopo del server? Far divertire tutti i player premium che, avendo un computer non tanto potente, non riescono ad entrare su hypixel ed altri server simili. Questo server fa al caso vostro, server ancora in costruzione per garantire una buona permanenza a tutti i player. Buona fortuna sul nostro server Atagolo!

Informazioni
      Ip Server: -NON DISPONIBILE- fino a quando il server non sarà aperto al pubblico (eccetto staff)
      Slot: Per ora 10 (10 per tutti gli "operatori" poi si aumenteranno)
      Versione: 1.12.2 
      Whitelist: no

Forum: In costruzione
      Se volete contattare il founder è disponibile su telegram: @Domaking

Tipo di gioco: Lo scoprirete
      Staff attualmente attivo: Domaking: Founder; Couclesqueed: CapoAdmin; Kiksthetricks: CapoBuilder; Kirin58: CapoPluginer

Siamo in cerca di Builder e Pluginer abbastanza attivi:
      Fascia d'età: dai 10 anni in su;
      Disponibilità: almeno 1 oretta al giorno, specificare i giorni in cui non siete disponibili;
      Specificare da quanto tempo giocate a Minecraft;
      Specificare se avete avuto esperienze in altri server.

E questo è tutto...Lo staff di Atagolo vi aspetta, come è bello dire, a braccia aperte!
    • By Dast3r
      salve,è da un po' che cerco un server privato di minecraft ma ultimamente non ne trovo 
      se qualcuno ha un server proprio mi dica l'IP in privato,grazie.
    • By XxDomakingxX
      Salve a tutti sono Domaking.
      Scusate per l'orario ma non ho niente da fare XD
      Ho creato un server bukkit per minecraft 1.12 e cerco staff attivo...in particolare mi servirebbero dei builder e un pluginer (se sono 2 meglio)...
      Rispondetemi qua sotto se siete interessati.
      ~Domaking