Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BigFasco

Cerco Admin Per Il Mio Server

Recommended Posts

Ragazzi cerco collaboratori admin.... in poche parole devo comprare un servr (80 euro 3 mesi) con couon (host francia) è ottimo e mi servono collaboratori admin... tali collaboratori per diventare tale devono aiutarmi a pagare il servr.... il prezzo è di 10 euro e premetto che appena uno solo si fara avanti il server verrà aperto perchè l'intera somma la ho gia io... (e la metto tutta io) però mi mancano 10 euro.... Il server ha gia una mappa e dei plugin gia configurati... chiunque è interessato mi faccia amicizia su skype a "Fasco97"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/3/2013 at 15:07, BigFasco dice:

Ragazzi cerco collaboratori admin.... in poche parole devo comprare un servr (80 euro 3 mesi) con couon (host francia) è ottimo e mi servono collaboratori admin... tali collaboratori per diventare tale devono aiutarmi a pagare il servr.... il prezzo è di 10 euro e premetto che appena uno solo si fara avanti il server verrà aperto perchè l'intera somma la ho gia io... (e la metto tutta io) però mi mancano 10 euro.... Il server ha gia una mappa e dei plugin gia configurati... chiunque è interessato mi faccia amicizia su skype a "Fasco97"

io vorrei fare il builder sono bravo ha buildare ho 17 anni e o avuto molte prove, so tutti i comandi woldedit se vuoi contatami qua poi parliamone in privato su discord

spero che tu lo leggi, grazie e arrivederci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.