Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Zikker

Minecraft 1.5 Eccola Tra Noi!

Recommended Posts

Ahi! Tutti contenti e ansiosi di avere questo update... et voilà! Buggato! :asd:
A dire che ho appena fatto tutti gli aggiornamenti e sono passato alla 1.5 (comprese le mods) e non ero a conoscenza di questo bug, ora mi tocca aspettare una settimana per ritornare a giocare felicemente e senza bug a Minecraft. :patpat:

Credo sia l'ora di chiamare lei -> :missnin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È sembrato solo a me o dalla 1.5 i mob son diventati più "intelligenti"?? (Intelligenti si scrive con la i? D: facepalm)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, un bell'update sulla redstone ci stava.

[quote name='Last_Shoot' timestamp='1363367974' post='685433']
È sembrato solo a me o dalla 1.5 i mob son diventati più "intelligenti"?? (Intelligenti si scrive con la i? D: facepalm)
[/quote]Sì e anche più forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Last_Shoot' timestamp='1363367974' post='685433']
È sembrato solo a me o dalla 1.5 i mob son diventati più "intelligenti"?? (Intelligenti si scrive con la i? D: facepalm)
[/quote] Gli scheletri sparano frecce più velocemente se sei più vicino a loro, sparano da più lontano e hanno una mira migliore. Gli zombi cercano di formare gruppi per attaccare, se bruciano potrebbero infiammarti, fanno più danno se hanno meno punti vita e se gli si spara una freccia da una distanza alla quale normalmente ti ignorano, si accorgeranno e verranno verso di te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'è nulla da fare Minecraft è di per se un bug ù.ù ci sarà sempre un bug sempre, ma oh è MINECRAFT!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve :metal:

I quadri non si vedono e i blocchi come la gravel e la sand quando cadono si spostano un blocco più sopra.. Che pizza :facepalm2:. Altri bug non ne ho avuti!
Adoro quest'emoticon: :missnin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Solid Snake' timestamp='1363458338' post='686179']
Salve :metal:

I quadri non si vedono e i blocchi come la gravel e la sand quando cadono si spostano un blocco più sopra.. Che pizza :facepalm2:. Altri bug non ne ho avuti!
Adoro quest'emoticon: :missnin:
[/quote]

Entrambe fixati nella snapshot 13w11a
BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve :metal:

Si lo so! era solo per puntualizzare! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo che uscirà la patch 1.5.1, molto probabilmente inizieranno a sviluppare la patch 1.6. Quindi se li troviamo ora i bug della 1.5 , figuriamoci quando aggiungeranno nuovi mob....spawn incontrollati, mob che volano...c'e da mettersi le mani tra i capelli
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Tzunami98' timestamp='1363467193' post='686294']
Dopo che uscirà la patch 1.5.1, molto probabilmente inizieranno a sviluppare la patch 1.6. Quindi se li troviamo ora i bug della 1.5 , figuriamoci quando aggiungeranno nuovi mob....spawn incontrollati, mob che volano...c'e da mettersi le mani tra i capelli
[/quote]

Sognali i nuovi mob :asd: forse 1 all'anno e già tanto :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Mr.Jack' timestamp='1363617862' post='687456']
Sognali i nuovi mob :asd: forse 1 all'anno e già tanto :fermosi:
[/quote] Con la 1.4 ne avevano aggiunti 5 (strega, pipistrello, villico zombi, scheletro wither, wither), nella 1.6 ne arriveranno altri (https://twitter.com/jeb_/status/304301377818066944)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Capopanzone' timestamp='1363618004' post='687460']nella 1.6 ne arriveranno altri ([url="https://twitter.com/jeb_/status/304301377818066944"]https://twitter.com/...301377818066944[/url])
[/quote]Tutto ciò m'incute molta paura.
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, pero un lato positivo lo hanno i bug: Senza di essi non potevamo discutere su niente e minecraft apparirebbe noioso e monotono senza qualche bug che ci incuriosisce e ci dà emozioni( il 98,5 % Emozioni negative :asd: ) però ,insomma, sempre meglio tenere qualche imprecisione perchè altrimenti questo forum non sarebbe quello che è ora: immaginatevi gli stessi argomenti,gameplay,texture pack, ma non dei bei bug :pwnd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Tzunami98' timestamp='1363634348' post='687743']
Dai, pero un lato positivo lo hanno i bug: Senza di essi non potevamo discutere su niente e minecraft apparirebbe noioso e monotono senza qualche bug che ci incuriosisce e ci dà emozioni( il 98,5 % Emozioni negative :asd: ) però ,insomma, sempre meglio tenere qualche imprecisione perchè altrimenti questo forum non sarebbe quello che è ora: immaginatevi gli stessi argomenti,gameplay,texture pack, ma non dei bei bug :pwnd:
[/quote]

Wow un discorso davvero stupido..anzi, non vorrei che mi spiegassi male, il discorso è bello ma quello che hai affermato è stupido...senza bug io mi godrei il gioco meglio....

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Mr.Jack' timestamp='1363640588' post='687822']
Wow un discorso davvero stupido..anzi, non vorrei che mi spiegassi male, il discorso è bello ma quello che hai affermato è stupido...senza bug io mi godrei il gioco meglio....
[/quote]
Si, lo so...ma io intendo il forum: Senza i bug non avremo niente da dire, apparte le stesse cose macchinari ecc...immagina il forum senza aiuti e questioni tecniche....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name='Tzunami98' timestamp='1363643158' post='687842']
Si, lo so...ma io intendo il forum: Senza i bug non avremo niente da dire, apparte le stesse cose macchinari ecc...immagina il forum senza aiuti e questioni tecniche....
[/quote]

Un forum migliore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Tzunami98' timestamp='1363643158' post='687842']
Si, lo so...ma io intendo il forum: Senza i bug non avremo niente da dire, apparte le stesse cose macchinari ecc...immagina il forum senza aiuti e questioni tecniche....
[/quote]Ma la smetti di scavarti la fossa da solo?
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1363644478' post='687859']
Ma la smetti di scavarti la fossa da solo?
[/quote]
:hmm: ? perchè? Vuoi aiutarmi a scavare? Ma che BIP* sono queste?

Modificato da Zikker

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Tzunami98' timestamp='1363645212' post='687869']

:hmm: ? perchè? Vuoi aiutarmi a scavare? Ma che BIP* sono queste?
[/quote]
questa è la mia sezione, E nella mia sezione non è ammesso dire parolaccie o flammare....hai infranto entrambe le leggi, potrei farti warnare, cowboy.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Notiziona straordinaria: Jeb ha lavorato sul problema del lag con la luce soffusa e oggi ha rilasciato una snapshot non proprio ufficiale: la 12w12~. Finalmente posso giocare di nuovo con la mia cara luce soffusa!

Non è stato fatto un post apposito su mojang.com, ma Jeb ha rilasciato il link di download su twitter e sul bug tracker:
http://assets.minecraft.net/13w12_/minecraft.jar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si parlava tanto del lavoro mal funzionante di "Scotch" Notch ma Jeb non e che sia tanto migliore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Mr.Jack' timestamp='1363707579' post='688169']
Si parlava tanto del lavoro mal funzionante di "Scotch" Notch ma Jeb non e che sia tanto migliore...
[/quote]Ma a me sembra che Jeb ce la metta tutta per risolvere i problemi.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1363707947' post='688178']
Ma a me sembra che Jeb ce la metta tutta per risolvere i problemi.
[/quote]

Non più di tanto, visto che nel multiplayer ora ci sono 8 [u]volte[/u] i bug di prima :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.