Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AriesLiver

Povero Smile Inutilizzato Perchè Deforme

Recommended Posts

Voglio raccontarvi una storia.
Jimmy è uno smile nato nel lontano 1963, fratello del solito ":)", è stato ignorano e non utilizzato per tutti questi anni perchè deforme!
Vittima di bullismo e prese in giro, si è rifugiato chissà dove, a vergognarsi delle sue "malformità".
Solo perchè ha 3 occhi, non significa che non ha sentimenti!

Dunque, vi presento Jimmy.
Su, Jimmy, non essere timido.
Eccolo:

[size=8][b]._:[/b][/size]

Poveraccio.


Quindi, d'ora in poi, se state per fare uno smile come ._. oppure :) oppure :| pensateci bene e usare il povero Jimmy [b]._:[/b]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:facepalm: <-- Questo smile è per definire quello che hai scritto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono sempre stato per gli smile che hanno perso l'occhio in battaglia e per questo denigrati:
.)
.(
.l
.D
D.
.s
.o
.P
Aiutate gli smile da un occhio solo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='wolf7227' timestamp='1363286576' post='684680']
Io sono sempre stato per gli smile che hanno perso l'occhio in battaglia e per questo denigrati:
.)
.(
.l
.D
D.
.s
.o
.P
Aiutate gli smile da un occhio solo!
[/quote]
il mio ne ha 3:
.
:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='rmorello11' timestamp='1363286958' post='684687']
il mio ne ha 3:
.
:D
[/quote]
Non è colpa mia se il tuo è vissuto a Černobyl'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='rmorello11' timestamp='1363286455' post='684677']
:facepalm: <-- Questo smile è per definire quello che hai scritto...
[/quote]siamo in flood qui tutto è ammesso , devi solo aprire la tua mente ._:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Povero Jimmy.Anche io,come Liver,mi sono battuto per smiles come lui.
Eccone un esempio.
Vi presento...
Pucchocchio.
.3 Ha perso un occhio in battaglia per Pucchland.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però è sempre meglio questo:
[color=#000000][font=Arial][size=3][background=rgb(255, 255, 255)]=^● ⋏ ●^=[/background][/size][/font][/color]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b]._:[/b][b].[/b]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diffondete questa religione! Jimmy for Pape!

[quote name='wolf7227' timestamp='1363286576' post='684680']
Io sono sempre stato per gli smile che hanno perso l'occhio in battaglia e per questo denigrati:
.)
.(
.l
.D
D.
.s
.o
.P
Aiutate gli smile da un occhio solo!
[/quote]
Ognuno di quelli può compleatarsi con Jimmy poichè in tal modo ne avranno in media 2 ciascuno xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[b]
\ʕ•ᴥ•ʔノ[/b]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Edgarcher' timestamp='1363290017' post='684769']
Meglio gli smile con più bocche.
:33333333333
[/quote]Pervert mode: ON

:fermose:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Povero Jimmy ti userò ogni volta che devo fare qualcosa ç_ç
[font=trebuchet ms,helvetica,sans-serif][size=6]._: [size=3]ma ora vi presento Tommy [size=5][font=tahoma, geneva, sans-serif]§_° [size=3]gli hanno tolto un occhio gli è rimasto solo la cicatrice ç ç[/size][/font][/size][/size][/size][/font]
[font=trebuchet ms,helvetica,sans-serif][size=6][size=3][size=5][font=tahoma, geneva, sans-serif][size=3] [/size][size=3] O[/size][/font][/size][/size][/size][/font]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io quella smile l'ho sempre interpretata come un tizio accigliato, con la gocciolina sulla fronta D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='wolf7227' timestamp='1363286576' post='684680']
Io sono sempre stato per gli smile che hanno perso l'occhio in battaglia e per questo denigrati:
.)
.(
.l
.D
D.
.s
.o
.P
Aiutate gli smile da un occhio solo!
[/quote]

:facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='♣ GianTheSoldier ♣' timestamp='1363458701' post='686184']
:facepalm:
[/quote]
Razzista! Solo perché uno non è come te lo reputi come diverso e lo denigri in questo modo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diffondete il povero Jimmy ovunque e ricordatevi di dire che è una creazione di Liver.

PS: In realtà è nato per un mio errore in chat su Skype con un mio amico xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Zikker' timestamp='1363458385' post='686180'] con la gocciolina sulla [size=6][color=#800000]fronta[/color][/size] D:
[/quote][img]http://p.twimg.com/A2Gq9RFCUAAW3Y1.jpg[/img]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1363525740' post='686632']
[img]http://p.twimg.com/A2Gq9RFCUAAW3Y1.jpg[/img]
[/quote]

sensualissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='wolf7227' timestamp='1363462024' post='686230']
Razzista! Solo perché uno non è come te lo reputi come diverso e lo denigri in questo modo!
[/quote]

Non si facevano troppe seghe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1363525740' post='686632']
[img]http://p.twimg.com/A2Gq9RFCUAAW3Y1.jpg[/img]
[/quote]
sexy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Lorialpower
      Su un serve di minecraft per java edition è possibile vedere dai log se viene ucciso un mob e da chi, perché sono stato accusato di aver ucciso il villager della farm di ferro e mi hanno bannato per 2 giorni, attendo una risposta, grazie :)
    • Da fradeb
      Nerd provenienti da ogni angolo del mondo (nonostante questo sia un geoide), appassionati di Minecraft e amanti dei videogiochi e del buon intrattenimento...Salve!
      Ho trovato questa sezione e ho pensato che sarebbe stato carino presentare un po' il mio canale  :pwnd: .
      Il link al canale è questo.
      Qui una breve descrizione...
      Ho creato questo canale un po' per divertimento, un po' come mezzo d'espressione. Premetto di non essere molto popolare su YouTube, ma ciò non mi importa troppo al momento. Il mio obiettivo è solo quello di diffondere contenuti simpatici, originali e di gradimento al pubblico.
      In questo canale tratto prevalentemente di Minecraft (come ogni buon nerd che si rispetti), ma sto cercando di espandere i campi di interesse.
      Per fare un esempio il mio ultimo video (https://www.youtube.com/watch?v=S5MYi9bVFO8&list=UU0NfCQsOqmaWLvAEOSyDqvw) espone come creare una porta in ferro protetta da password con la computercraft. Ma non solo, avendo basi di programmazione ho spiegato anche come funziona il codice, non semplicemente come copia incollarlo. Infatti io credo che così facendo diventi tutto più coinvolgente... ecco questo è solo un esempio di ciò che amo fare sul mio canale.
       
      [media][youtube]https://www.youtube.com/watch?v=S5MYi9bVFO8&list=UU0NfCQsOqmaWLvAEOSyDqvw{SIMPLETEXT}[/youtube][/media]
       
      Come già detto, posso dire di cavarmela con il pc, ma non posso assolutamente definirmi uno youtuber esperto.
      Quindi ho scritto qui per esporvi i miei video su Minecraft e anche di conseguenza per ricevere qualche utile consiglio (costruttivo, possibilmente).
      Voglio infine mettervi qui il link del mio sito neonato, http://thenerdmix.jimdo.com/, che ritengo sia un'ottima espansione del canale youtube.
      Un saluto a tutta la community e non smettete mai di divertirvi,
      fradeb - TheNerdmix
    • Da ivan18
      [center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1141[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: Escape
      [b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/36044-ivan18/]ivan18[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 19 lug 2014
      [b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]



      Salve ragazzi ecco la mia prima custom map, spero che vi piaccia e se raggiungo i 20 download ne faccio un altro.
      Se trovate dei bug per favore scrivetelo nei commenti.
      Commentate e mettete mi piace.

      Attenzione per giocare dovete mettere in pacifica.
      e mettere la texture pack.

      Grazie e alla prossima ;)



      [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1141-escape/]Click here to download this file[/url]
    • Da ivan18
      Salve ragazzi ecco la mia prima custom map, spero che vi piaccia e se raggiungo i 20 download ne faccio un altro.
      Se trovate dei bug per favore scrivetelo nei commenti.
      Commentate e mettete mi piace.
      Attenzione per giocare dovete mettere in pacifica.
      e mettere la texture pack.
      Grazie e alla prossima ;)
    • Da AriesLiver
      Hey!
      Apro questa discussione per scambiare opinioni e condividere Record riguardo questo gioco: Hexagon!
      Per chi lo volesse provare, ecco il link: http://distractionwa.../flash/hexagon/

      Quant'è il vostro Record?
      Come avete conosciuto il gioco?
      Vi piace?
      Cosa aggiungereste?

      Personalmente, io non sono molto bravo ... il mio record è sugli 80 secondi


      -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      Esiste anche Super Hexagon, una versione con effetti grafici migliori e con musiche più fighe e con strutture da superare più difficili. Super Hexagon è scaricabile sia per PC che per Tablet, ma è a pagamento.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.