Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
AlexGame96

Avvistamenti Di Herobrine D:

Domanda

Salve ragazzi sono Alexgame96 e ho creato questa discussione per avvistamenti di Herobrine.
Al momento non ho screen ma è tutto vero lo giuro!
Prima di iniziare voglio dirvi una cosa:
Ero entrato nel .minecraft/bin/minecraft.jar...ecco,nella cartella "Mob" c'è anche un nuovo "mob" chiamato Human.Ho aperto l'immagine ed era proprio la skin di Herobrine!
Lo cancellata diverse volte ma niente continuavo a vederlo.Ho provato anche a fare l'aggiornamento ma c'è sempre,anche cancellando il .minecraft!
Gli avvistamenti sono:
-La luna aveva la faccia di Herobrine
-Al posto della zucca c'era la faccia di Herobrine e spaccandola c'era sempre e mettendoci il mouse sopra c'era scritto Herobrine
-Al posto della skin della pecora c'era la skin di Herobrine
-Mentre camminavo nel mio mondo c'era un blocco di terra che girava con Herobrine sopra e mettendomi vicino a lui e mi ha trasportato nel nether cadendo nella lava
-Avevo cambiato la mia skin "char" e avevo messa quella di Herobrine e appena aperto Minecraft nel mio mondo avevo cliccato F5 e accanto a me c'era un clone con proprio la skin di Herobrine
-Un polpo che non aveva gli occhi
Giuro che è tutto vero!
Vi prego aiutatemi D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da TopBennyBlue
      Ciao come ri intallo Minecraft per pc? c'è una e-mail Minecraft? Una e-mail non so! 


      Niente solo una cosa per i moderatori
      (Messaggio solo per un moderatore:)
      (Ciao caro moderatore nn sto facendo piu' pubblicità togli i avvertimenti pls! 
      Riccio_Di_Mare / TopBennyBlue. ) 
      Grazie a tutti e i moderatori! (-:-)
      ☹️


      per i moderatori 😞 
    • Da FlavioRealGamer
      Ciao ragazzi! vi chiedo di consigliarmi dei giochi che poi realizzerò su Minecraft! non mi consigliate giochi stupidi o troppo complicati da realizzare. Grazie  :pwnd:
    • Da ivan18
      [center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1141[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: Escape
      [b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/36044-ivan18/]ivan18[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 19 lug 2014
      [b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]



      Salve ragazzi ecco la mia prima custom map, spero che vi piaccia e se raggiungo i 20 download ne faccio un altro.
      Se trovate dei bug per favore scrivetelo nei commenti.
      Commentate e mettete mi piace.

      Attenzione per giocare dovete mettere in pacifica.
      e mettere la texture pack.

      Grazie e alla prossima ;)



      [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1141-escape/]Click here to download this file[/url]
    • Da ivan18
      Salve ragazzi ecco la mia prima custom map, spero che vi piaccia e se raggiungo i 20 download ne faccio un altro.
      Se trovate dei bug per favore scrivetelo nei commenti.
      Commentate e mettete mi piace.
      Attenzione per giocare dovete mettere in pacifica.
      e mettere la texture pack.
      Grazie e alla prossima ;)
    • Da ivan18
      Salve ragazzi, volevo raccontarvi il mio fatto accaduto mentre ero in una miniera abbandonata.
      Tante persone dicono che c'è Herobrine ma altre persone non ci credono.
      Io non ci credo, ma quando stavo scavando per prendere materiali di colpo inizio a perdere vita, mi ritrovo senza spada di diamante, mi giro e vedo uno zombie con la mia spada e mi attaccava facendo un movimento delle mani su e giù.
      Ero bloccato non riuscivo a muovermi e quindi sono morto.
      Dopo che il gioco mi diceva cosa premere rinasci o vai al menù principale ho visto che lo zombie era sparito.
      Questa era la mia storia.    18/07/2014
       
      Per favore rispondete alla mia domanda!
                                                                                Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.