Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vaffanculo Admin :D

Cerco Texture Pack...

Recommended Posts

Allora, cercavo una texture pack simile(o uguale) a quella deafult presente nel minecraft per xbox 360. Esiste?
Ho gia provato bilioni di texture pack, tra cui le pack della beta, della alpha, auracraft e molte altre.
Mi potete aiutare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posseggo sia Minecraft per pc che per xBox360, quali differenze ci sono nella texture pack?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Sirkdow' timestamp='1363535099' post='686739']
Posseggo sia Minecraft per pc che per xBox360, quali differenze ci sono nella texture pack?
[/quote]Nei colori....è un po più gradevole..

So che è strano, ma sono uno a cui piacciono le pack retrò...e quella mi piace piu di tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Revolver66' timestamp='1363535257' post='686740']
Nei colori....è un po più gradevole..

So che è strano, ma sono uno a cui piacciono le pack retrò...e quella mi piace piu di tutte.
[/quote]
Capisco......non so dirti nulla, mi dispiace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Revolver66' timestamp='1363535257' post='686740']
Nei colori....è un po più gradevole..

So che è strano, ma sono uno a cui piacciono le pack retrò...e quella mi piace piu di tutte.
[/quote]
È la stessa, soltanto che sul computer dove il desktop è leggermente (si fa per dire) più piccolo dello schermo, può risultare a primo impatto diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tranquilli, ne ho trovata una simile, vi metto il link se vi può interessare: http://www.9minecraft.net/autumn-texture-pack/
Si chiama Autumn Craft e a dir poco, a mio parere, è la migliore texture pack che ho mai visto.
Colori leggeri, soavi, che rendono il gameplay veloce e molto divertente. Scaricatela per provarla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente la xbox utilizza profili di colore leggermente diversi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli, ne ho trovata una simile, vi metto il link se vi può interessare: http://www.9minecraft.net/autumn-texture-pack/
Si chiama Autumn Craft e a dir poco, a mio parere, è la migliore texture pack che ho mai visto.
Colori leggeri, soavi, che rendono il gameplay veloce e molto divertente. Scaricatela per provarla!


Carina però non assomiglia per niente a quella dell'Xbox, si comunque è la stessa identica texture solo che varia da schermo a schermo e di conseguenza da televisore a televisore
(Non condividere link di 9minecraft, è illegale ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.