Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DanielVip3

Custom Map - Magia.

Recommended Posts

Questa è una custom map che ho creato da pochissimo(per precisione 17/03/2013 alle ore 16:50 e ora sono le 17:47,perchè mi annoiavo a pubblicarla.)Questa Custom map io non posso definirla bella,va contro le regole però se potessi...Questa custom map,creata da molti di noi è già quasi pronta ma ci vorrà molto tempo.Ci saranno sicuramente 5 demo e questa è la 2°.Non riesco a creare screenshot però non è una custom map.Infatti non c'è nulla : niente avventura,combattimento e puzzle,solo dei libri per presentarla e poi
degli item per il griefing.E' consigliato giocare a questa demo prima che esca la vera custom map perchè è davvero molto importante.Vi consiglio di prendere un cuscino e una coperta perchè il libro sarà lungo 22 pagine (la vostra faccia : :look: ).E' spiegato nella demo solo alcuni incantesimi e nemici.

P.S. : cosa molto difficile da capire : la mappa è ispirata alla demo de "In Verbis Virtus" un bellissimo gioco di magia.La mappa non è ancora pronta e neanche la 3° demo.Ovviamente Crediti non servono,ma per chi volesse vedere Crediti può ri-giocare alla demo.
Se vi sembra una bella idea,anche perchè è ispirata a un gioco creato da persone italiane,vi prego di supportare anche la 3° demo aggiungendo incantesimi e,perchè no, boss migliori e ovviamente altre cheat usabili per finire la custom map,che dovranno essere approvate dalla "squadra" cioè da noi sviluppatori.A chi piace l'idea non resta che aspettare la 3°-4° e 5° demo per poi avere una custom map e anche una survival map se la custom map diventerà famosa(P.S.S. : una survival map è come SkyBlock o SolarSurvival).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho capito niente

E' una custom map o no?
La stai facendo da solo o con altri?
L'hai iniziata alle 16:50 del 17/3/2013 e adesso (un ora dopo) sei qui già a pubblicare la seconda demo?
In che senso "non c'è nulla, niente avventura, incantesimi, puzzle" ?
Come è ispirata a "In verbis virtus"?
Com'è che dovrebbe partecipare chi vuole dare una mano?
Che diavolo vuol dire che contiene solo libri e item per griffare?
Griffare cosa se non c'è niente?
L'hai "creata da pochissimo perchè ti annoiavi a pubblicarla"... questa frase ha un senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so ma credo che sia un TROLL gigantesco.... o il parto malato di un bambino di 6 anni che non sa scrivere una frase di senso compiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.