Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Skynning

[Bozza] Rainbow Dash Modificata...

Recommended Posts

Mentre ero a vagare nel mio mondo fatato di arcobaleni che escono dal sedere ( :asd: ) ho pensato di creare uno stile molto strano ma allo stesso tempo molto interessante:
ho voluto ricreare Rainbow Dash (con un paio di modifiche) un po' più realistica, ma solo sotto alcuni aspetti.

Per realistiche si intende migliorate, non che siano state fatte così bene :asd: eccovi la bozza.

[img]http://i.imgur.com/H0zVgOw.jpg[/img]

Devo migliorare molte cose, per il resto, accetto feedback.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beeeeeello! Potresti scannerizzarlo, ricalcarlo e colorarlo con qualche programma di grafica e poi utilizzarlo come avatar o altro!
Mi Piace, Nice Work!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='SnipperWorm' timestamp='1363636991' post='687780']
Dove sarebbe lo stile molto strano?
[/quote]

Quello di rendere sia cartoonesco che realistico il personaggio (non è poi così strano) :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='SnipperWorm' timestamp='1363637934' post='687794']
E dove sarebbe il realismo? :3
[/quote]
Per "realismo" intendo le ali migliorate e la coda, infatti non ho definito "ultrarealismo HD 9999 YEAAAAAAAAA" il disegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Fluttershy' timestamp='1363638363' post='687802']
Per "realismo" intendo le ali migliorate e la coda, infatti non ho definito "ultrarealismo HD 9999 YEAAAAAAAAA" il disegno.
[/quote]
Io una cosa così la definisco sempre cartoon, ma in ogni caso non vedo dove sta la cosa strana e interessante allo stesso tempo, è abbastanza normale fare abbinamenti del genere :3
Comunque se vuoi rendere di più il realismo devi dare una posa più naturale alle ali, così sembrano dei pennacchi degli ussari polacchi :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='SnipperWorm' timestamp='1363638898' post='687809']
Io una cosa così la definisco sempre cartoon, ma in ogni caso non vedo dove sta la cosa strana e interessante allo stesso tempo, è abbastanza normale fare abbinamenti del genere :3
Comunque se vuoi rendere di più il realismo devi dare una posa più naturale alle ali, così sembrano dei pennacchi degli ussari polacchi :3
[/quote]

Capisco :asd: è la prima volta che cerco di creare un disegno usando la creatività, grazie per il consiglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='fillivilla' timestamp='1363642566' post='687837']
Bellissimo Q:
[/quote]

:asd: Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.