Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Gioco

Problema Rei's Minimap 1.5

Domanda

Da quando è uscita la 1.5 che Rei's Minimap ha alcuni problemi come tanti hanno riscontrato nel forum ufficiale della mod. A me è successo che la scritta va in conflitto con l'icona colorata e di conseguenza ho dovuto disabilitare l'icona e lasciare solo distanza e scritta. Aspettando un ulteriore aggiornamento e fix pare che oggi sia uscita la versione 3.3_03, una volta inserita mi sono accorto che è stato fixato ma sono spariti completamente tutti i waypoints. Solitamente tengo sempre una copia della cartella .minecraft quindi niente di grave, ma la cosa strana è che nella cartella mod--->rei_minimap ho i vari file con i waypoints dei mondi. A questi punto non so se tenermi la vecchia versione della mod con l'errore oppure aspettare un ennesimo fix. Se avete qualche info o consiglio da darmi fatemi sapere, grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Come non detto -.- mi ero sbagliato, il bug ancora persiste ed ho anche perso tutti i waypoints..che odio ste mod buggatissime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Evita i doppi post, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.