Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
akaMarkhozz

Meglio Iphone 5 O Samsung Galaxy S3?

Domanda

Secondo me il samsung galaxy s3 è nettamente migliore, secondo voi?
Motivate anche le risposte in quanto devo prendere uno dei due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Boh, io comprerei comunque iPhone al momento (ho il 4 da due anni). Non capisco perché continuiate a dire che l'iPhone è obsoleto. A me non sembra che sia lo stesso da anni. Ha un sistema stabilissimo, MAI avuto un crash (se non per app non aggiornate). Mi sembrate tutti androidfag qui.
Ho scelto iPhone per un sacco di motivi: è bello, minimale, sobrio, ormai siamo pieni di telefoni tamarrissimi (de gustibus); è stabile; ha hardware performante; fotocamera decente (dai, non venite a dirmi che vi serve la cam da 12 megapixel, di sicuro un cellulare non lo usate per servizi fotografici professionali); uno store infinito (e un bel po' di esclusive), tantissime app sbarcano prima su iOs e poi su Android; è facile da usare, io ho provato qualche Android e l'ho trovato un po' dispersivo.
Volete fare gli smanettoni? C'è il jailbreak, a vostro rischio e pericolo (anche se, vi assicuro, non dà neanche tanti problemi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='alexapple' timestamp='1364161819' post='692425']
Boh, io comprerei comunque iPhone al momento (ho il 4 da due anni). Non capisco perché continuiate a dire che l'iPhone è obsoleto. A me non sembra che sia lo stesso da anni. Ha un sistema stabilissimo, MAI avuto un crash (se non per app non aggiornate). Mi sembrate tutti androidfag qui.
Ho scelto iPhone per un sacco di motivi: è bello, minimale, sobrio, ormai siamo pieni di telefoni tamarrissimi (de gustibus); è stabile; ha hardware performante; fotocamera decente (dai, non venite a dirmi che vi serve la cam da 12 megapixel, di sicuro un cellulare non lo usate per servizi fotografici professionali); uno store infinito (e un bel po' di esclusive), tantissime app sbarcano prima su iOs e poi su Android; è facile da usare, io ho provato qualche Android e l'ho trovato un po' dispersivo.
Volete fare gli smanettoni? C'è il jailbreak, a vostro rischio e pericolo (anche se, vi assicuro, non dà neanche tanti problemi).
[/quote]
Ho sia android che ios , non parlo da android fag (anche perchè i SO che mi piace di più al momento sono Windows phone e Ubuntu)
Solo che ios .. è troppo minimale , è troppo semplice ; poca personalizazione ed è lo stesso da anni.

Il jailbreak ho provato ma non mi va di rischiare il terminale per qualcosina che posso avere con android , e poi con il jailbreak avevo crash improvvisi una volta su 3..

Non voglio dispreggiare Ios e il suo ecosistema .. era buono , ma ormai si deve evolvere e cambiare (usb e rendere il dispositivo più libero , non tanto ma almeno cose semplici come bluetoth , ecc..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Dragneel' timestamp='1363890127' post='689823']
Più grosso, più potente.
(Quanto costa l'S3? E l'S4?)
[/quote]l's4 è di poco più potente ma resta di fatto troppo grande e non mi ci sta nelle tasche dei pantaloni, e andando a scuola non saprei dove metterlo (nello zaino non mi fido)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Iphone 5.
Ho avuto entrambi (attualmente ho il marchiato Apple), e devo dire che non c'é paragone: il sopra citato é insuperabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Bishibazu' timestamp='1363888471' post='689777']
S3

Sappi però che questo topic è una scintilla su un vasto campo di erba secca.
[/quote]della tua citazione da poeta ho capito solo erba, comunque l'iphone non mi convince per la scarsa personalizzazione e per il fatto che per inserire una canzone devo aprire itunes (cosa molto pallosa specialmente se la canzone o l'immagine o qualsiasi altra cosa è solo una) invece per l's3 attacchi il cavo usb al pc e le carichi senza bisogno di programmi esterni e per terminare molte app che su android sono gratuite su appstore sono a pagamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti dico iPhone solo perché a me sembra di più facile utilizzo, meno "smanettone" e più stabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Last_Shoot' timestamp='1363888689' post='689781']
della tua citazione da poeta ho capito solo erba, comunque l'iphone non mi convince per la scarsa personalizzazione e per il fatto che per inserire una canzone devo aprire itunes (cosa molto pallosa specialmente se la canzone o l'immagine o qualsiasi altra cosa è solo una) invece per l's3 attacchi il cavo usb al pc e le carichi senza bisogno di programmi esterni e per terminare molte app che su android sono gratuite su appstore sono a pagamento
[/quote]

Intendo dire che potresti scatenare un flame da oscar da un momento all'altro.
Comunque io ti consiglio S3 perchè l'Android è un sistema molto aperto ai programmatori. Inoltre se capisci come usarlo diventa anche comodo e "ricco"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='alexapple' timestamp='1363888809' post='689788']
Ti dico iPhone solo perché a me sembra di più facile utilizzo, meno "smanettone" e più stabile.
[/quote]
Lo preferisci per il tuo nome :asd:
Comunque S3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Taikkun' timestamp='1363889261' post='689802']
E' uscito l'S4 ò-ò
[/quote]
Una copia dell'S3.
L'ho visto e non ho notato niente di speciale se non quei 300Mh in più di processore.
Mi aspettavoh la tastiera olografica che ho visto nel trailer :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Taikkun' timestamp='1363889261' post='689802']
E' uscito l'S4 ò-ò
[/quote]troppo grande, tra un po ti danno i tablet al posto dei cellulari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Last_Shoot' timestamp='1363889446' post='689807']
troppo grande, tra un po ti danno i tablet al posto dei cellulari
[/quote]
Sono identici quindi fai prima a prenderti l'S4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Dragneel' timestamp='1363889722' post='689813']

Sono identici quindi fai prima a prenderti l'S4
[/quote]no, l's3 ha un display da 4,8 pollici, l's4 da 5,3 pollici, e le motivazioni che dovrebbero spingermi a prendere l's4 quali sarebbero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più grosso, più potente.
(Quanto costa l'S3? E l'S4?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Howl' timestamp='1363890207' post='689826']
s3.... l'iphone5 è una(scusate il termine) cacchiata dai :asd:
[/quote]
:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Bishibazu' timestamp='1363957399' post='690284']


Se per questo esistono delle custodie sottili, e poi una mia amica che ha l's3 ha comprato la protezione schermo e non ha avuto altri problemi
[/quote]
I due s3 che conosco io hanno ricevuto le protezioni due giorni dopo ed erano già tutti rigati.
e sai con cosa sono venuti in contatto? Con i jeans e il tavolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In tasca ci sta' eccome.
...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sconsiglio altamente s3 a causa materiali scarsi(ma molto scarsi).
S3 o iphone 5? Nexus 4. Decisamente: prezzo invidiabilissimo(300-350 euri circa), materiali ottimi e hardware celestiale.
Peccato che in italia non sia venduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Zikker' timestamp='1363891210' post='689844']
Sconsiglio altamente s3 a causa materiali scarsi(ma molto scarsi).
S3 o iphone 5? Nexus 4. Decisamente: prezzo invidiabilissimo(300-350 euri circa), materiali ottimi e hardware celestiale.
Peccato che in italia non sia venduto
[/quote]i materiali li cambi .-. Ti stacchi la cover e con 30 euro te ne metti una bella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[b]Messaggio Automatico[/b]

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=150']Zona Informatica[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Zikker' timestamp='1363891210' post='689844']
Sconsiglio altamente s3 a causa materiali scarsi(ma molto scarsi).
S3 o iphone 5? Nexus 4. Decisamente: prezzo invidiabilissimo(300-350 euri circa), materiali ottimi e hardware celestiale.
Peccato che in italia non sia venduto
[/quote]

Beh non puoi aspettarti degli smartphone fatti con il titanio.
Comunque il Nexus mi attira e l'ho già visto da qualche parte (Euronics, Media World).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Bishibazu' timestamp='1363893736' post='689902']


Beh non puoi aspettarti degli smartphone fatti con il titanio.
Comunque il Nexus mi attira e l'ho già visto da qualche parte (Euronics, Media World).
[/quote]
Metti a confronto i materiali dell' s3 con l'iphone 5.
Il primo è plastica che si riga due giorni dopo l'acquisto. Il vetro ancora peggio.
Non farti strane idee, ho solo device android a casa( s3 compreso), quindi non parlo da applefag, parlo secondo fonti personali.

Rispondo anche all'altro tizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Zikker' timestamp='1363899117' post='689987']

Metti a confronto i materiali dell' s3 con l'iphone 5.
Il primo è plastica che si riga due giorni dopo l'acquisto. Il vetro ancora peggio.
Non farti strane idee, ho solo device android a casa( s3 compreso), quindi non parlo da applefag, parlo secondo fonti personali.

Rispondo anche all'altro tizio
[/quote]per togliere le righe usi la pasta abrasiva, l'ho fatto con il vecchi cell e sono andate via tutte
E come ho detto se vuoi una cover più resistente te lacambi e la metti in alluminio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono solo samsung e apple? :asd:

Il meglio sono i nexus e con il nuovo nexus 4 .. ci sbavo .
Per non parlare anche del nuovo htx one , xperia z e altri che superano s3 e iphone 5.

Per la storia del troppo grande... provatelo a guardare e tenerlo in mano per 30 minuti minimo (doppi sensi a parte) non sembra tanto grande come vogliono far credere .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.