Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xeloras99

Ragazzi Ciao , E Mi Serve Un Aiuto!

Recommended Posts

Ciao ragazzi , se volete aiutarmi ad avere un account premium GRATIS cliccate si questo link qua sotto ,
quando abbastanza di voi ci hanno cliccato vi diro come fare un account premium anche voi
ciao e saluti a tutti

link:
edit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah se sei cracked non aspettarti tanto ........ Inoltre penso sia illegale Minecraft Premium ( Non oìsi dovrebbe chiamare Premium ma Minecraft con la M) lo devi pagare ... Avere un'account premium senza pagare è illegale.....
Bah seriamente spero che la discussione subisca un'eliminazione fisica......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, non è illegale... Quel sito è legale e ti fa avere un Account Minecraft Premium invitando altra gente. Da quello che so dovrebbe essere legale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti per avere minecraft devi PAGARE! Poi non credo che a Notch/Jeb vada a genio.

p.s. Tanto non funge!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Squartador' timestamp='1364125183' post='691811']
ma va a lavorare vah...
[/quote] concordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da DeltaForce07
      ho bisogno a solutamente un plugin per vendere gli oggetti della pixelmon e ottenere i pokedollari qualcuno sa il nome?
       
    • Da EndyTheBlackFox
      La sheder che uso e la sildurus vibrant extrem mi da problemi solo se la applico con optifine infatti se la applico con iris il problema nom si presenta pero a me serviva usare la optifine per la 1.12.2 in un momdo moddato pero come vedrete nel link qui sotto fa difetto 
      https://ibb.co/tB22wqL
    • Da DemiTanuki
      Da quando ho reinstallato il launcher di  Minecraft continua a chiudersi da solo, non riesco neanche ad entrare in un mondo, a seguire il report dell'errore per qualcuno più alla mano di me che riesce a capirci qualcosa di quello che è scritto
       
       
       
      #
      # A fatal error has been detected by the Java Runtime Environment:
      #
      #  EXCEPTION_ACCESS_VIOLATION (0xc0000005) at pc=0x00007fff81d115b5, pid=1768, tid=9624
      #
      # JRE version: OpenJDK Runtime Environment Microsoft-28056 (17.0.1+12) (build 17.0.1+12-LTS)
      # Java VM: OpenJDK 64-Bit Server VM Microsoft-28056 (17.0.1+12-LTS, mixed mode, tiered, compressed oops, compressed class ptrs, g1 gc, windows-amd64)
      # Problematic frame:
      # V  [jvm.dll+0x3615b5]
      #
      # No core dump will be written. Minidumps are not enabled by default on client versions of Windows
      #
      # If you would like to submit a bug report, please visit:
      #   https://github.com/microsoft/openjdk/issues
      #
    • Da Corstag
      Salve a tutti. Mentre stavo giocando sul server di testing di 2B2T, una persona mi ha scritto testuali parole:
      "Immagina giocare con un Laptop che ha una rtx 3060" (in inglese). 
      "[il mio nome]".
      Adesso mi chiedo, dato che conosceva queste mie due informazioni, dovrei preoccuparmi oppure no?
      Grazie in anticipo delle risposte e scusate se ho sbagliato sezione.
    • Da Atomic
      salve a tutti, mi servirebbe una mano a trasferire un mondo da minecraft pe dal mio iPad, al pc dove ho installato minecraft windows 10 edition, quindi bedrock; essendo entrambe versioni bedrock dovrebbero essere compatibili, solo che trovo solo tutorial per dispositivi android, c’è un modo?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.