Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ

Come Ottenere Un Iphone Samsung Galaxy Ecc A Soli 12 Euro Testato Al 100%

Recommended Posts

[quote name='skryllercraft' timestamp='1364162012' post='692428']
Inviato a tutti e due il link scusate ma ero fuori casa oggi ;)
[/quote]
Lo voglio a anch'io :ops:
Thanks Brò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono molto scettico su queste cose... mi puzza di fregatura, non ho capito cosa ci guadagna il sito a mandarti un ipod gratis, ecco è questo che non mi sconfinfera, per il resto ok :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ciuccio2000' timestamp='1363979090' post='690622']
Ma non è tipo spam?
[/quote]
No, se non da nessun link,[size=1][s] razza di decerebrato steampunk[/s][/size] [size=4]amabile personcina che non sei altro![/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='MufloneCotonato' timestamp='1364332444' post='693718']
No, se non da nessun link,[size=1][s] razza di decerebrato steampunk[/s][/size] amabile personcina che non sei altro!
[/quote]
Quindi se mi metto a creare post ovunque con scritto "iskrivetevi ke rikkambio", senza linkare il canale, mi becco solo l'ammonizione da sezione sbagliata? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ciuccio2000' timestamp='1364334147' post='693735']
Quindi se mi metto a creare post ovunque con scritto "iskrivetevi ke rikkambio", senza linkare il canale, mi becco solo l'ammonizione da sezione sbagliata? :asd:
[/quote]
Beh, bisogna contare che è anche un admin, quindi topic come questi manco li potrebbe cancellare.
Comunque sì, se lasci solo una fonte che non sia un link DIRETTO, non è spam. è come, per esempio, quelli che linkano i video. Sta a te decidere se iscriverti o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='-Tryton4994-' timestamp='1364331083' post='693704']
sono molto scettico su queste cose... mi puzza di fregatura, non ho capito cosa ci guadagna il sito a mandarti un ipod gratis, ecco è questo che non mi sconfinfera, per il resto ok :fifi:
[/quote]

Ecco come funziona tutto ;)

Tu spendi soltanto il costo dell'offerta e ricevi, ad esempio, un iPod Shuffle o soldi

FreebieJeebies spende 40€ per il tuo iPod Shuffle e riceve la commissione per aver portato potenziali clienti allo sponsor = 60€ (quindi 60€-40€ = 20€ di profitto).

Il sito sponsor spende 60€ di commissione a FJ e riceve potenziali clienti che hanno provato il loro servizio e potrebbero decidere di continuare a usarlo o di usare altri loro servizi in futuro.(lo sponsor ricordiamo che lo paghiamo all'inizio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.