Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Thelordcreeper

[Adv-Parkour] Il Furto Della Gemma Preziosa!

Recommended Posts

[color=#00ff00][size=6]Salve minecraftiani![/size][/color]

[color=#ff0000][size=5]Sono tornato con la versione COMPLETA della mia nuova custom map!!![/size][/color]

[color=#ffa500][size=4]TRAMA:[/size][/color]
[color=#ffa500][size=4]Sei un ragazzo che vive tranquillo in una casa sull'albero e molto fedele al tuo re. Una mattina senti un grido dal tempio e scopri che la gemma preziosa è stata rubata! E odvrai recuperarla da solo tra le avventure che ti attendono...[/size][/color]

[color=#00ffff][size=4]Differenze dall'alpha:[/size][/color]

[color=#0000ff]-allungata (di molto) la mappa[/color]
[color=#0000ff]-sistemati alcuni bug[/color]
[color=#0000ff]-tolta la tnt che bisognava far esplodere[/color]
[color=#0000ff]-tolta la stanza del portale nel tempio[/color]
[color=#0000ff]-sistemato lo spawn[/color]

[color=#ffd700][size=5]Ora vi saluto e vi lascio con:[/size][/color]

Il Download: http://www.mediafire.com/?8zceuc37fmy7hug

e il solito screen (non fate caso alla scritta "BETA" in basso a sinistra)
[img]http://imageshack.us/a/img855/328/screenop.png[/img]
(la lava serve solo a creare atmosfera) :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[size=3]Ma il sangue cosa mi rappresenta??
Cioè voglio dire, per tutta (o quasi) la mappa, seguiamo queste gocce di sangue, che....?
Poi, lo scopo della mappa sarebbe quello di recuperare la gemma (diamante) giusto? Se così fosse, sarebbe meglio non riempire di diamanti i 3/4 del percorso che ne dici?
In seguito si scopre che la gemma giusta è quella sull'areo pieno di villici, che dovremmo prendere, far saltare l'aereo e rimettere la gemma a posto, ho capito bene? bene, peccato che la gemma sia molto molto nascosta, e se uno non la vede limitandosi a far saltare in aria l'aereo, al ritorno non potrebbe più prenderla. Si, perchè la mappa è circolare, praticamente tu alla fine arrivi quasi dove hai iniziato, e se non hai preso la gemma puoi ritentare, peccato per questa cosa dello scoppio. Poi il viaggio nel Nether e quella casuccola con gli zombie a che servono?
Ah un'altra cosa, all'inizio dici che possiamo spaccare solo la pietra, quindi praticamente possiamo andare dove vogliamo, visto che le grotte sono interamente di pietra :ops:
Passo ora a dare una mia contestabile valutazione:
Difficoltà: [color=#FF8C00]5[/color] Mappa abbastanza facile, che consiste quasi solo di prove parkour
Ambientazione: [color=#FF8C00]5[/color] Abbastanza buttate li, la cosa più bella è il tempio della giungla finale, ma non l'hai costruito te :asd:
Trama: [color=#00FF00]6[/color] Beh nel complesso l'idea di una gemma che proteggesse dagli zombie l'avevo già sentita, ma non mi è dispiaciuta, però raccontala un pochino meglio.
Durata: [color=#A52A2A]4,5[/color] Corta, abbastanza corta, ci ho messo si e no 10-13 minuti...
Voto finale: [color=#FF8C00]5[/color] Non mi ricordo se avessi già valutato la precedente versione di questa mappa...
Comunque bravo, hai tolto quell'inutile blocco con la TNT che era antisgamo proprio :asd:
Ciao :fiore:[/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Endless' timestamp='1364238676' post='693015']
[size=3]Ma il sangue cosa mi rappresenta??
Cioè voglio dire, per tutta (o quasi) la mappa, seguiamo queste gocce di sangue, che....?
Poi, lo scopo della mappa sarebbe quello di recuperare la gemma (diamante) giusto? Se così fosse, sarebbe meglio non riempire di diamanti i 3/4 del percorso che ne dici?
In seguito si scopre che la gemma giusta è quella sull'areo pieno di villici, che dovremmo prendere, far saltare l'aereo e rimettere la gemma a posto, ho capito bene? bene, peccato che la gemma sia molto molto nascosta, e se uno non la vede limitandosi a far saltare in aria l'aereo, al ritorno non potrebbe più prenderla. Si, perchè la mappa è circolare, praticamente tu alla fine arrivi quasi dove hai iniziato, e se non hai preso la gemma puoi ritentare, peccato per questa cosa dello scoppio. Poi il viaggio nel Nether e quella casuccola con gli zombie a che servono?
Ah un'altra cosa, all'inizio dici che possiamo spaccare solo la pietra, quindi praticamente possiamo andare dove vogliamo, visto che le grotte sono interamente di pietra :ops:
Passo ora a dare una mia contestabile valutazione:
Difficoltà: [color=#FF8C00]5[/color] Mappa abbastanza facile, che consiste quasi solo di prove parkour
Ambientazione: [color=#FF8C00]5[/color] Abbastanza buttate li, la cosa più bella è il tempio della giungla finale, ma non l'hai costruito te :asd:
Trama: [color=#00FF00]6[/color] Beh nel complesso l'idea di una gemma che proteggesse dagli zombie l'avevo già sentita, ma non mi è dispiaciuta, però raccontala un pochino meglio.
Durata: [color=#A52A2A]4,5[/color] Corta, abbastanza corta, ci ho messo si e no 10-13 minuti...
Voto finale: [color=#FF8C00]5[/color] Non mi ricordo se avessi già valutato la precedente versione di questa mappa...
Comunque bravo, hai tolto quell'inutile blocco con la TNT che era antisgamo proprio :asd:
Ciao :fiore:[/size]
[/quote]Mi pare di aver scritto CHIARAMENTE un cartello nella ceverna che spiega che ora si può rompere solo la cobblestone! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va in contro senso con quello in casa... e poi uno potrebbe arrivare in quella caverna rompendo stone senza seguire il percorso, quindi senza vedere il cartello :fiore:
E comunque hai scritto "ora puoi rompere la cobblestone" io l'ho interpretato non come un SOLO, ma come un ANCHE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa finita lordcreeper e ora la scheda :D
------------------------------------------------------------
Custom map : Il furto della gemma preziosa!
Di : thelordcreeper
Tipo di mappa : avventura
Trama : 7/10
Difficoltà : 7/10
Luoghi : 8/1'0
Particolari : 8/10
Tempo per finire la mappa : 8/10
.............................................................
Voto : 8.8/10 :asd:
Approvata :patpat:
---------------------------------------------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Endless' timestamp='1364242560' post='693122']
Va in contro senso con quello in casa... e poi uno potrebbe arrivare in quella caverna rompendo stone senza seguire il percorso, quindi senza vedere il cartello :fiore:
E comunque hai scritto "ora puoi rompere la cobblestone" io l'ho interpretato non come un SOLO, ma come un ANCHE...
[/quote] OK, ma nella beta mi avevi dato 5 e mezzo,ora perchè il voto si è abbasato??? :perp:

[quote name='MatteoZant' timestamp='1364242670' post='693125']
Mappa finita lordcreeper e ora la scheda :D
------------------------------------------------------------
Custom map : Il furto della gemma preziosa!
Di : thelordcreeper
Tipo di mappa : avventura
Trama : 7/10
Difficoltà : 7/10
Luoghi : 8/1'0
Particolari : 8/10
Tempo per finire la mappa : 8/10
.............................................................
Voto : 8.8/10 :asd:
Approvata :patpat:
---------------------------------------------------
[/quote]grazie! :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Thelordcreeper' timestamp='1364315955' post='693542']
OK, ma nella beta mi avevi dato 5 e mezzo,ora perchè il voto si è abbasato??? :perp:

[/quote]
Mi ero appena iscritto, ora dopo aver valutato altre ed altre mappe, posso giudicare con più oggettività e criterio :fiore:[size=4] [/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Endless' timestamp='1364317549' post='693578']
Mi ero appena iscritto, ora dopo aver valutato altre ed altre mappe, posso giudicare con più oggettività e criterio :fiore:
[/quote] :fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Fornisharp
      Nome: Rubik's Craft

      Info: 1.16.4 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Ctm - Puzzle

      Difficoltà: Random

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG - ESP - FRA
      Clicca il cubo di Rubik per scaricare la versione italiana  
      Clicca il Creeper se vuoi vedere il remake della mia prima mappa  
    • Da Dynamos
      sada  
    • Da Adriano09Tech
      Ehm... 
      Maria io esco!
      Link drive: https://drive.google.com/file/d/14IQE2faolhEjHihaFM65XSOss9b5aVD0/view?usp=drivesdk
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.