Vai al contenuto

Recommended Posts

paxxo    8
[color=#000000][font=Verdana, Arial, sans-serif][size=3][background=rgb(255, 255, 255)]Ciao raga mi chiamo lineofgod e dopo una mia esperienza su un paio di server di Build battle inglesi ho deciso di aprirne uno anche io vi prego se volete giocare di contattarmi tramite PM.[/background][/size][/font][/color]

[color=#000000][font=Verdana, Arial, sans-serif][size=3][background=rgb(255, 255, 255)]Le battaglie, se volete, saranno postate sul mio canale you[/background][/size][/font][/color][size="2"][color=#000000][font=Verdana, Arial, sans-serif][size=3]tube:[/size][/font][/color][/size]

[size="2"][color=#000000][font=Verdana, Arial, sans-serif][size=3]Vi prego di inserire nei messaggi i vostri nickname di minecraft così che io possa white-listarvi.[/size][/font][/color][/size]

[size="2"][color=#000000][font=Verdana, Arial, sans-serif][size=3]Le build battle saranno strutturate tipo torneo con vari turni e round il vincitore potrà avanzare di classe tipo torneo.[/size][/font][/color][/size]

[size="2"][color=#000000][font=Verdana, Arial, sans-serif][size=3]Se siete interessati queste sono le reti Paxxorete, Paxxorete1 e Paxxorete2 con password sempre 123.[/size][/font][/color][/size]

[size="2"][color=#000000][font=Verdana, Arial, sans-serif][size=3]Farò anc'hio delle Build Battle quasi sempre con le persone che hanno perso così da farle vedere quanto gli altri.[/size][/font][/color][/size]

[color="#ff0000"][font=Verdana, Arial, sans-serif][size=3][size="6"][b][i][u]Importante:[/u][/i][/b][/size][/size][/font][/color]

[color=#000000][font=Verdana, Arial, sans-serif][size=3][background=rgb(255, 255, 255)]1)Il giudizio è oggettivo e incontestabile[/background][/size][/font][/color]
[color=#000000][font=Verdana, Arial, sans-serif][size=3][background=rgb(255, 255, 255)]2)Non arrabbiatevi se perdete minecraft è solo un gioco[/background][/size][/font][/color]
[color=#000000][font=Verdana, Arial, sans-serif][size=3][background=rgb(255, 255, 255)]3)Non insultate nessuno[/background][/size][/font][/color]
[color=#000000][font=Verdana, Arial, sans-serif][size=3][background=rgb(255, 255, 255)]4)Non ci sara WorldEdit o altri plug-in[/background][/size][/font][/color]
[color=#000000][font=Verdana, Arial, sans-serif][size=3][background=rgb(255, 255, 255)]4)Ma soprattutto NON DISTURBATE GLI ALTRI GIOCATORI CHE SONO CONTO DI VOI (non spargete lava o aqua nelle loro strutture, non date fuoco a niente) altrimenti verrete subito bannati (ban-ip)[/background][/size][/font][/color]

[color=#000000][font=Verdana, Arial, sans-serif][size=3][background=rgb(255, 255, 255)]Le iscrizioni si concludono tra una settimana o comunque quando le reti hamachi saranno piene[/background][/size][/font][/color]
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aegir32    320

se non sono troppo in ritardo vorrei provare per testare la mia bravura nel costruire  :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aegir32    320

io ci sono nick hiraldo01

non è mai iniziato sto progetto.. fate chiudere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Re Richard    0

anche a me piacciono le buildbattle però non trovo mai server

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da povero_anonimo
      Ciao a tutti!
      Sono nuovo!
      Se volete rispondere ad una mia discussione: 
      Non si tratta di un server Minecraft
    • Da MC_Vanilla
      Ciao, spero di postare nel posto giusto.
      Ispirandomi ad un server conosciuto del fratello di un mio amico, ho voluto creare questo server Vanilla per giocare con amici.
      L'ip attuale del mio server è mc-vanilla.minecraftr.us:20001 e vorrei invitarci giocatori seri, che vogliano e sappiano giocare, il vanilla non è per tutti. Ma nessuno viene abbandonato, se c'è qualche problema o difficoltà, sarete aiutati! Nessuno sarà trascurato, per noi questo è un posto amichevole dove giocare insieme.
      Tutti benvenuti, ragazze e ragazzi, piccoli e grandi, TUTTI!
      Non c'è nulla a pagamento, il server non è solo per gli utenti che hanno comprato il gioco, ma libero. Sono aperto a proposte, suggerimenti e modifiche, anzi, nuove idee = maggior divertimento.
      Vi aspetto!

• Da Dracarys
      IP: dracarys.pro
      Dracarys.pro è una Gaming Community dedicata al nostro Network di Server Minecraft.
      Ogni contributo degli Utenti è prezioso per noi e viene valorizzato in quanto fattore di crescita e di confronto.
      Towny Wars in tema Game Of Thrones!
      La modalità towny è un inisieme di creatività, gioco di squadra e capacità nel combattimento.
      Entra a far parte di una città o creane una tua; scegli un jobs, farma oggetti e raccogli exp per gli enchant arcani! Dimostra quanto vali, qui e ora!
      Survival Op
      Survival OP, una modalità del tutto nuova con un gameplay singolare: Costruisci la tua base, crea il tuo clan, potenzia i tuoi items oltre il normale limite di minecraft grazie alle meccaniche presenti in game, e combatti tutti gli altri clan!
      Quindi, ora che sai come funziona.. Sarai tu il Don del Survival OP?
      Creative in 1.12.2
      La modalità Creative permette di avere accesso a una quantità illimitata di blocchi per costruire e liberare la tua fantasia.
      Avrai a disposizione 2 lotti 48x48 e con un /menu e l'aiuto di Worldedit potrai dare libero sfogo alla tua creatività! +9000 teste e strumenti avanzati per il building!
      Op Factions in 1.7.10 (beta testing)
      Scopri l'immenso mondo e combatti i nemici in duelli feroci! Entra a far parte di una fazione o creane una tua, conquista le zone di guerra in cielo e in terra e riscatta i tuoi premi vincendo i duelli!
      Dieci rank da scalare, uno shop, kit e tanto altro ancora!

Aiuto
      Hai bisogno di aiuto?
      Per richiedere aiuto apri una nuova discussione nella sezione Assistenza, lo Staff ti risponderà nel più breve tempo possibile.
      Se sei stato bannato e pensi che sia stato un errore, puoi richiedere lo sban a questo indirizzo; se vuoi segnalare un bug scrivici a questo indirizzo; se invece vuoi segnalare un utente o il tuo secondo account puoi farlo a questo indirizzo
      Non dimenticarti di leggere le Domandi frequenti
      Regolamento
      Accedendo al nostro server hai accettato di essere legato a questi Termini e Condizioni di utilizzo e a tutte le nostre regole applicabili alla tua persona, e hai accettato di essere direttamente ed esclusivamente responsabile per quello che fai in base alle leggi in vigore. Se non aderisci o non desideri accettare queste condizioni, è proibito per te usufruire di questo sito e dei nostri servizi. Lo Staff del Server non è responsabile delle azioni degli utenti.
      Leggi attentamente il Regolamento ufficiale.

IP SERVER
      DRACARYS.PRO da 1.7.10 a 1.12.2   WWW
      dracarys.pro
      FORUM
      dracarys.pro/forum
      TEAMSPEAK
      dracarys.pro

Visualizza tutto server
    • Da Dracarys
      IP: dracarys.pro
      Dracarys.pro è una Gaming Community dedicata al nostro Network di Server Minecraft.
      Ogni contributo degli Utenti è prezioso per noi e viene valorizzato in quanto fattore di crescita e di confronto.
      Towny Wars in tema Game Of Thrones!
      La modalità towny è un inisieme di creatività, gioco di squadra e capacità nel combattimento.
      Entra a far parte di una città o creane una tua; scegli un jobs, farma oggetti e raccogli exp per gli enchant arcani! Dimostra quanto vali, qui e ora!
      Survival Op
      Survival OP, una modalità del tutto nuova con un gameplay singolare: Costruisci la tua base, crea il tuo clan, potenzia i tuoi items oltre il normale limite di minecraft grazie alle meccaniche presenti in game, e combatti tutti gli altri clan!
      Quindi, ora che sai come funziona.. Sarai tu il Don del Survival OP?
      Creative in 1.12.2
      La modalità Creative permette di avere accesso a una quantità illimitata di blocchi per costruire e liberare la tua fantasia.
      Avrai a disposizione 2 lotti 48x48 e con un /menu e l'aiuto di Worldedit potrai dare libero sfogo alla tua creatività! +9000 teste e strumenti avanzati per il building!
      Op Factions in 1.7.10 (beta testing)
      Scopri l'immenso mondo e combatti i nemici in duelli feroci! Entra a far parte di una fazione o creane una tua, conquista le zone di guerra in cielo e in terra e riscatta i tuoi premi vincendo i duelli!
      Dieci rank da scalare, uno shop, kit e tanto altro ancora!

Aiuto
      Hai bisogno di aiuto?
      Per richiedere aiuto apri una nuova discussione nella sezione Assistenza, lo Staff ti risponderà nel più breve tempo possibile.
      Se sei stato bannato e pensi che sia stato un errore, puoi richiedere lo sban a questo indirizzo; se vuoi segnalare un bug scrivici a questo indirizzo; se invece vuoi segnalare un utente o il tuo secondo account puoi farlo a questo indirizzo
      Non dimenticarti di leggere le Domandi frequenti
      Regolamento
      Accedendo al nostro server hai accettato di essere legato a questi Termini e Condizioni di utilizzo e a tutte le nostre regole applicabili alla tua persona, e hai accettato di essere direttamente ed esclusivamente responsabile per quello che fai in base alle leggi in vigore. Se non aderisci o non desideri accettare queste condizioni, è proibito per te usufruire di questo sito e dei nostri servizi. Lo Staff del Server non è responsabile delle azioni degli utenti.
      Leggi attentamente il Regolamento ufficiale.

IP SERVER
      DRACARYS.PRO da 1.7.10 a 1.12.2   WWW
      dracarys.pro
      FORUM
      dracarys.pro/forum
      TEAMSPEAK
      dracarys.pro
    • Da Blotz
      Ciao a tutti,
      dato che nella maggioranza dei server a disposizione, la modalità vanilla è molto rara, ho deciso di installane uno io.
      Sto aggiornando la versione da 1.11.2 a 1.12 e tra un po' sarà disponibile il multimondo, diverse modalità tra cui Vanilla Puro, Creativo o il normale (OP-vanilla).
      In quest'ultimo ho lasciato libera la fly e ci sono plugin per i jobs, il disguise ecc., cerco di accontentare le richieste di chi gioca.
      In realtà la necessità nasce da due esigenze: far giocare in un ambiente sicuro ma libero i ragazzini (controllo continuamente il comportamento dei giocatori e ho chi mi aiuta in questo), e far giocare LIBERAMENTE i players, non guidarli verso minigames o altro.
      Se volete siete invitati e liberi di entrare, il server è gratis in tutto e lo rimarrà. E' un server creato per puro divertimento.
      L'IP è spazioweb.mooo.com

[edit] Il multimondo (vanilla, creativo e op-vanilla) sono pronti.
      Siamo alla 1.12 e aspettiamo chi volesse entrare. Il server è sempre acceso e gratuito.