Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gekow

Gearcraft Prova Ftb

Recommended Posts

Ciao a tutti oggi volevo aprire questo server per sentire le vostre idee per creare un server diverso dagli altri con

mod selezionate proprio da voi per ora è FTB quindi per chi non avesse mai provato questo

tipo di server lo provi

 

Apertura server alle 21.35

 

Ip 77.111.194.31:25565

 

 

Scaricate qui il launcher http://feed-the-beast.com/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si si bel server..
Lo staff oppa alla ***** i player poi i player ti killano con i comandi..chiedi di mettere un backup e non sanno manco di cosa parlo..
adesso io penso..ma chi ve lo ha fatto fare di creare un server se non sapete neanche che cos'è un backup..
Sconsiglio fortemente a tutti il server..

P.S. Ah si dimenticavo sono talmente degli scansa fatiche che hanno scaricato anche lo spawn..Ebbe allo siamo messi bene.
Un consiglio andate a giocare con le barbie che è meglio invece di aprire un server che non sapete neache gestire..

Saluti
NinjaNero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='☢ИinjaИerø☢' timestamp='1364411153' post='694171']
Si si bel server..
Lo staff oppa alla ***** i player poi i player ti killano con i comandi..chiedi di mettere un backup e non sanno manco di cosa parlo..
adesso io penso..ma chi ve lo ha fatto fare di creare un server se non sapete neanche che cos'è un backup..
Sconsiglio fortemente a tutti il server..

P.S. Ah si dimenticavo sono talmente degli scansa fatiche che hanno scaricato anche lo spawn..Ebbe allo siamo messi bene.
Un consiglio andate a giocare con le barbie che è meglio invece di aprire un server che non sapete neache gestire..

Saluti
NinjaNero
[/quote]non sai neanche di cosa stai parlando, uno puo essere nabbo finchè vuoi ma se i player ti killano con comandi significa che hanno settato i permessi, e sottolineo che un OP non puo usare questo comando, già da questo la tua teoria è caduttah, inoltre fare tre classi che il player puo scegliere il primo nabbo che capita non è sicuramente in grado di farlo. Poi non sono fatti tuoi se uno si vuole fare un server che non sa gestire, i soldi sono suoi e ne fa quello che vuole.
Se parli di backup anche un bambino di 7 anni sa risponderti (a modo suo ma sa di cosa parli) e per terminare... Guardacaso in tutti i server che sei entrato hai dato un giudizio negativo e hai sempre detto che oppano, sono nabbi eccetera, tranne nell'unico server che ha avuto il coraggio di metterti mod.
Detto questo mi scuso ma non sopporto questo tipo di persone.
Logicamente entreró nel server per giudicare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Last_Shoot' timestamp='1364418578' post='694272']
non sai neanche di cosa stai parlando, uno puo essere nabbo finchè vuoi ma se i player ti killano con comandi significa che hanno settato i permessi, e sottolineo che un OP non puo usare questo comando, già da questo la tua teoria è caduttah, inoltre fare tre classi che il player puo scegliere il primo nabbo che capita non è sicuramente in grado di farlo. Poi non sono fatti tuoi se uno si vuole fare un server che non sa gestire, i soldi sono suoi e ne fa quello che vuole.
Se parli di backup anche un bambino di 7 anni sa risponderti (a modo suo ma sa di cosa parli) e per terminare... Guardacaso in tutti i server che sei entrato hai dato un giudizio negativo e hai sempre detto che oppano, sono nabbi eccetera, tranne nell'unico server che ha avuto il coraggio di metterti mod.
Detto questo mi scuso ma non sopporto questo tipo di persone.
Logicamente entreró nel server per giudicare
[/quote]
Quoto pienamente, praticamente come Baggio. Criticate, date i voti etc. poi appena vi fanno entrare nello staff "best server evah".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringrazio last shot e antozgamer di aver reputato bene il server, invece te ninjanero sei un grande rompo coglioni il backup so cos'è meglio di te ma finché continui a chiedermelo ogni secondo in chat mi sono rotto i backup gli fa in automatico, se hai ancora voglia di rompere i coglioni cercati un'altro server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si peccato che pure gli stessi admin affermano che un certo crazyfabio era stato oppato da una dello staff di nome Tarta..
Quindi prima di sparare cose senza senso caro mio pensaci..

[quote name='Gekopsino' timestamp='1364464765' post='694462']
Ringrazio last shot e antozgamer di aver reputato bene il server, invece te ninjanero sei un grande rompo coglioni il backup so cos'è meglio di te ma finché continui a chiedermelo ogni secondo in chat mi sono rotto i backup gli fa in automatico, se hai ancora voglia di rompere i coglioni cercati un'altro server
[/quote]I backup gli fa in automatico..si è vero ma se griffano o fanno casini da OP che killano con i comandi i backup devi metterlo te genio non che fa in automatico..io non ti ho parlato di fare il backup nel senso di salvare io ti ho detto di mettere i precendenti backup del server cosi i player che erano stati killati tramite comandi potevano riavere la loro roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ninjanero, ti chiedo di evitare di flammare e di esprimere le tue critiche con un linguaggio più consono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ninja nero ti prego di andare via dalla discussione bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi evento give quindi i nuovi ne approfittino ad entrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I plugin sono stati aggiornati quindi avviso che non ci sono bug in factions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='☢ИinjaИerø☢' timestamp='1364467044' post='694498']
Si peccato che pure gli stessi admin affermano che un certo crazyfabio era stato oppato da una dello staff di nome Tarta..
Quindi prima di sparare cose senza senso caro mio pensaci..

I backup gli fa in automatico..si è vero ma se griffano o fanno casini da OP che killano con i comandi i backup devi metterlo te genio non che fa in automatico..io non ti ho parlato di fare il backup nel senso di salvare io ti ho detto di mettere i precendenti backup del server cosi i player che erano stati killati tramite comandi potevano riavere la loro roba.
[/quote]ci ho pensato più di te, gli admin hanno ironizzato sui tuoi insulti, visto che entri nei server e la tua prima parola è un imprecazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si per fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo creato sito del server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VENITE NEL SERVER IN TANTI OGGI ABBIAMO CREATO 4 EVENTI CHE NESSUN SERVER HA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stava facendo riparazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco una piccola valutazione
estetica:9 (solo perchè esisteva gia' lo spawn)
dettagli:9.5 (specialmente con quello delle classi)
warps:10 (ce proprio di tutto)
complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie buona continuazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server di prova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.