Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest MasterSasori3

▅ ▆ ▇Megaitaliacraft▅ ▆ ▇[1.5.2][Factions][Lotti][Creative][Armi][Cracked][100Slots[32Gb][Newip]

Recommended Posts

Bel server..accoglienza ottima,spawn bello,eventi divertenti vip stupendi ed a basso prezzo!
Invito tutti ad entrarci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='SophetDraahs' timestamp='1365686639' post='705762']
Bel server..accoglienza ottima,spawn bello,eventi divertenti vip stupendi ed a basso prezzo!
Invito tutti ad entrarci!
[/quote]Grazie mille SophetDraahs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripropongo Quello che ho scritto su un'altra discussione di un'altro server, per non riscrivere, visto che l'host è lo stesso :asd:

[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Tecnicamente, il server è un dedicato condiviso, Perché su Very Games, non offrono dedicati veri e propri. 32 Gb di ram, sono dedicati a un server fisico, ma su un server fisico ci montano sopra più server Minecraft, in stile Vps. Poi un vero dedicato non avrebbe 5 GB di ssd, Perché Sarebbe insensato,infatti li consumerebbe gia il sistema operativo di suo.Questo spiega quello che ho scritto sopra.[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Poi chi è il pazzo che venderebbe dedicati VERI a 15 euro al Mese? [/background][/size][/font][/color] :sisi:[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)] [/background][/size][/font][/color]

[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Informarsi prima di scrivere is The way [/background][/size][/font][/color] :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest MasterSasori3
Jas0n_ al mio paese si dice chi si fa i cavoli suoi campa fino a 100 anni,quello che dico oggi a te, abbiamo tolto verygames non lo usiamo più e lo dovevi capire già dal fatto che l'ip è cambiato e verygames non offre domini o non li fa importare ti da solo ip numerico o ad esempio: ciao.verygames.net
L'host è cambiato abbiamo preso un altro che costa di più e che usava un altro famosissimo server di cui non voglio fare il nome!
Evita please.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jas0n_ al mio paese si dice chi si fa i cavoli suoi campa fino a 100 anni,quello che dico oggi a te, abbiamo tolto verygames non lo usiamo più e lo dovevi capire già dal fatto che l'ip è cambiato e verygames non offre domini o non li fa importare ti da solo ip numerico o ad esempio: ciao.verygames.net
L'host è cambiato abbiamo preso un altro che costa di più e che usava un altro famosissimo server di cui non voglio fare il nome!
Evita please.

Per la cronaca qualunque host basta fare un comune reindirizzamento dns da dominio ergo hai sbagliato a parlare

Ps alla fine son sempre rivenditori dell'ovh quelli del vostro host di ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato il server e non mi è sembrato male...

volevo chiedere: c'è una textue pack adatta per usare il plugin delle armi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest MasterSasori3

Update to 1.5.2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.