Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

[Digital Sketch]Brytenwalda - Gunnhild The Lioness

Recommended Posts

[img]http://fc07.deviantart.net/fs71/i/2013/087/e/f/gunnhild_the_lioness_by_snipperworm-d5zl77f.jpg[/img]

[url="http://snipperworm.deviantart.com/art/Gunnhild-the-Lioness-362106555?ga_submit_new=10%253A1364506412"]http://snipperworm.d...10%3A1364506412[/url]

Mi sto imbarcando nel mio progetto più ambizioso.
Questo disegno che ora vi sto mostrando cercherò di colorarlo. Auguratemi buona fortuna :asd:
Ci ho messo circa un'ora e mezza solo a fare lo sketch. Se è impreciso o poco rifinito, è perché deve essere colorato, e mi serve solo come base. Anzi, è anche troppo dettagliato per essere uno schizzo, ma io sono fatto così purtroppo, mi piacciono le cose rifinite fin da subito.
Ho bestemmiato come un porco per fare il cavallo. Ancora non mi soddisfa, per cui metterò a posto gli errori che rimangono col colore (il cavallo, il braccino destro, e altre cosine minori).

Il disegno rappresenta il mio personaggio di Brytenwalda (total conversion di Mount and Blade Warband ambientata nella Britannia del VII secolo). Gunnhild è una sassone, figlia di un mercante decaduto, che dalla povertà è riuscita a radunare una compagnia di soldati abbastanza forte da permetterle di farsi un nome in tutta la Britannia e l'Hibernia. Ha combattuto per l'Anglia Orientale e per il Lindswaere, e brandisce la leggendaria spada di Beowulf. Il suo scopo è quello di diventare regina di Britannia.

Lo sfondo è il sito dove si svolse nel IX secolo la battaglia di Cynuit, fondamentale per la salvaguardia del Wessex contro la Grande Armata Danese. E' anacronistica rispetto all'ambientazione di Brytenwalda, ma fottesega, facciamo finta che Gunnhild ci sia passata per sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le braccia della tipa non mi convincono molto, specie l'avambraccio sinistro che è eccessivamente teso e dritto :asd:
Le mani dovrebbero essere perfezionate, ma capisco la difficoltà.
Anche sullo sfondo c'è da lavorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='alexapple' timestamp='1364507033' post='695027']
Le braccia della tipa non mi convincono molto, specie l'avambraccio sinistro che è eccessivamente teso e dritto :asd:
Le mani dovrebbero essere perfezionate, ma capisco la difficoltà.
Anche sullo sfondo c'è da lavorare.
[/quote]
Ehm, hai letto la descrizione? :asd: E' uno sketch, lo devo colorare. Anzi, non colorare. Dipingerci sopra. Ci mancherebbe anche che lo rifinissi ancora di più di ora, che è già [b]troppo [/b]rifinito.
L'avambraccio sinistro è a postissimo, col colore renderò di più il panneggio delle pieghe delle maniche (e ha un bracciale di metallo, il metallo non è tanto flessibile eh, è per quello che è teso :asd:).
E' il braccio destro che va male, come ho già scritto nella descrizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='SnipperWorm' timestamp='1364507357' post='695032']
Ehm, hai letto la descrizione? :asd:
[/quote]

È solo uno sketch? :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovrei registrare un SuicideCiuccio.avi per casi come questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sbaglio o è la tipa di Centurion? Quella a cui è stata tagliata la lingua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Edgarcher' timestamp='1364648214' post='696210']
Il disegno è fantastico,certo.
Solo che... (E' una cosa mia) Non mi da sensazione di movimento,è tutto molto fermo.
In ogni caso molto bravo :3
[/quote]
Beh... lei è ferma :asd:
Comunque aspetta il dipinto finale, è uno sketch questo, magari le tue impressioni cambiano :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='SnipperWorm' timestamp='1364636617' post='696062']
Eh? Cos'è Centurion?
[/quote]
Ero convinto che fosse costei:
[img]http://pad.mymovies.it/cinemanews/2010/39238/centurion02.jpg[/img]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Devilz' timestamp='1364665896' post='696449']
Ero convinto che fosse costei:
[img]http://pad.mymovies.it/cinemanews/2010/39238/centurion02.jpg[/img]
[/quote]
Mai sentito nominare, però lo metto nella lista dei film da vedere :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è un bellissimo film, è solo divertente vedere teste che si sfracellano e robbbbbe così. :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Edgarcher' timestamp='1364648214' post='696210']
Il disegno è fantastico,certo.
Solo che... (E' una cosa mia) Non mi da sensazione di movimento,è tutto molto fermo.
In ogni caso molto bravo :3
[/quote]

È Neoplatonico. ha congelato il tempo sfruttando l'eternità della logica matematica della prospettiva.

P.S: Non è una supercazzola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Up! Work in progresso con la colorazione.
Circa 5 ore di lavoro sui colori fin'ora :C
E' piatto, è fuori tono, ma non siamo neanche al 25% dell'opera. Fin'ora sono a 13 livelli base (per le varie parti della composizione, nessun livello per effetti strani, anche perché non sono una cima nell'utilizzarli per gli effetti)

[img]http://i.imgur.com/Qqj47q3.jpg[/img]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.