Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ironmatty907

[Project] Virus 0

Recommended Posts

ok ragazzi bhe che dire... non so se vi ricordate di questo progetto che avevo iniziato un bel po di tempo fa
[spoiler]http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/34989-project-virus-0/[/spoiler]
Ora sono qui per dirvi alcune news:
-ora vorrei fare una mappa SIMILE ma non più uguale a New York per dare un tocco in più di creatività.
ma non vi preoccupate la costruzione di New York non è stata abbandonata , ci sto lavorando ancora anche se da solo.
-ogni edificio è esplorabile e nulla(o veramente poco9 è usato solo come decorazione
-ci sono molte quest secondarie e poche primarie.
-la storia è sempre quella del virus, infatti nella mappa troverete aerei caduti, edifici in rovina, la giungla impossessatasi della città ecc...
Ora vi lascio con qualche news che apprezzerete riguardo i primi minuti di gioco:

Vi trovate in una stanza, buia, con un rumore di sottofondo incessante e ripetitivo (non ricordo il nome, però è quell'affare che registra i battiti caridiaci vicino al lettino degli ospedali). Vi girate e trovate un uomo intrappolato nel letto, e subito dopo vi avviate verso la vostra cesta dove trovate qualche vestito e oggetto che portavate prima dell'incidente. Le luci saranno spente o si accenderanno a ripetizione, e ci saranno molti corridoi.Una vola trovato un indizio vi avvierete verso l'uscita e da lì potrete notare in lontananza edifici in rovina, e un posto di blocco della polizia con dei camion che occupano la strada.Durante il vostro viaggio verso il centro della città noterete un aereo rimasto in un edificio e potete scegliere se visitarlo oppure proseguire.Uscite dalla galleria e notate una strada molto larga che porta al centro della città.Ora inizia il vostro viaggio.Ora inizia il vostro vero destino.


Bhe mi servirebbe un team composto da:
-3-4 custom mapper medio- bravi che sappiano usare anche mc edit (saper usare mc edit può essere facoltativo se non si raggiunge il numero adatto di contributori)
-2 designer
-3 che sappiano lavorare con la redstone
- 2 che si occupino delle quest secondarie
-1 delle quest primarie
-e il più importante che controlla tutto assieme a me e deve saper fare bene o male tutte queste cose.

So che è un progetto difficile e ambizioso ma io credo nella community di questo magnifico forum e confido nel vostro aiuto.
Perfavore almeno prendete in considerazione l'idea e chiedete ai vostri amici se sono disponibili.

WE NEED YOU FOR M.C ARMY :asd:

qui è iron che vi saluta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.