Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Vinter

Versione Leaked Di 0X10C Rilasciata!

Recommended Posts

[center]Salve a tutti. Oggi Notch ha pubblicato una news che mi ha lasciato sconvolto. Nella news si parlava di un sito che aveva rilasciato una versione leaked di 0x10c. Esatto! All' inizio non ci credevo nemmeno io dato che Notch aveva cercato di smentire la cosa, ma poi ho pensato... Che male fara` provarci? Allora ho cercato il sito ed ho scaricato il tutto.[/center]

[center]Il sito era ben nascosto... Ho dovuto cercarlo per circa 40 minuti prima di trovarlo, ma ne è valsa la pena..

All' inizio non potevo crederci. In effetti era proprio 0x10c con tanto di cappello...

A quanto pare Notch non era assolutamente a riposo, anzi! Dopo averci giocato per circa 3 ore penso di essere in grado di farvi una lista di tutte le features presenti per ora

-Menu di creazione del personaggio migliorato rispetto alle news. Potremmo personalizzare circa 20 diversi fattori. Inoltre i personaggi sono molto meno pupazzosi
-Una vasta gamma di armi per tutti i gusti: avrete armi da mischia, da lancio, pistole, lanciagranate e altro. Anche esse saranno personalizzabili in fatto di colori e dimensioni.
-La navicella sara` completamente editabile con un sistema di editing poligonale. A seconda dei soldi che avremo potremmo aggiungerci sempre più parti.
-Equipaggiamento di 3 tipi: esplorazione, combattimento, ingegneria ognuno con i suoi bonus e malus.
-Computer completamente funzionante all' interno del gioco. Esso usa il linguaggio lua e controlla tutta la nave
-Presenza di 10 mob diversi. Non vi spoilero niente :P
-42 pianeti completamente visitabili. Tra cui anche la terra riprodotta fedelmente
-Possibilita di giocare in muliplayer (In questa versione pero` e` esclusa)
-Presenza di una modalita storia e di una sandbox (Anche la modalità storia purtroppo non e` ancora disponibile)

Ovviamente, dato che e` una versione in fase di sviluppo, non mancano i bug alcuni dei quali anche parecchio fastidiosi

-La nave, a volte, cambia direzione per conto proprio
-Se si fa un player con la bocca in basso al massimo essa risultera` assente in-game
-La frusta laser, anche se considerata tra le armi più deboli riesce ad uccidere un mob in un colpo solo
-Alcune armi sparano se stesse al posto di proiettili[/center]

[center]Screenshots:[/center]

[center][SPOILER][img]http://media.edge-online.com/wp-content/uploads/edgeonline/2012/10/0x10c-planet-610x343.jpg[/img][/center]

[center][img]http://admin.pcgamesn.com/sites/default/files/0x10c-notch-video.jpg[/img][/center]

[center][img]http://media.edge-online.com/wp-content/uploads/edgeonline/2012/10/0x10c-computer.jpg[/img][/center]

[center]Non ne metto altri per non rovinarvi la sorpresa :pwnd:[/SPOILER][/center]
[center]
Ringrazio Zikker, Synestesy e Tech4Play per l' aiuto nel testing

[url="http://leaked0x10c.altervista.org"]SITO PER IL DOWNLOAD[/url][/center]

[url=http://www.minecraftitalia.net/_/mojang-news/versione-leaked-di-0x10c-rilascia-r201]Clicca qui per vedere articolo[/url]

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
I comandi sono poco intuitivi, effettivamente come wr3nt quando non fappa Modificato da Fiore97

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[u][i][b]FICHISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/b][/i][/u]

L'ho provato, è ficherrimo!!11!!!!!!!!!!!!!!! :asd: chi vuole farci un server? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Synesthesy' timestamp='1364584167' post='695689']
[u][i][b]FICHISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/b][/i][/u]

L'ho provato, è ficherrimo!!11!!!!!!!!!!!!!!! :asd: chi vuole farci un server? :asd:
[/quote]
Bellissimo :ahsisi:
[spoiler]
Però vi odio.
[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Susu, se il mio framerate si alzasse vi farei vedere in un video la figata che ho fatto con la DCPU. M-A-G-N-I-F-I-C-A!!!
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che come gameplay promette molto, sopratutto presa in considerazione la ottima base in questa versione :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cavolo. Scaricato e devo dire che non è intuitivo per nulla. Troppi bottoni per i miei gusti e troppe "x" da premere all' inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo proverò :Q___

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho aperto la cartella ed ho provato una rabbia smisurata! Il mio PC non lo regge T_T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ah ma andiamo lo apro e non parte uff...e vabbé aspettero la versione completa per comprarlo con un pc migliore ( :facepalm2: )

Per Favore voglio che venga letto solo dall'autore dell'articolo
[spoiler]
Non e stata una geni alata pensavo fosse vero,questa cosa mi ha fatto pensare male di voi in futuro fate cose molto piú sensate. Questo e un gioco che promette bene e vorrei provarlo.Ripeto,Pensateci bene la prossima volta.

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dannazione, il download pesa troppo! Spero che poi ne sia valsa la pena di aver aspettato 42 ore...
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stima totale, quel mob a forma di pesce lo odio xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Raven94' timestamp='1364586908' post='695751']
Stima totale, quel mob a forma di pesce lo odio xD
[/quote]
Oddio dici quel coso azzurrognolo che non si vede molto? Mi ha mandato in tilt la navicella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Synesthesy' timestamp='1364587353' post='695763']
Comunque, a me piace :ahsisi:
[/quote]
Si,teniamo conto che non è neanche il gioco finito.Quindi immaginate cosa ne verrà fuori quando sarà completo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io aspetto la modalità storia :Q____

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rainbow Dash' timestamp='1364588365' post='695778']
Io aspetto la modalità storia :Q____
[/quote]
Credo sarà come minecraft,ovvero che non influirà sul gioco :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.