Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
SwordUp

Lag Continuo Aiuto! Ç_Ç

Domanda

Ciao a tutti questo è il mio primo post. Recentemente ho comprato minecraft premium tutto funziona ma il gioco viene rovinato dal lag sia in multiplayer e in single. Il problema che non capisco perchè! Il mio computer non è uno dei più nuovi ma abbastanza recente visto che non sono un esperto vi dico solo le cose che sò:
- Ha 4 GB di Ram - portatile - windows 7
- Piattaforma 64 Bit ( io uso la 32 perchè durante lo scaricamento di quella a 64 bit non so perchè il dowload viene annulato, forse è questo che mi fà laggare minecraft?)
- I driver sono aggiornati al ultimo stadio
Ho provato di tutto: optfine ( che mi ha aiutato a non giocare in un mondo nebbioso ), ho provato Game Booster niente da fare, ho provato a dare più ram e niente, a mettere su albero processi mentre minecraft è aperto priorità java alta , nulla , ho cancellato programmi inutili e messo tutte le priorità al pc basse inutilmente, ho anche scaricato quel programma strano che mi sembrava che si chiamasse Jwnc una roba del genere ma niente. Aiutatemi vi prego non so più che fare.

Se mi risolverete questo problema vi sarò debitore per tutta la vita D:
Vi prego aiuto ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

[quote name='SwordUp' timestamp='1364908720' post='698648']
Ho fatto la cosa con speccy e mi esce su scheda grafica Monitor generico : Plug and Play
Radeon HD 7450M (HP)
[/quote]
Be, sinceramente non risco a capire perchè lagga, non lo so, prova a installare optifine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='SergiX44' timestamp='1364901977' post='698481']
Non credo sia la RAM, ho anche io un altro pc dov ho 4 GB di ram e va che è una meraviglia e poi considerando che il launcher non fa andare il gioco con più di 1 GB non credo proprio. :fifi:
[/quote] Io ho 2 PC da 4GB di ram. Quello da cui sono connesso ora , con il quale gioco a minecraft , ed un altro molto ma molto buono , veloce ecc.ecc. con una marea di programmi istallati , e proprio lì gioco circa a 10FPS in media senza nemmeno lo smooth degli FPS di Optifine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Hellred' timestamp='1364902105' post='698484']
Io ho 2 PC da 4GB di ram. Quello da cui sono connesso ora , con il quale gioco a minecraft , ed un altro molto ma molto buono , veloce ecc.ecc. con una marea di programmi istallati , e proprio lì gioco circa a 10FPS in media senza nemmeno lo smooth degli FPS di Optifine.
[/quote]
Infatti credo che la ram non c'entra, in questo caso molto probabilmente è un problema di VGA o di processore, ma credo di VGA se riuscissi ad avere qualche info più specifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho un hp portatile con W8 2 processori e 4gb di RAM,

Comunque hai installato cose strane ( Non pensate male !! ) a volte anche softonic te lo butta in ****

Vai a vedere se hai scaricato tanto, e quanti mondi in single hai? Se ne hai 82727898766789098765 un po' di lag è ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In single ho solo due mondo creati a caso e la memoria e quasi tutta libera mai scaricato tobe strane xo sinceramente con game booster la velocità di gioco aumenta di qualche fps xo ad esempio i server survival games sono ingiocabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho fatto la cosa con speccy e mi esce su scheda grafica Monitor generico : Plug and Play
Radeon HD 7450M (HP)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='SwordUp' timestamp='1364908720' post='698648']
Ho fatto la cosa con speccy e mi esce su scheda grafica Monitor generico : Plug and Play
Radeon HD 7450M (HP)
[/quote]
Anche io ho lo stesso problema, percaso hai scaricato qualche programma che ha a che fare col 'registro di sistema'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Hellred' timestamp='1364901594' post='698474']
Secondo me è la Ram. Quanta memoria disponibile hai nel PC? Se ne hai poca disinstalla tutti i programmi che non usi. (Compreso GameBooster che non serve a niente e ti rovina il PC). Poi mi raccomando.. in game , metti la distanza di rendering più piccola possibile. Anche io ho un PC simile al tuo e se aumento solo a rendering Normale mi inizia a laggare come un puledro. :sisi:
[/quote]
Non credo sia la RAM, ho anche io un altro pc dov ho 4 GB di ram e va che è una meraviglia e poi considerando che il launcher non fa andare il gioco con più di 1 GB non credo proprio. :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so propio bho in certi server va tutto lisco 30/60 fps in altri e ingiocabile ad esempio gli hunger games :/ non so non so non so xk ho anche provato a cancellarlo e a rinstallarlo ma tutto uguale magari se sapete qualche metodo per ridurre il lag non toglierlo ma ridurlo anche se non credo visto che gli ho provati tutti gamebooster, optfine, pulire il pc aggiornare i driver avere java al'ultima versione dopo quel programma JWWNC o come si chiamava e perfino ridurre l'impostazioni del pc al minimo :dead: Se qualcuno ha lo stesso problema me lo dica :pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prova con LWJGL
[media]http://www.youtube.com/watch?v=YJV6IdtK4Z4[/media]
[quote name='SwordUp' timestamp='1364746745' post='696957']
Ciao a tutti questo è il mio primo post. Recentemente ho comprato minecraft premium tutto funziona ma il gioco viene rovinato dal lag sia in multiplayer e in single. Il problema che non capisco perchè! Il mio computer non è uno dei più nuovi ma abbastanza recente visto che non sono un esperto vi dico solo le cose che sò:
- Ha 4 GB di Ram - portatile - windows 7
- Piattaforma 64 Bit ( io uso la 32 perchè durante lo scaricamento di quella a 64 bit non so perchè il dowload viene annulato, forse è questo che mi fà laggare minecraft?)
- I driver sono aggiornati al ultimo stadio
Ho provato di tutto: optfine ( che mi ha aiutato a non giocare in un mondo nebbioso ), ho provato Game Booster niente da fare, ho provato a dare più ram e niente, a mettere su albero processi mentre minecraft è aperto priorità java alta , nulla , ho cancellato programmi inutili e messo tutte le priorità al pc basse inutilmente, ho anche scaricato quel programma strano che mi sembrava che si chiamasse Jwnc una roba del genere ma niente. Aiutatemi vi prego non so più che fare.

Se mi risolverete questo problema vi sarò debitore per tutta la vita D:
Vi prego aiuto ç_ç
[/quote]
[img]http://img32.imageshack.us/img32/1589/trollmemeevoluto.png[/img]
HO LA SOLLUZZIONO !11!!!!
SPEGNI MAINCRAFT E PPICCI' E VAI A FARTI UNO BIRRETTA CON LI AMIKI !!1!!!1
HIHIHIHIH KE SIMPATIKO KE SONNO !1!!1!11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Mascheranera' timestamp='1364932262' post='699108']
Prova con LWJGL
[media]http://www.youtube.com/watch?v=YJV6IdtK4Z4[/media]

[img]http://img32.imageshack.us/img32/1589/trollmemeevoluto.png[/img]
HO LA SOLLUZZIONO !11!!!!
SPEGNI MAINCRAFT E PPICCI' E VAI A FARTI UNO BIRRETTA CON LI AMIKI !!1!!!1
HIHIHIHIH KE SIMPATIKO KE SONNO !1!!1!11
[/quote]








:beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::rotfl::facepalm:
Va bhe ritento cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='SwordUp' timestamp='1364933579' post='699117']
:beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::rotfl::facepalm:
Va bhe ritento cosi
[/quote]

Quando fai tasto destro sul launcher di minecraft, nel menù c'è la voce "Esegui con processore grafico" ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='SwordUp' timestamp='1364933579' post='699117']
[/quote]

Hai fatto troppi doppipost. Rileggi il regolamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I'm sorry non lo sapevo ma ora lo so quindi cercherò di limitare le risposte! Cmq il lag continua anche con LWJL o quello che è non sapete altri metodi ? sclero :shock:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A livello di Hard Disk come stai messo?? forse è un problema dovuto al poco spazio su disco...in quel caso oltre a liberare un po' di spazio potresti deframmentare il disco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è la Ram. Quanta memoria disponibile hai nel PC? Se ne hai poca disinstalla tutti i programmi che non usi. (Compreso GameBooster che non serve a niente e ti rovina il PC). Poi mi raccomando.. in game , metti la distanza di rendering più piccola possibile. Anche io ho un PC simile al tuo e se aumento solo a rendering Normale mi inizia a laggare come un puledro. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il tuo portatile ha forse lo switch delle schede grafiche ci puoi comunicare il modello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='SergiX44' timestamp='1364817322' post='697598']
mmh radeon graphics è un bel po' generico. processore ok, ram pure, scaricati e installa un programma chiamato Speccy [url="http://www.piriform.com/speccy"]http://www.piriform.com/speccy[/url] e dimmi cosa tidice sotto la sezione scheda grafica. e comunque scaricati java 64 bit da qui [url="http://javadl.sun.com/webapps/download/AutoDL?BundleId=75261"]http://javadl.sun.co...?BundleId=75261[/url]
[/quote]
OK?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In single laggo e ho già cancellato e riprovato ma niente . Ma cos'è la speccy? Non sono molto espero D: Cmq in single si laggo ma meno che in multi ad esempio varia dai 18 ai 30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='SwordUp' timestamp='1364892205' post='698237']
Si ma non capisco quando guardo il cielo gli fps vanno a un valore elevato 110 fps mentre se guardo per terra gli fps vanno a caso da il mio minimo di 15 fino a 40 tipo rendendo tutto ingocabile praticamente va a scatti anche con game booster 3. Non so ma gli unici server che non mi laggano sono quelli della mine. Z
[/quote]
Allora gamebooster è uno dei programmi che servono solo per rovinarti il pc.
Per favore fai copia e incolla di tutto quello che c'è sotto la sezione grafica di Speccy
Ma in singleplayer lagghi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prova a "reinstallare" minecraft.
Cancella il .minecraft dalla cartella roaming (%appdata%), riscarica minecraft dal sito ufficiale e installalo di nuovo. Successivamente installa la optifine e prova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma non capisco quando guardo il cielo gli fps vanno a un valore elevato 110 fps mentre se guardo per terra gli fps vanno a caso da il mio minimo di 15 fino a 40 tipo rendendo tutto ingocabile praticamente va a scatti anche con game booster 3. Non so ma gli unici server che non mi laggano sono quelli della mine. Z

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho lo stesso problema con il mio pc rimane sempre intorno ai 20 fps il pc è 64 bit con windows 7 avuto legalmente il mio pc ha caratteristiche simili alle tue penso il mio sia un problema di cpu perché se premo ctrl-alt-canc e vado su gestione attività vedo che i problemi maggiori sono appunto sulla cpu e penso anche sul intel core che preferirei fosse dual core

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mia scheda è Intel(R) HD grapichs family

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.