Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Capopanzone

Siete Lettori Accaniti? Allora Non Potete Perdervi I Libri Di Minecraft!

Recommended Posts

Solita commercialata, la Mojang mi delude alla grande...
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
[quote name='Xxshark888xX' timestamp='1364901247' post='698465']
Solita commercialata, la Mojang mi delude alla grande...
[/quote] I soldi vanno alla Egmont, se non sbaglio. Ma non me ne intendo di queste cose...

[quote name='Scott Pilgrim' timestamp='1364890552' post='698204']
"Pietrarossa."

Non c' è piú rispetto in questo forum.
[/quote]

"Oggi ho buildato una home di glass, dirt e wool e ho craftato una sword e una armor di diamond enchantata per killare le cow e i pig"
Non c'è più rispetto per l'italiano in questo forum...

Seriamente, odio vedere parole inglesi italianizzate da cani oppure scritte quando c'è una parola con lo stesso significato in italiano. Modificato da Capopanzone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1364900504' post='698434']
Mi ricordi quella volta in cui andai al McDonalds e vendevano i pupazzetti dei pony. Ho pensato che uno qualunque di voi si sarebbe tagliato le vene per il più brutto di quei pupazzi :asd:
[/quote]

Probabilmente. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Xxshark888xX' timestamp='1364901247' post='698465']
Solita commercialata, la Mojang mi delude alla grande...
[/quote]
Wow, guarda, io pensavo che Minecraft con tutti quegli aggiornamenti fosse gratis.
Ma per favore, TUTTI i giochi con un costo sono commerciali. E mi sembra anche giusto, il tuo lavoro è quello, DEVI essere pagato.
Poi, se è come ha detto il coso qua sopra, i soldi vanno alla Egmont ... beh, loro spenderanno denaro per fare questo.
Che ti piaccia o no, è così che si campa, non solo con la gloria. Se facessi un gioco fico ma gratis, non ti piacerebbe avere una ricompensa per i tuoi sforzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='MufloneCotonato' timestamp='1364903231' post='698512']
Wow, guarda, io pensavo che Minecraft con tutti quegli aggiornamenti fosse gratis.
Ma per favore, TUTTI i giochi con un costo sono commerciali. E mi sembra anche giusto, il tuo lavoro è quello, DEVI essere pagato.
Poi, se è come ha detto il coso qua sopra, i soldi vanno alla Egmont ... beh, loro spenderanno denaro per fare questo.
Che ti piaccia o no, è così che si campa, non solo con la gloria. Se facessi un gioco fico ma gratis, non ti piacerebbe avere una ricompensa per i tuoi sforzi?
[/quote]

:facepalm: Per caso ti sei dimenticato che il gioco costa 20 fottuti euro? :facepalm2:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Xxshark888xX' timestamp='1364903300' post='698514']
:facepalm: Per caso ti sei dimenticato che il gioco costa 20 fottuti euro? :facepalm2:
[/quote]
Che c'entra? Costasse anche 10 euro, sempre commerciale è. Hai presente la PE e la versione Xbox? Che bisogno c'è di un'altra versione, quando ne posseggo una sul pc? Questo è essere commerciali. Ma non deve per forza essere una colpa, Minecraft è famosissimo, già gli utenti che fanno LP su Youtube sono pubblicità.
[SPOILER]Oppure Cave Story. La versione Plus? Quella per 3DS? Già aver impiegato 5 anni per la versione classica, essere pagati è il minimo.[/SPOILER]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='MufloneCotonato' timestamp='1364907672' post='698628']
Che c'entra? Costasse anche 10 euro, sempre commerciale è. Hai presente la PE e la versione Xbox? Che bisogno c'è di un'altra versione, quando ne posseggo una sul pc? Questo è essere commerciali. Ma non deve per forza essere una colpa, Minecraft è famosissimo, già gli utenti che fanno LP su Youtube sono pubblicità.
[SPOILER]Oppure Cave Story. La versione Plus? Quella per 3DS? Già aver impiegato 5 anni per la versione classica, essere pagati è il minimo.[/SPOILER]
[/quote]

Mi prendi per il culo o cosa? Che senso ha creare Minecraft per Xbox? Ohh, forse perché quello per PC richiede un computer della NASA per poter giocarci decentemente? Il libro è una commercialata, dato che non serve ad un caspio! Invece il gioco non è una commerecialata, dato che è UN GIOCO quindi DEVE essere VENDUTO e poi è un gioco MOLTO originale, quindi merita, ma il libro NON è ORIGINALE, spero sia stato chiaro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Xxshark888xX' timestamp='1364907920' post='698634']
Mi prendi per il culo o cosa? Che senso ha creare Minecraft per Xbox? Ohh, forse perché quello per PC richiede un computer della NASA per poter giocarci decentemente? Il libro è una commercialata, dato che non serve ad un caspio! Invece il gioco non è una commerecialata, dato che è UN GIOCO quindi DEVE essere VENDUTO e poi è un gioco MOLTO originale, quindi merita, ma il libro NON è ORIGINALE, spero sia stato chiaro :)
[/quote] Calma... meglio che moderi i toni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque anche se in ritardo ecco la battuta che dovevo fare...

[spoiler][img]http://lallalogos.files.wordpress.com/2010/06/dogglasses7013296ru-cane-che-legge.jpg[/img]
[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Capopanzone' timestamp='1364908352' post='698641']
Calma... meglio che moderi i toni...
[/quote]

"Modera i toni" si dice ad uno che parla in un modo un poco offensivo, non penso di averlo offeso, anzi, mi sento preso per il culo dalle sue risposte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Xxshark888xX' timestamp='1364908518' post='698644']
"Modera i toni" si dice ad uno che parla in un modo un poco offensivo, non penso di averlo offeso, anzi, mi sento preso per il culo dalle sue risposte...
[/quote] "Modera i toni" l'ho usato perché è meglio che non usi il caps lock, visto che dà l'idea di uno molto arrabbiato che urla... Comunque, non mi pare che muflone nelle sue risposte ti volesse prendere in giro.
Basta OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='MufloneCotonato' timestamp='1364903231' post='698512']
Wow, guarda, io pensavo che Minecraft con tutti quegli aggiornamenti fosse gratis.
Ma per favore, TUTTI i giochi con un costo sono commerciali. E mi sembra anche giusto, il tuo lavoro è quello, DEVI essere pagato.
Poi, se è come ha detto il coso qua sopra, i soldi vanno alla Egmont ... beh, loro spenderanno denaro per fare questo.
Che ti piaccia o no, è così che si campa, non solo con la gloria. Se facessi un gioco fico ma gratis, non ti piacerebbsì e avere una ricompensa per i tuoi sforzi?
[/quote]sì certo ma se non ricordo male minecraft è nato come gioco indie ed è così che doveva rimanere ora praticmente è ovunque , secondo me avranno persino il coraggio di mettere minecraft come gioco della serie platinum . e comunque penso che dopo 10 milioni di copie vendute a 20 € l'una i soldi per campare ce li abbiano eccome .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Xxshark888xX' timestamp='1364901247' post='698465']
Solita commercialata, la Mojang mi delude alla grande...
[/quote]
^ this.

E non dite che la Mojang ha bisogno di soldi per continuare lo sviluppo. È l'indie più venduto della storia, per quanto ne sappiamo Notch ha anche smesso di lavorare con tutti i soldi che ha fatto.
D'altronde si vede che il mercato sta contagiando sempre di più la mojang: pack di skins a pagamento su xbox (su, ditemi che un editor non si poteva fare), versione mobile pagata 5 euro ed aggiornata 2 volte all'anno...
Ah, per non parlare del lego: un cubetto minuscolo a tipo 40 euro.
Ora anche le riviste? L'ultima cosa di cui MC aveva bisogno.

Un conto è essere commerciali, un conto è cercare di estrapolare guadagno da ogni singola cosa esistente sulla faccia della terra.

Mah, dite quel che avete da dire, ma quoto Shark.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ciuccio2000' timestamp='1365077155' post='700160']

^ this.

E non dite che la Mojang ha bisogno di soldi per continuare lo sviluppo. È l'indie più venduto della storia, per quanto ne sappiamo Notch ha anche smesso di lavorare con tutti i soldi che ha fatto.
D'altronde si vede che il mercato sta contagiando sempre di più la mojang: pack di skins a pagamento su xbox (su, ditemi che un editor non si poteva fare), versione mobile pagata 5 euro ed aggiornata 2 volte all'anno...
Ah, per non parlare del lego: un cubetto minuscolo a tipo 40 euro.
Ora anche le riviste? L'ultima cosa di cui MC aveva bisogno.

Un conto è essere commerciali, un conto è cercare di estrapolare guadagno da ogni singola cosa esistente sulla faccia della terra.

Mah, dite quel che avete da dire, ma quoto Shark.
[/quote]
Appunto quoto pienamente , ma sapete perchè tutti li prenderanno ? per la pubblicità ! esistono già i tutorial e la wiki ma , i libri vengono pubblicizzati ! Anche i pacchetti di skin , esistono gli skin editor gratis , ma non si mettono a pubblicizzare un lavoro gratis ! Stessa cosa per la PE non inseriscono un launcher free che si puó loggare solo con l'account premium , per il guadagno , ovviamente aggiungono 2 blocchi che nel pc non ci sono ed è fatta!
Secondo me è da stupidi , (a meno di non avere una passione per il collezionismo) comprare questi manuali . Ricordo che non voglio offendere nessuno e questa è solo una mia opinione .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Xxshark888xX' timestamp='1364907920' post='698634']
Mi prendi per il culo o cosa? Che senso ha creare Minecraft per Xbox? Ohh, forse perché quello per PC richiede un computer della NASA per poter giocarci decentemente? Il libro è una commercialata, dato che non serve ad un caspio! Invece il gioco non è una commerecialata, dato che è UN GIOCO quindi DEVE essere VENDUTO e poi è un gioco MOLTO originale, quindi merita, ma il libro NON è ORIGINALE, spero sia stato chiaro :)
[/quote]
Il gioco per xbox, la versione mobile, le skin, questo libro, i pupazzetti che compri sono tutti una commercialata :sisi:

[quote name='ciuccio2000' timestamp='1365077155' post='700160']
^ this.

E non dite che la Mojang ha bisogno di soldi per continuare lo sviluppo. È l'indie più venduto della storia, per quanto ne sappiamo Notch ha anche smesso di lavorare con tutti i soldi che ha fatto.
D'altronde si vede che il mercato sta contagiando sempre di più la mojang: pack di skins a pagamento su xbox (su, ditemi che un editor non si poteva fare), versione mobile pagata 5 euro ed aggiornata 2 volte all'anno...
Ah, per non parlare del lego: un cubetto minuscolo a tipo 40 euro.
Ora anche le riviste? L'ultima cosa di cui MC aveva bisogno.

Un conto è essere commerciali, un conto è cercare di estrapolare guadagno da ogni singola cosa esistente sulla faccia della terra.

Mah, dite quel che avete da dire, ma quoto Shark.
[/quote]
E io dico che non è male.
Secondo me è solo meglio, il gioco diventa ancora più famoso e vuoi mettere la figata di avere un libro fatto con i contromaroni sulla redstone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pava97' timestamp='1365202409' post='701582']
Il gioco per xbox, la versione mobile, le skin, questo libro, i pupazzetti che compri sono tutti una commercialata :sisi:


E io dico che non è male.
Secondo me è solo meglio, il gioco diventa ancora più famoso e vuoi mettere la figata di avere un libro fatto con i contromaroni sulla redstone?
[/quote]
A parte le centinaia di migliaia di wiki... Voglio proprio vederle, 'ste guide. Credo che manterranno un linguaggio comprensibile a tutti, ---> ci sputano giusto le basi. D'altronde, parlare di celle di memoria, XOR gate, inverter temo che gli risulterà impossibile vista l'utenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pava97' timestamp='1365202409' post='701582']
Il gioco per xbox, la versione mobile, le skin, questo libro, i pupazzetti che compri sono tutti una commercialata :sisi:


E io dico che non è male.
Secondo me è solo meglio, il gioco diventa ancora più famoso e vuoi mettere la figata di avere un libro fatto con i contromaroni sulla redstone?
[/quote]

Si vede come la mente accetta ogni tipo di cavolata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ciuccio2000' timestamp='1365204680' post='701585']
A parte le centinaia di migliaia di wiki... Voglio proprio vederle, 'ste guide. Credo che manterranno un linguaggio comprensibile a tutti, ---> ci sputano giusto le basi. D'altronde, parlare di celle di memoria, XOR gate, inverter temo che gli risulterà impossibile vista l'utenza.
[/quote]
Questo è quello che temo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io voto per i libri-manuali , se hanno una cazzutissima copertina li compro assolutamente , sopratutto quello sulla redstone e sulle costruzioni che non mi voglio assolutamente perdere , spero si possano comprare anche nelle librerie e non solo su internet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.